Giochiamo a Nascondino?
di _Angel_Of_Lust_

08/02/09, ore 15:55

Molto drammatica, ma mi è piaciuta un casino. Davvero, molto originale e sinceramente leggendo l'introduzione non mi sarei mai aspettata una storia del genere. Complimenti, hai reso molto bene il dolore della ragazza, l'attesa e soprattutto la crudeltà della regina. Complimenti.
Mahoney*

04/02/09, ore 16:54

Credo che il vero senso di queste riflessioni lo possa capire solo tu, come tutte le altre, però mi piacciono moltissimo... hai un modo di scrivere che affascina e cattura, una morsa avvolgente, come un serpente che ti avvolge nella sua presa per non lasciarti finché non avrà raggiunto il suo scopo... Credo che il tuo scopo e quello delle tue riflessioni sia quello di raccontare la tua vita e le tue emozioni sotto forma di storie e racconti ma senza svelare troppo, un piccolo sfogo personale che solo tu o chi ti conosce veramente a fondo può comprendere... (Non considerarmi impertinente e presuntuosa... ti dico solo ciò che penso e, se ti ho offesa, fammelo sapere e non oserò mai più!) Io non ti conosco, ma come ti ho già detto... adoro leggere ciò che scrivi... In qualche modo riesco sempre a ritrovarmi... Ancora complimenti vivissimi! Kiss kiss Shari92 ;*