Faking it
di Thinkpositive

27/03/17, ore 21:59

Continua, è bella e divertente..
ogni tanto ci sono delle imprecisioni ma nulla da forca. Spero davvero che mi arriverà la notizia della pubblicazione del sesto.
Newtmas regna!

11/09/15, ore 14:04

MI HAI FATTO PRENDERE BENISSIMO NELLA PRIMA PARTE DELLA FF. ERO TIPO: OMG IOEWHFFHWHEFU WAA.
E poi... CI SONO RIMASTO MALE UFF.
Anyway, hehehehe Thomas è geloso di Theo ( odio Theo ma dettagli ahahaha). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi sta prendendo sempre di più e grazie a te e a questa ff, ho comincito a seguire Faking It hahahahah

Thomasnewtgally

07/09/15, ore 18:44

HEYYYYciaooo
adoro questa ff e sono MOOOLTO contenta che tu l'abbia continuata, alla tua citazione di Stiles sono saltata in aria in adorazione estrema di questo capitolo (ho una ossessione per teen wolf ai limiti dell'umano). Amo il fatto che newt inizi a provare qualcosa per Thomas e che quest'ultimo sia gelosissimo di questo "Theo" (che nella mia mente ha preso la forma di Theo James, e in questo caso gli concedo di essere geloso, tuttavia anche Dylan.. okay basta con la parentesi). Adoro il fatto che Thomas se ne freghi altamente di tutto quello che Minho dice nei confronti di Teresa segno che il suo lato Newtsessuale stia prendendo il sopravvento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa ff e, ultima ma non per importanza, adoro la Newtmas.
_Ricordella_

07/09/15, ore 13:28

Newt mi fa sciogliere con le sue fantasie 😂😂😂😍😍❤❤❤❤ Thomas non è da meno con il suo comportamento iperprotettivo 😍😍😍😍❤❤❤❤ Minho rimane sempre lo stesso 😂😍❤ Teresa vuole Thomas e (questo forse lo avevo già detto ma fa lo stesso) fa molto male perché La Newtmas Regna 👑👑👑👑 comunque... chi Caspio è Theo? Non credo che sia James 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *si nasconde* Comunque bellissimo capitolo 😍 fluff, fluff dapertutto 😂😍
Al prossimo capitolo, aspetto e slero 😂 😂 ❤

06/09/15, ore 22:46

Bella la storia l'ho appena iniziata e non vedo l'ora di continuare. Mi è piaciuto il punto in cui la sorella di newt li ha visti baciarsi e ti prego continua la ff perché è diversa rispetto alle altre. Ancora complimenti!

06/09/15, ore 01:24

...okay. Okay. Non sto mica djwnkdnwkdnwkd. Nono. PER NIENTE.
Okay, nelle prime due recensioni ho scritto che avevo trovato poche storie decenti/più che decenti.
questa è un'altra delle storie più che decenti! ADORO ANCHE QUESTA.
Adoro i Newtmas. Adoro newt.Adoro thomas. Odio sophia (scusa, ma non deve mettersi in mezzo. Oh. VIVA I NEWTMAS!)
comunque, mi piace davvvvero tanto questa storia, la sto adorando...e GRAZIE MINHO.
"Pensavo a teresa" Ti crediamo tommy, si certo. SI.
Ma tipo ero tutto il tempo "saltatevi addosso, vi prego!"
In ogni caso, mi piace e *occhioni da gatto* aspetto il continuo!
Bellissima. Davvero. *-*

02/09/15, ore 14:56

CIAOOO
okay, adoro la tua storia, davvero non smettere di scrivere, basti sapere che io entro su efp solo per leggere questa ff. Adoro la newtmas e, anche se dici che sono un po' noiosi, adoro i capitoli che scrivi, ogni volta che newt e thomas respirano la stessa aria io vado in iperventilazione. Non so in quanti ti abbiano recensito ma io sono sempre stata una lettrice silenziosa che non ha mai recensito niente (difatti ho creato l'account solo per recensire questa lol) e posso assicurarti che ci sono molti altri lettori che apprezzano la tua storia senza esprimere un parere. La mia migliore amica ha un problema con la connessione e non riesce ad entrare sul suo account, ci teneva a dirti che la tua storia l'ha presa molto e che non accetta che tu smetta di scrivere per lei ti adora e adora quello che scrivi (e poi adoriamo fangirlare su questaa) mi ha anche obbligata ha fare un account eee basta. Continua a fare quello che fai ti pregoo. La mia BFF dice che recensirà la tua storia prima possibile.
Ultima tattica; TI IMPLORO CONTINUA A SCRIVERE SEI FANTASTICA.
_Ricordella_

01/09/15, ore 23:04

Allora, inizio subito col dirti che questa ff.. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA. è normale che ci siano alcuni capitoli di passaggio e che quindi risultano un poì noiosetti. Poi oggi ho cominciato Faking it e me ne sono innamorato quindi questo è UN MOTIVO IN PIù PER CONTINUARLA HAHAHAH. Anyway, Thomas che bacia Newt è stata una cosa teneressima aw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto :3

01/09/15, ore 15:26

Continuala per mee *prega in ginocchio*
Anche se sono capitoli di passaggio non sono noiosi cone dici te, Newt e Tommy sono ccosì cucciolosi. Mi piace molto anche il modo in cui scrivi e spero di leggere un altro capitolo al più presto.
Yup

31/08/15, ore 20:50

Qualcuno è geloso e Teresa vuole Thomas. Non to scrivendo molto perché mi è entrata una spia nella mano e fa male 😢 bel capitolo e mi il fatto che aggiorni subito. Continua ☺💜

31/08/15, ore 18:00

Aww amo il fatto che scrivi dei capitoli lunghi e io li amo da impazzire. la storia mi piace davvero molto, soprattutto l'intesa tra Thomas  e Teresa. Una delle poche cose che dovresti cambiare è che dovresti renderla più movimentata, non so se hai capito cosa intendo. Penso che alla fine questa ff sia incentrata sui Newtmas e anche se, nei primi capitoli non stanno sul serio insieme, penso che farebbe piacere a tutti vedere dei loro momenti. ( RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI, IO AMO I NEWTMAS okay basta sto male ) anyway, la storia è molto bella e particolare, dovresti, per l'appunto, renderla più movimentata e w i momenti Newtmas.
Non cambiare la lunghezza dei capitoli, è perfetta.

Thomasnewtgally

31/08/15, ore 15:10

Ehilà
Non è noioso cone capitolo anzi è molto divertente, per quello che ho visto (forse meglio letto) sei anche molto brava a scrivere. La tua storia mi sta prendendo spero in un continuo.
Alla prossima
Yay

29/08/15, ore 21:12

Questo capitolo è afjcdhjcs ho riso fino a svenire dalla parte in cui entra Sophia fino al loro "come fare per darsi un bacio " poi come hai detto tu la parte in cui Thomas prede il viso di Newt è shuvfhjffgg. La fobia dei tuoni ancora non lho capita ma il sogno forse si :
Qualcuno dice s Thomas che ama Newt, che gli è piaciuto il bacio ecc. ...
Comunque a presto ❤

29/08/15, ore 17:48

Ciao :)
Mi piacciono le AU e adoro la Newtmas, praticamente la mia OTP in questo Fandom, quindi penso proprio che mi stia iniziando a interessare alla tua storia ahah
Sembra carina, è scorrevole e senza errori, ogni quanto aggiornerai?
Alla prossima, Deh

28/08/15, ore 15:57

Lol troppo carina 😂❤ Thomas è Newt sono troppo simpatici mentre Minho è sempre il solito 😂😂❤ Continuala è troppo carina questa ff