Inatteso
di Letizia25

08/02/16, ore 14:11

Mi faccio schifo perchè riesco a commentare la storia solo ora, che è lunedì, nonostante io abbia letto l'ultimo capitolo ancora sabato.
Cominciando dagli avvenimenti avvenuti nel penultimo capitolo.
LA MIA SHIPP! CUCCIOLONI LORO CHE HANNO FATTO L'AMORE *-*
OVVIAMENTE CARI ANCHE TUTTO GLI ALTRI MA LORO SONO LA MIA SHIPP.
Ora tornando seri. Ho amato questa storia sia per le storie dei personaggi sia per le loro personalità, cosa che non è affatto facile da fare.
Sono molto impegnata con la scuola ma appena potrò leggerò un'altra tua opera e ovviamente la recensirò.
A presto bella!
TheonlyNiallHoran
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 01:18 pm)

08/09/15, ore 16:30

Anni luce dopo, eccomi qua a recensirti!
Sono tornata stamattina dal mare - tristezza infinita - e, riappropriatami della mia postazione al pc fisso (l'unico su cui riesco a scrivere "seriamente"), sono pronta all'ultima recensione di "Inatteso".
ODDIO NO L'ULTIMA ODDIO NO ODDIO NOOOOOOO
Sarò breve perché tra poco devo uscire con un disperato e anche passare da Links, quindi perdonami.
Ogni conclusione è degna.
Tra il capitolo 17 e questo, non potevo desiderare finale migliore. Ogni coppia è finalmente felice, ha trovato la stabilità e la gioia di stare insieme ed io sono troppo felicia a mia volta *w*
Ammetto che nello scorso capitolo la parte iniziale di Becky e Michael è stata la mia preferita, ma come sai ho anche un debole per Lukey e mi rivedo molto in Nina, ergo anche loro sono stati asgjasl. Ma ripeto, ho amato ogni singola conclusione.
Bellissimo anche questo epilogo, perfetto.
Ho amato questa storia e lo sai, quindi non posso fare altro per complimentarmi per come l'hai sviluppata e conclusa. È stata una ventata d'aria fresca, leggera ed elegante ma anche incisiva...come una foglia che cade leggera sul marciapiede ad ottobre.
Come sai adoro come scrivi *-* e niente... Mi mancherà, "Inatteso". Mi mancherà davvero tanto tanto.
Ora concludo e ci sentiamo altrove, ancora complimenti e un bacione grosso.
Ery.

29/08/15, ore 19:00

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... non pensavo minimamente che questo fosse l'epilogo e che, di conseguenza, la storia fosse ormai giunta al termine.
Ci sono rimasta un pò male appena ho letto il "titolo" del capitolo, perchè beh... mi ci ero affezionata.
Comunque, è davvero bellissima e ti meriti tutto quanto, sul serio.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere anche la long.
Alla prossima, allora.
Baci.