A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

02/09/15, ore 13:58

oddio...sarebbe stupendo vedere una scena del genere nel telefilm..il meritato e finalmente raggiunto happy ending di regina mills...robin il suo true love, i suoi ragazzi e la sua principessina...regina come mamma è sempre perfetta, ma io spero ancora in un bambino tutto loro e che il figlio di zelena non sia di robin...spero ma non credo :(.. “avrebbe combattuto con tutte le sue forze per fare in modo che nessuno dei suoi figli, né Scarlett, né Henry, né Roland, si potesse sentire solo, o non amato o non voluto, come si era sentita lei durante tutta l’infanzia. ” ♥ beh in questa os emerge ancora una volta alla grande l'evoluzione del suo personaggio ♥ oddio stupendaaaa os ““Casa nostra dove ci sono tutte le mie ricchezze!”Le tue ricchezze?” Regina annuì “La mia famiglia. Il tuo papà, tuo fratello, tua sorella e te! ” oddio :') ...complimenti...successone come sempre :) w gli outlaw queen ♥

30/08/15, ore 12:01

Come la descrivi tu Regina, le sue espressioni, i suoi sentimenti, i suoi pensieri....sembra che davvero stia parlando lei. Robin è davvero un papà dolcissimo e premuroso...poi Roland che chiama Regina "mamma" è stato il colpo di grazia, ho gli occhi a cuore *-* .
Concordo sul fatto che a Zelena non interessi nulla di sua figlia o figlio, non credo che ci sia redenzione per lei, come dici tu è un mezzo per attaccare Regina.
Sei stata bravissima, come sempre! :*

29/08/15, ore 17:13

Stupenda storia come sempre ! Ma direi che questa è più particolare sopretutto perché io non riesco ancora a realizzare che Robin avrà un figlio/a da Zelena! o.O Se ci penso mi continuo a ripetere che non è assolutamente possibile e spero ancora che il padre di quel bimbo/a non sia Robin (è pur sempre possibile u.u).
Però devo dire che questa storia mi ha fatto vedere le cose da un' altra angolazione, non avevo mai pensato che il piccolo/a che sta per nascere abbia una storia molto simile a quella di Regina ... e direi che se proprio deve nascere figlio il figlio di Robin e Zelena... spero più in un maschietto ...così almeno la prima figlia di Robin verrebbe da Regina (appena rotto in qualche modo quel brutto incatesimo che si è autoinflitta ).
Che altro dire ? Fai sempre delle storie favolose e non vedo l'ora di leggerne altre ! Alla prossima ;)