Sola? Sì, piacere.
di rossi

30/04/09, ore 20:00

Condivido pienamente il tuo parere. Hai saputo esprimere ciò che sentì, senza paura..ti ammiro..un beso..alla prossima.^^

14/02/09, ore 15:52

woow! Mi sono rivista nel protagonista, comn la sola eccezione che io x fortuna ho tanti amici che mi vogliono bene... comunque bravissima!

04/02/09, ore 00:04

Cugi, secondo me è la one-shot più bella e profonda che tu abbia mai scritto perchè offri le tue emozioni a chi legge e le condividi con loro. Anche io mi ci rivedo, ci sono passata troppe volte in queste situazioni. Posso solo dirti che quando sei nei momenti più bassi della tua vita pensa a tutti i momenti più alti e felici che hai vissuto e almeno un po' ti passa. Comunque, ripeto: è stupenda.

03/02/09, ore 21:59

Ti capisco!D'altronde..nelle tue parole mi riconosco perfettamente.Posso solo dirti...che in momenti come questi..quando sei veramente giù..e non riesci a risalire..quando ti senti sola..ricorda gli attimi felici,fanne grande tesoro,conservali gelosamente nel tuo cuore..perchè ti assicuro che loro ti aiuteranno a superare il buio.Ciao

03/02/09, ore 21:53

è tristissima.. sul serio.. ma nonostante tutto mi sono molto rivista in quello che hai scritto, ma sopratutto ho rivisto una cara amica che non riesce a fare tesoro dei momenti altissimi.. è proprio vero non esiste l'alto o il basso.. solo l'altissimo e il bassissimo.. ^^ ma anche se passano in fretta gli altissimi ti assicuro che tonarnano e ogni volta sono + lunghi!!! sorridi e fai tesoro dei momenti belli, torneranno te lo assicuro!!!!!!