Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

11/09/15, ore 21:44

Hey :)
Premetto che era una vita che non leggevo una Dramione, ci ho rinunciato secoli fa perché purtroppo il materiale originale scarseggia... Mi trovo a doverti dare una bandiera bianca, mi spiace. Il fatto è che a mio parere la storia è abbastanza scontata, con "oro e argento che si fondono" o con Hermione "inconsapevolmente sexy" ... Insomma, l'ennesima Mary Sue c.c
Nota positiva per l'italiano, che se non perfetto nella forma - in qlcuni punti speciqlmente - resta comunque abbastanza buono. Ti consiglio di curare di più anche la grafica, che anche se non influisce nella storia in sé, è comunque importante. Scusa eventuali errori, scrivo da cellulare. Spero di non averti offesa.
A.

02/09/15, ore 15:01

Ciao! allora... inserisco una recensione neutra dato che questo capitolo non mi ha convinta molto per vari aspetti:
- Draco non dovrebbe piangere perchè gli piace Hermione. Insomma...lui non piange mai! è il gelido serpeverde che disprezza i mezzosangue e i nati babbani come la peste e non piangerebbe mai per uno di loro, no?
- Non ce la vedo Hermione a dire parolacce. A meno che non sia molto molto arrabbiata (vedi Harry Potter e i doni della morte).
- Pansy non è così possessiva come si legge nelle fanfiction di solito. Non venera Draco. Certo... è innamorata di lui, ma non è così oca come tutti credono.
- Ultima cosa: ricordati di inserire l'avvertimento OOC (Out Of Character), poichè i personaggi che hai descritto lo sono abbastanza.
Detto questo ti saluto. Alla prossima.
Hermione_Granger1996