Fobie
di _browneyes

02/09/15, ore 10:51

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Perdona il ritardo ma mi sono proprio scordata di dover recensire la tua storia.
Allora, parto col dire che i 5SOS non mi piacciono affatto, però la tua storia è davvero coinvolgente.
Mi piace il tuo modo di scrivere perché coinvolgi il lettore e lo rendi partecipe. La tua scrittura è anche molto semplice e lineare, il che rende la lettura scorrevole, è la trama mi sembra molto originale, quindi complimenti.
Se ti va quando aggiorni fammelo sapere,o su twitter oppure qui tramite messaggio privato, così possiamo fare un altro scambio di recensioni.
Alla prossima xo

01/09/15, ore 15:09

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter!
Avevo già letto qualche capirlo di questa storia e devi dire che mi piace molto. Scrivi bene, gli intrecci sono belli e descrivi così bene gli stati d'animo dei personaggi che ogni lettore ci si può immedesimare facilmente, quindi brava!
Uno dei miei personaggi preferiti è Luke perché me lo immagino davvero così, superprotettivo nei confronti della persona che ama (perché si vede da chilometri che ama Nirvana, e spero che non tradisca la sua ragazza ma che la lasci prima).
Che dire, mi piace.
Passeró molto volentieri in futuro💓
Un bacio, Estrella🌟

28/08/15, ore 23:33

Ehii! Ecco la mia recensione per questo capitolo!
Allora...devo dire che sto sclerando, ma sto cercando di controllarmi mentre scrivo...OK,NON CI RIESCO! Finalmente abbiamo Luke e Nirvana (tu sai quanto li amo) che fanno un passo avanti e lei lo tocca di sua spontanea volontà *salta per casa*.
I messaggi tra Euphemia e Mike che li rendono ancora più dolciosi(?). Per non parlare dell'ultimo messaggio di lei che mi ha fatto sclerare troppo.
L'ultima cosa che mi aspettavo era che Nate e Colleen si conoscessero e io spero davvero che lei e Luke si lascino. Ok, so che suona cattivo detto così, ma insomma, Luke DEVE stare con Nirvana.
Scopriamo anche che Amethyst ha spesso delle ricadute e beh, nell'ultima ha ammesso di tenere tanto a Calum *si commuove*
E infine Rain dice ad Ash che vuole passare una serata da sola con lui e giustamente il riccio accetta *sclera finché non la portano in un manicomio*. Questa sincerità da parte di Rain non me l'aspettavo proprio. E al diavolo Isaac!
Comunque da come puoi aver notato il capitolo mi è piaciuto un casino e ti faccio i miei complimenti! A presto :)
Baci
_Ashismylife

28/08/15, ore 20:56

ehilà :) sono contenta che hai aggiornato questa storia perché è davvero molto bella da quanto mi ricordo!
sono contenta per Nirvana e Luke..adoro molto i messaggi che si sono scambiati Michael ed Euphemia aw
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
continua così! brava! un bacio x