Due sopravvissute
di Crepuscolina13

11/09/18, ore 16:54

Anche dopo 20 anni...per non dimenticare mai❤️
(Recensione modificata il 11/09/2021 - 04:18 pm)

05/01/18, ore 12:37

Non ho mai visto il sedere di Hook però credo ad Emma sulla parola. Sicuramente quello di Regina è molto meglio anche se Killian e’ fisicamente molto bello. XD
La sorpresa di Regina è stata davvero molto dolce.
Cerco di fare un commento generale, in modo da riassumere un po’ tutto: sicuramente mi è piaciuta l’idea di ambientare la storia durante l’attacco alle Torri Gemelle, non è facile usare un simile contesto ma non ho niente da ridire a riguardo. Hai trattato il tema con sufficiente delicatezza. Ho riscontro diversi errori qui e la, sia di battitura che di sintassi, magari dovuti alla fretta di scrivere i capitoli o a semplice distrazione. Io sono un po’ rompiscatole su questo lo so xD Spero che non te la prenderai.
Regina ed Emma sono parecchio OOC anche se sono state davvero dolci e romantiche.
Avrei voluto un maggiore approfondimento del rapporto Emma/Ruby, magari con qualche flashback o qualche momento introspettivo con Emma che la ricorda, però ho trovato comunque buono il modo in cui hai trattato il dolore della perdita di una persona cara. Quindi nel complesso il mio giudizio non è affatto negativo. So che è una storia vecchia e che nel frattempo hai scritto altro, quindi immagino che il tuo stile sia cambiato e migliorato.

04/06/16, ore 13:15

Ciaoooooooo! Bellissimo capitolo, veramente bellissimo. Molto, molto, molto, molto, molto bello. Eh no .. Non sto esagerando.
Che carina l'idea di far andare la SWAN-MILLS FAMILY a mare a far spargere le ceneri del piccolo lupacchiotto dal cappuccetto Rosso Ruby.
Ovviamente Killian ha sempre le sue movenve da vongolaro, inopportuno, pervertito, altrimenti non sarebbe stato lui. ahahah!
Ho adorato questa storia sin dal primo capitolo, ho adorato tutto tutto tutto!
Scrivi veramente bene ed hai delle idee molto belle! Ho letto anche altre tue FF è penso che quando finirai di scriverla leggerò anche la storia in cui Emma è un angelo!
Continua così che sei bravissima.
Penso che quando inizierò a vedere arrow le prima FF dedicate al telefilm che leggerò saranno le tue ;)
VIVA EMMA! 🎉VIVA REGINA! 🎇VIVA HENRY! 🎆VIVA LA SWANQUEN! 🎊VIVA LA SWAN-MILLS FAMILY! 🎉VIVA KATHRYN! 🎇VIVA RUBY! 🎆EEE VIVA TE E E LE TUE STORIE!🎊👏
BACI, a presto! 😍😘😎

26/01/16, ore 13:14

Ho finito adesso di leggerla e devo dire che mi è piaciuta, alla fine ho anche pianto perché ho pensato mentre lo leggevo che forse nella realtà qualcosa di simile sia successa. Brava!

28/08/15, ore 12:23

nooooooo è gia finitaaaaa!?!??! (pianto disperato) .... bravissima mi ha commosso ed emozionato!! aspetto con ansia altre tue storie non far attendere noi poveri lettori troppo a lungo, perchè secondo me scrivi benissimo... mi è piaciuto il fatto che aggiornassi praticamente ogni gg...sono disposta ad aspettare che tu scriva un altra long completa e che poi la pubblichi giorno per giorno XD XD XD a prestoooooo

27/08/15, ore 23:58

Ti volevo fare i complimenti per questa bellissima storia SwanQueen..Mi è sempre piaciuta di più capitolo dopo capitolo:)
Il finale.. è uno di quei finali che lasciano il segno..E devo ammettere che nel momento dell'arrivederci a Ruby,non ad un addio come hai scritto tu, ho avuto gli occhi molto lucidi<3
Adoro gli happy ending ed Emma e Regina se lo sono meritato sicuramente:)
La comparsa di Uncino e la gelosia di Regina sono epiche hahahha
Davvero complimenti a questa bellissima storia,hai saputo dimostrare che dopo le tragedie c'è sempre speranza:)
Ciao,alla prossima!

27/08/15, ore 23:47

😢😢😢😢mi hai fatto piangere 2 volte....cattiva! Una per lo stupendo capitolo è l'altra perché è finita la storia...a parte gli scherzi la storia mi è davvero piaciuta è scritta davvero bene e poi rende onore a tutte quelle persone che non ci sono più. Chiudo con questa frase " IL VERO AMORE NON È FACILE DA AVERE, MA VALE LA PENA LOTTARE PER OTTENERLO. PERCHÉ UNA VOLTA CHE L'HAI TROVATO, NON POTRÀ MAI ESSERE RIMPIAZZATO. 😉

27/08/15, ore 23:29

oh che magone leggere epilogo =P.....beh la famiglia swan mills e le prove di convivenza ormai superate...1 mese e i tre sono più uniti che mai..beh bella sorpresa per la bionda, a parte il capitano ahah e la regina gelosa mode on =P..commovente la parte dell'urna e l'esaudire il desiderio di ruby “-Ruby amava chiunque mi rendesse felice, e voi lo fate ” ♥ anche henry e emma no n scherzano a dimostrazioni d'affetto, per non parlare di lei e regina ^_^ “eravamo nel bel mezzo del nulla, eppure io ero felice, perché tutto ciò di cui avevo bisogno era lì davanti a me, e facendo un bel balzo raggiunsi Emma ed Henry, la mia famiglia. ” e vissero felici e contenti ♥...peccato sia già arrivata la fine,grazie a te per gli aggiornamenti quotidiani e questa storia originale..w le AU....beh alla prossima invenzione =P

27/08/15, ore 23:29

Una delle storie più belle che io abbia letto come da una tragedia avvicini le persone fino ad amarsi rende queste storie speciali e significative