Io sono qui per te
di International_Love

07/05/16, ore 14:46

Ehi! Stai sviluppando una storia davvero bella, una delle poche su questo sito che mi hanno colpito fino ad ora! È molto accattivante, infatti ora sono curiosa di sapere il seguito ahaha Aggiorna presto! Carola xx

21/12/15, ore 15:51

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni ^^
Trovo sempre molto interessanti gli epiloghi alternativi alla saga di Harry Potter, che hanno sempre spunti curiosi sui personaggi.
In questo caso, il protagonista Draco sembra nascondere molte cose, essere maturato dopo le esperienze della guerra e l'ho trovato molto interessante. Bisognerebbe vedere come andrà avanti la storia e come si evolverà il suo personaggio.
Ho trovato Harry ed Hermione un po'...scialbi, e come al solito, sciocchi a non aver capito che tipo di persona sia Draco, quali suoi comportamenti non sarebbero mai cambiati, nonostante le esperienze che tutti hanno affrontato.
Non ho ben capito questa cosa delle famiglie invitate ad Hogwarts durante l'anno, ma dato che è solo il primo capitolo, è probabilmente un'informazione che lascerai in futuro ^^
Molto triste il dettaglio dei Thestral, il fatto che ora li vedano praticamente tutti, ma anche molto toccante.
Non ho trovato errori e lo stile è semplice e scorrevole, mi sono trovata molto bene ^^
Complimenti perché, da questo primo capitolo, sembra un'idea buona che spero continuerai :)

Baciiiii
Lia
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 03:54 pm)

21/12/15, ore 15:44

Allora, eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Mi piace! Assolutamente bella!
L'immagine di Draco ubriaco mi ha allettato parecchio, devo ammetterlo! XD
Quella frase finale, "Un altro anno era iniziato ad Hogwarts.", mi ha fatto salire il cuore in gola, una voglia di tornare ai tempi che furono, quando finalmente entravi al cinema il giorno dell'uscita della pellicola, ti sedevi e pensavi di essere sul treno diretta alla scuola.
Adesso piango.
Va beh! Okay! :)
Decisamente bandierina verde! Complimenti!

21/12/15, ore 15:17

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni sul gruppo facebook
Io di solito non leggo molte fan fiction su Harry potter, nè quelli seguiti dal libro nè dai film, non so perchè ma forse e solo perchè voglio conservare le immagini dei film così come sono.
Anyway, passando alla tua storia mi è piaciuta molto leggerla, anche se il protagonista è Draco, personaggio che non mi è mai piaciuto, che ho odiato con ogni fibra del mio corpo, eppure mi ritrovo a leggere una storia con lui XD. Strano eh?! Ma la cosa più strana è che ho trovato la storia bella e intrigante, possibile che Draco sia veramente cambiato? Ci credo poco, ma almeno per un momento mi è piaciuto pensarlo. E le famiglie a Hogwarts? Bella idea e anche molto originale.
Non ho trovato nessun errore grammaticale, ortografico o di punteggiatura; la storia scorreva fluida e il testo rendeva una piacevole lettura.
Complimenti davvero, forse per la prima volta non l'ho odiato tanto, a parte quando ha chiamato Hermione "Mezzo sangue", ma lo capisco, doveva pur mantenere le apparenze no?XD
Complimenti ;)

28/08/15, ore 16:06

Scusa, ma quella cosa dei Thestral mi fa piangere troppo! Aiutatemiii! Comunque bel capitolo, ci sentiamo al prossimo! ElenSofy