KURU - L'ANGELO DELLA MORTE
di TielloBollo

Bellissimo capitolo, non c'è che dire, fantastico, soprattutto il duello kuro vs kizaru perchè e stata divertente perchè le ha prese di santa ragione, anche se avrei preferito che perisse. Akainu e un fifone, non c'è che dire. E il nostro caro Garp e stato l'unico a colpirlo perchè gli ha la volonta di non far morire suo nipote,.secondo me. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo da ASL KH LL

Bellissimo capitolo non c'è che dire. Questo fenomeno paranormale faceva gia preanunciare l'arrivo della apocalisse. E stata soltanto la quiete prima della tempesta (doflamingo:e tu chiami pioggia di acido la quiete?)(io:esatto perchè la tempesta e kuroc, l'angelo della morte, ed e uno scheletro), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kuroc vs akainu. Ciao e al prossimo da ASL KH LL

Bellissima idea e anche un bel capitolo. Dopo due anni dalla guerra di marineford a quanto pare sta arrivando una nuova minaccia ma non umana. Cosa sarà: un demone, un extraterrestri come predator e alien? Chi lo sa, solo il tempo c'è lo potra dire. Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di lege...ops credo di aver commentato in ritardo ma va be ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL