I'm your incubus
di Jagiya Eomma

24/06/20, ore 00:57

Ti prego continuaaaaaajriebwksksjeb è fighissima questa storia basta la amo ti adoro grazie ciao.

08/02/16, ore 15:11

Ma ma...non puoi farmi aspettare mesi e poi terminare tutto così!
Aggiorna presto :(

20/10/15, ore 14:53

Bellissimo capitolo!
Lo aspettavo da tantissimo...
Ma sbaglio o qui il nostro caro demonuccio era più preso?
Rispetto al primo partner sembrava più coinvolto...mmmmm...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che, spero, tu scriva in tempi più brevi, tipo un minuto hahahah.
Bellissimo, stupendo, magnifico!

13/09/15, ore 01:17

Ciao! :D
Bella, mi è piaciuta!
Hai usato bene l'incubus, anche se mi piacerebbe entrare un po' di più nella sua testa, capire che pensa, se ha qualche secondo fine... sarebbe bello, almeno secondo me, darebbe un po' più di profondità al demone che, non fa mai male :D
Ti segnalo qualche errore. Spero non ti scocci, io odio quando mi dicono "c'è qualche errore" e non mi dicono dove... quindi tendo a segnalarli. Non sempre, tendo. Mi hai detto che a questa tieni e quindi ho pensato potesse farti piacere :)

un'indone
indole

a loro
Ai loro

schiavo di sesso
schiavo del

proprio di si.
il sì è particella affermativa, va accentata.

del zaffiro
dello zaffiro

Cioè.... Tu... Sei reale?
i puntini di sospennsione sono sempre tre e, a meno che tu non vada a capo, non ci vuole la maiuscola

ed Andrew
ad un

D eufonica. La d si usa solo all'incontro della stessa vocale, a meno che non si usino gli esempi cristallizzati che vengono accettati come "ad esempio". Altrimenti va unicamente usata all'incontro della stessa vocale.

per a tirarlo
credo la a sia di troppo

Nemainn

08/09/15, ore 13:57

Noto con piacere che ce scritto "in corso" percio immaggino che non e finita ^_^ me tappina molto contenta ahuahuhauahu
Molto bella la tua storiella e ben scritta, grazie piccola peste che cì regali ciò che partorisce la tua meravigliosa mente.
Tantissimo baci e bacetti XD
Lilo :*

03/09/15, ore 17:37

È davvero fantastico, mi piace da impazzire questa storia, mi sono davvero immedesimato in Andrew, continua così ^^

31/08/15, ore 16:57

Amo questa storia,è originale,fuori dal comune,senza un finale scontato e scritta benissimo.
Brava continua presto! :)

29/08/15, ore 11:07

Ma é una long o una one one shot? Perché mi sono già innamorata di questa storia