Fountain of Youth.
di bansheehimei

28/08/15, ore 13:12

Hi!
Ciao, e’ la prima volta che recensisco una tua fiction e devo ammettere che mi hai colpito in quanto descrivi i luoghi e le situazioni molto bene.
Vorrei farti una domanda: per caso e’ un fiction pirateria? Perche’ mi e’ sembrato così ...
In ogni caso; sono davvero curiosa di sapere come continuerai questa fiction, perche’ mi e’ difficile immaginare un finale o un continuo.
La NaLu e’ una delle mie OTP’S e quindi non vedo l’ora che parlerai di loro nella tua fiction. Non ho nient’altro da dirti, perche’ e’ tutto apposto, nel senso che hai una buona stesura e il capitolo e’ ben sviluppato.
Complimenti; aspetto il seguito.
Helicity.

28/08/15, ore 12:53

Di solito non mi piace granchè l'argomento "pirata" o i suoi sotto-generi. Ma questa storia mi ha fatto cambiare idea!

Non ho trovati errori grammaticali (Forse per la mia scarsa attenzione) e mi è piaciuto lo stile con il quale hai scritto la storia! ♥

Prevedo ottimi capitoli, aggiorna presto! :3 Chissà cosa avrà intenzione di fare a Lucy... ¬u¬

27/08/15, ore 23:26

Oddioooo Ciaoooooooo sono così felice che tu abbia già aggiornato! E devo dire che il mio istinto non si sbaglia mai: tu scrivi decisamente divinamente <3 sei bravissimaaaaaa *w* descrizioni di luoghi, situazioni e sentimenti decisamente coinvolgenti, io leggo tantissimi romanzo classici e tu mi Hai dato decisamente la sensazione di leggere uno di questi, l'idea poi che anche tu come me consideri loki e lucy come BROTP mi riempie il cuore di gioia <3 poi finalmente fanno la loro compsrsa erza, Levy, juvia, gajeel Gray e il piccolo natsu.... ADORO :3 su chi ritrova lucy mi viene in mente solo natsu con quegli occhioni verdi e un po' ci spero :P anche se all'inizio si parla di un uomo che la cerca, Vabbe spero di non aver capito male ahahahahaha comunque davvero bravissima :3 Non vedo l'ora che avvenga il primo incontro vero e proprio tra i due <3
Spero che aggiornerai prestissimo perché questa storia è sempre più avvincente!
A prestooooo
Sayaka

27/08/15, ore 23:01

Okey... allora E BELLISSIMA!!
Hahahha mi piace un sacco, mi piace molto il modo in cui scrivi (anche se non sono un esperta)
Non vedo l'ora di vedere come continua.... (≧∇≦)/(≧∇≦)/(≧∇≦)/(≧∇≦)/(≧∇≦)/