And I will make sure to keep my distance
di applestark

04/11/15, ore 22:37

Ciao applestark......
Trovo la tua storia davvero bella e credo che tu debba continuarla; ho ADORATO la parte dell'appuntamento di Lily e Scorpius, li trovo troppo coccolosi。^‿^。
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Un bacioȏ.̮ȏ

08/10/15, ore 21:17

Lo scoperta solo oggi la storia ^_^ ... Mene sono innamorata <3 ... non so il perché avevo una sensazione che succedesse qualcosa , un attacco non lo so aahahhaha avevo questa sensazione come stavo leggendo

08/10/15, ore 18:11

Ciao,
ieri ho iniziato a leggere questa storia ed é proprio quello che cercavo!
Scelte perfette, proprio come le avrei fatte io... E devo dire che scrivi anche molto bene, il testo è molto chiaro e si capisce alla perfezione chi sta parlando.
Spero che tu riprenda al più presto la narrazione.

Baci

J

01/09/15, ore 01:04

Buonasera!
So che è tardi ma ho letto ora il capitolo e volevo recensire subito :)

L'appuntamento è stato veramente fantastico, niente meno di quello che mi aspettavo, ma ancora più fantastico è stato Scorpius *-* Come sempre hai saputo mantenere il suo personaggio come "Malfoy" ma allo stesso tempo sei anche riuscita a renderlo dolce, profondo e... beh fantastico ecco. A parte l'appuntamento ho adorato il fatto che Ginny abbia aiutato Lily con i vestiti, cosa che per una ragazza è molto importante, perchè, almeno per come la vedo, è una sorta di approvazione della parte della madre a modo suo. Per quanto riguarda Al, che dire? Ammetto che mi era un po' calato sai, ma con questo capitolo è ritornato dolciosissimo e adorabile!

Al prossimo capitolo :*
liluXS