Sympathy for the Devil
di Giulz87

10/10/15, ore 22:01

Il capitolo è scritto davvero bene! Ogni situazione, luogo, pensiero, emozione è delineato nei minimi dettagli rendendo il tutto più fluido, compatto e piacevole da leggere.
Loki è molto IC sia nei pensieri che nelle movenze, nonché, e direi specialmente, nella sua dialettica. Penso lo stesso per Darcy.
Sei stata bravissima!
Spero di riuscire in breve tempo a leggere il prossimo interludio: sono curiosa di sapere ciò che Darcy avrà da dire.
Ancora complimenti,
A presto.
Gloria

01/09/15, ore 23:01

Ciao! Mi incuriosisce questa coppia per me inusuale... Darcy è un bel peperino e sono curiosa di sapere come riuscirà a comunicare con Loki, il quale ha il suo bel caratterino. Interessante, davvero. Unico neo (ma è un complimento, eh?) a mio avviso è la lunghezza dei capitoli... mi è sembrato corto, anche perché visto che scrivi bene e la storia è intrigante mi sarebbe piaciuto poter leggere ancora un po'! ;)
Finisci subito nelle seguite! Non vedo l'ora che sia sabato per il prossimo aggiornamento!
CIAO

30/08/15, ore 12:29

Salve! *si riaffaccia alla storia canticchiando la suddetta canzone del titolo*
Aspettavo questo capitolo perché speravo tanto di vedere presto l'incontro tra Loki e Darcy, e non mi hai delusa.
Loki così decadente e innamorato del suo ruolo di eroe tragico incompreso e Darcy che riesce a provare comprensione per lui ma riesce anche a metterlo a posto quando lui fa troppo il principino viziato.
Mi piace!
Ora aspetterò paziente fino a sabato prossimo per scoprire cosa ha da dire Darcy e soprattutto le reazioni di Loki.

Mako