Being a part of something special makes you special, right?
di The Writer Of The Stars

26/10/19, ore 15:22

Questa storia è davvero bellissima ti prego continualaaaaaa, inoltre l'ultima frase di Petra mi ha leggermente scossa, cè qualcosa che non va non so perchè ma melo sento, continua continua!

22/03/16, ore 20:44

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto da morire, sul serio. Seriamente, non capisco come possa non avere nemmeno una recensione.
Devo dire la verità: avevo già visto questa storia nella sezione, ma chissà per quale ragione non avevo mai pensato di leggerla.
Bhe, stai tranquilla, da questo momento in avanti non la mollerò più.
Hai scritto questo capitolo benissimo, penso di adorare il tuo stile. È scorrevole e facile da leggere.
Inoltre, mi piace questa versione che hai dato ai personaggi ( mikasa con la maglia dei guns ODDIO BASTA TI AMO ) anche se Levi malmenato mi sembra.. strano? Solitamente è lui che picchia.
Comunque, a parte levi-nano-assassino-amante-del-pianoforte- penso che metterò questa storia tra le preferite.
Al prossimo capitolo!

Echan ☀

29/02/16, ore 16:21

Finalmente il mio amato "Freckled Jesus" fa la sua trionfale entrata in scena, con un po' di sana JeanMarco, che non fa mai male (quanto li adoro, quei due!) Quella furbacchiona di Hanji è riuscita ad acchiappare anche il povero Marco, a quanto pare XD
Non ti azzardare a farti venire un altro blocco, questa storia è troppo bella per essere lasciata incompleta!! Se hai bisogno di una mano, puoi contattarmi quando vuoi senza alcun problema, se vuoi, sarei onorata di dare il mio aiuto :)
Spero di risentirti il prima possibile!

13/11/15, ore 15:27

Cavolo, povera Petra.
Il problema cardiaco che evidentemente ha è molto più grave di quanto sembra, ma il nostro Levi è sempre accanto a lei.
Non smetterò mai di ripetere che sono la dolcezza fatta persona, solo Petra riesce a rendere Levi meno...Levi ^.^"
Troppo emozionante quando le stringe la mano mentre piange, che amori che sono.
Dire che sono andata in visibilio alla notizia che il mio adorato Marco apparirà a breve è un eufemismo, adoro la JeanMarco, non vedo l'ora di vederli insieme! :D
Sono contenta che hai pubblicato in breve tempo, tornare a casa da scuola stanche morte e poi vedere che c'è un aggiornamento da parte tua migliora decisamente la giornata, se poi conti che toccherà studiare la fottutissima economia tutto il pomeriggio per il compito di domani, quindi grazie mille con tutto il cuore!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia!

28/10/15, ore 20:55

Era da un po' che me lo chiedevo ma vorrei avere delle conferme.
Questa fanfiction è stata ripresa dal film Lemonade Mouth?
Comunque sia è scritta benissimo, molto sciolta, e la trama mi ha subito incuriosito.
Continuerò a leggere.
Ciao.
Kiky2003
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 08:59 pm)

28/10/15, ore 00:05

:-D
:-D:-D
:-D:-D:-D
:-D:-D:-D:-D
Finalmente!!!! :')
Hai avuto una tempistica perfetta, stavo per staccare il computer quando ho visto che avevi aggiornato e non potevo risparmiarti la recensione, no? Suvvia, che stalker sarei se non lo facessi ;-)
Amo la complicità che c'è tra Petra e Levi, sono la perfezione insieme!!
Necessito nuovo capitolo, assolutamente!

07/10/15, ore 16:51

Hey!!
*le scaglia contro l'impossibile*
Scusa, sono in ritardissimo, ma solo ora ho avuto il tempo necessario per lasciare una recensione accettabile ^.^"
Oddio Levi che canta è qualcosa di impagabile, eccezionale, ed è già cotto come una pera della nostra Petra :D
Quanto li adoro quei due insieme!! Sono la dolcezza fatta persona!
Spero di risentirti presto, carissima, e spero che aggiorni presto, anzi, te lo IMPONGO! :D

03/10/15, ore 15:32

Ei...aspettate un attimo....LEVI CHE CANTA?!? OMMIODDIOO!!!!!
Ehm....ricomponiamoci....quindi dicevo.... CHE VOGLIO IL CONTINUO❤️❤️❤️❤️
Perché mi piace questa tua idea e perché mi piace Levi che canta *^*
Io? Ossessionata da Levi?? Naaaah.......MANCANO 83 GIORNI AL SUO COMPLEANNO!❤️
*silvia basta!* devo smetterla di scrivere recensioni se tanto poi sclero. Babè si capisce che mi piace no?>~<

15/09/15, ore 21:32

Finalmente!!! Aspettavo da giorni il capitolo!!! *.*
Tra Levi e Petra è già scattata la scintilla...bene, molto bene, speriamo che tra poco succeda di più!!
Troppo forte quando Levi si mette in mezzo con coraggio tra Reiner e Petra, in pieno stile "heichou" ;-)
Continua così, sei mitica!

05/09/15, ore 23:11

Ed eccomi nuovamente qui, a seguire le tue fanfiction Rivetra come un avvoltoio! La storia mi ha preso fin da subito, per la tua scrittura fluida e precisa che riesce sempre a coinvolgermi. La tua idea è allettante, anche perchè ho visto il film "Lemonade Mouth" e mi è piaciuto molto.
Sono certa che mi sorprenderai e divertirai con questa Long, quindi spero di leggere presto i prossimi capitoli.

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

05/09/15, ore 21:31

Hey, sono di nuovo io!
Devo dire che questa tua idea mi è piaciuta un botto! Devo confessare che mi piace l'idea di Levi come musicista, soprattutto con l'aiuto di uno strumento elegante come il pianoforte! :)
Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo! :)

02/09/15, ore 15:33

Bellissimoooo!!!!
Questa storia è veramente interessante e bella!
Io adoro questa canzone,e mi ha fatto piacere sentirla e immaginandola cantata da loro :D
spero continuerai presto!
Lety25