la vera anima di un cattivo
di Heather Filcon

21/10/15, ore 17:28

l'idea di questa raccolta mi piace(ma tratterai tt i cattivi o solo i tuoi preferiti?).
x quanto riguarda il capitolo è carino,anche se odio la jafar/jasmine ma qua sarà che si tratta di una oneside dove  lui è buono  ho provato pena x lui,anche se qst capitolo a tratti mi è sembrato un pò frettoloso(ma dove ti è uscita l'idea di renderlo quasi coetaneo della principessa?io tutte le volte guardo il film e il sequel direi ke tra i due c siano almeno 20anni d differenza)

09/09/15, ore 10:54

Quando ho letto "avviso" per un attimo mi sono preoccupato, poi però ho visto che c'era un altro capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo XD
Anche questa storia è carina come la precedente, il finale forse un po' troppo frettoloso, ma la parte dello stupido pappagallo mi ha fatto morire dal ridere XD. Jafar come coetaneo di Jasmine è un po' difficile da immaginare (nel film sembra che abbia almeno più di 40 anni), ma a volte capita che qualcuno si faccia gli anni tutti contromano quindi l'idea non è da escludere. Il sultano invece è stato un ipocrita, a Jafar gli nega la mano di sua figlia perché non è un principe mentre con Aladdin si fa convincere dopo manco trenta secondi.
Spero di leggere presto qualche altro bel capitolo, e, se per caso ti mancasse l'ispirazione, ti consiglio di prendere spunto dalla serie Ouat^^, dove ci sono molte storie di cattivi Dysney nel quale si comprende come siano diventati dei villain. Ciaoooooo :)

30/08/15, ore 11:17

Eccomi qui!** Mi è piaciuto come hai reso Jafar in questo capitolo^^ . Povero mi fa quasi pena.(ha tentato di uccidere una delle mie principesse preferite ancora non l'ho perdonato u.u) Ma grazie a te per aver creato questa storia** non vedo l' ora di leggere un prossimo capitolo!