Galeotta fu la crostata
di claudiagrc

18/11/15, ore 22:10

“non tutti riescono ad essere all'altezza di poter soddisfare le esigenze di una regina ” ahah sassy regina, top ! E brava swan, non te ne pentirai vedrai..beh capitolo molto dolce di dichiarazioni reciproche :) fantastiche...brava !

28/10/15, ore 23:16

eheh la bionda sente la mancanza di regina mills..ohoh l'amore è bello se non è litigarello...e l'amica ruby sembra aprire gli occhi a emma...top la frase finale “"Principessa vai a conquistare la tua Regina ;-)" alla prossima !!

22/10/15, ore 01:50

Quanto è bella questa storia.
Ora sono curiosa di leggere cosa accadrà fra le due non appena Emma arriverà da Regina.
La gelosia di Regina è il top!
Ha fatto un casino per una telefonata ... Mmm ha ragione Ruby è cotta!
Ed ora che Emma l'ha capito finalmente .. Ne vedremo delle belle *.*
Non vedo l'ora ,
Un bacio e a presto

21/10/15, ore 13:35

...ecco, adesso arriva il bello... sono proprio curiosa di vedere che faccia fa Regina quando apre la porta.. e ho detto porta, non gambe... ;-)

21/10/15, ore 13:21

io trovo che questo capitolo convinca invece! è bello vederle discutere e penso di sapere come ha fatto Regina a scrivere un messaggio così contorto... Emma apri gli occhi! e meno male c'è Ruby!!! bello bello mi piace come si sta evolvendo la situazione e sono curiosa di leggere come si chiariranno queste due :) a presto!!

15/10/15, ore 23:48

ahah tutti contro le foto della bionda...grande henry... “Ok forse ancora non c'è niente ma non puoi dirmi che non provi niente per lei.” bingo ruby, ascolta l'amica swan ! E brava snow, ho adorato anche nel telefilm quando regina è tornata ad essere sindaco ! Regina mills gelosa per le nuove foto della bionda..alla prossima !

15/10/15, ore 23:45

“ dopo questa foto ha confermato la stupidità insita nel suo tratto genetico ” ahah adoro regina...e invito ancora per la swan =P...ahah ce la vedo regina a non pubblicare foto per la privacy ma a commentare quelle della bionda xD...e w granny's e il loro pranzo insieme ”Quando i nostri occhi s’incontravano e lei mi sorrideva il mio cuore iniziava a battere più forte” :) brava, alla prossima !!

01/10/15, ore 15:54

Emma con quella foto ha proprio giocato con il fuoco xD
E Regina non può fare a meno di trattarla in quel modo ahahaha la ama troppo u.u
Aspetto la prossima cena allora *^*
Sperando succeda qualcosa di più;)

23/09/15, ore 23:33

“ perché non sopporto neanche io vederla triste, vorrei vederla felice, vorrei riuscire io a renderla felice e a trovare un modo per farla sorridere ogni giorno! ” e dillo ad alta voce swan *.*..beh un passo alla volta, e dopo qualche altro commento instagram, un po' di tempo insieme nella vita reale come una famiglia...ahah bel finale, cosa avrà postato la swan combina guai ? Alla prossima..brava !

22/09/15, ore 14:10

Oramai Emma vive per pubblicare foto su Instagram allo scopo di farle commentare da Regina! E quest'ultima che non perde occasione ;)
Che poi me la invita a cena così di punto in bianco maddai *-*
Ora voglio sapere l'ultima foto che Emma ha pubblicato!
(Che poi a Ruby basterebbe aprire Instagram per capire tutto! ahahaha)
Aspetto il prossimo :)

20/09/15, ore 20:48

oddio adesso sono mega curiosa!!! non è che per caso Emma Swan ha un profilo Instangram che vado a vedere?!? ahahahah bellissima la scena della cena, fa venire fame.. Regina non può fare a meno, è troppo coinvolta ;)
Tranquilla, errori io non ne ho notati scrivi bene e la storia incuriosisce parecchio quindi aggiorna aggiorna aggiorna! complimenti!! :) :)

15/09/15, ore 23:43

swan che dimentica anche di ordinare il cibo perché ha in mente regina, è grave la cosa ahah..beh sentimento condiviso anche da regina “guardarla e perdermi nel suo sorriso ” :)..la bruna che invece di dirle la verità, allontana la bionda...bhe ultima frase molto significativa “Se hai bisogno di qualunque cosa sappi che puoi contare su di me ”..al prossimo capitolo ;)

10/09/15, ore 19:02

Regina che cerca di nascondere i suoi pensieri e sentimenti trattando Emma male mi fa morire xD
prima la invita a bere e poi le chiede di andarsene...ahahaha
Capitolo piccolino ma almeno c'è stata una scena tra loro *^*
Emma che piccola quando le dice che se ha bisogno di qualcosa può contare su di lei ♥ aaaww
aspetto il prossimo ;)

03/09/15, ore 23:01

Ma quanto sono carine??! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti per il capitolo! Nessun errore, scritto perfettamente u.u
E grazie per averlo fatto più lungo xD
Al prossimo cap
Sam :)

03/09/15, ore 22:48

“ mi era mancata quella donna ed il fatto che aveva deciso di lasciarmi un commento forse era segno che avrei sofferto la sua lontananza ancora per poco ” ♥ beh fa strano si il solo pensare a regina che commenta e ha un profilo instagram ahha..sempre il top questa donna, come i suoi commenti :)..ahah fantastica regina sia con snow che con la bionda...alla prossima..