Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

08/09/16, ore 00:45

Ciao, scusa il disturbo e i miei errori grammaticali in questa piccola recensione. Volevo solo dirti che ho amato la tua storia (Ho perfino pianto). Grazie per avermi regalato delle emozioni stupende mentre la leggevo. Non dovresti mai smettere di scrivere.❤️

23/10/15, ore 16:43

Ho letto tutta la tua storia ed è stata la migliore fra tutte. Spero che tu riesca a farne un'altra, adoro come scrivi!!!

12/09/15, ore 15:49

Nooooo addio finisce così l'ultimo capitolo? Mi fai stare in ansiaaa nel senso buono cmq bellissima fiction! !!e mi incuriosisce molto il fatto come andrà a finire! ! Spero leggere al più presto il nuovo capitolo sicuramente sarà anch'esso interessante ;)

02/09/15, ore 10:23

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta.
Non è proprio nel mio stile perchè preferisco le storie con i capitoli un po' più ricchi di descrizioni, ma non è male.
Ti do un consiglio: sviluppa bene la trama della storia, non limitarti ai dialoghi perchè a lungo andare potrebbe risultare un po' noioso.
Se vuoi puoi passare nel mio profilo e dare un' occhiata alla mia prima storia. è una Dramione, quindi credo che ti piacerà. Se invece vuoi leggere una storia scritta molto bene puoi leggere Succo di zucca di Myria (è tra le storie scelte del sito).
Detto questo ti saluto. Se vorrai ci vedremo sulla mia storia.
X Hermione_Granger1996

30/08/15, ore 12:42

Ciao! Essendo iscritta da poco al sito, questa è una delle prime storie che leggo.
E ho il piacere di dirti che come inizio non è per niente male, anzi è proprio interessante!
Non ho notato errori di grammatica e anche il modo di scrivere è molto fluido e semplice da capire.
Anch'io sto scrivendo una Dramione, proprio come la tua, e mi diverte molto confrontarmi con altre storie, così da potermi migliorare.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Spero che tu aggiorni presto,
ciao!

28/08/15, ore 14:19

Devo dire che come inizio mi è piaciuto molto!
Non è bruttino come dici tu :D
Spero di leggere presto il seguito!
Perchè davvero, anche il tuo modo di scrivere prende!
Se ti va passa a dare un'occhiata anche da me! Ho appena cominciato una storia su Harry Potter!
Ciaoo