Allora sì, vorrei decisamente essere una stella.
di itssostrange

Ho letto questa storia tramite consiglio e devo dire che la prima cosa che mi è saltata all'occhio è il titolo, che adoro.
È una fan fiction molto scorrevole e piacevole da leggere, la trama è carina, ma ci sono molti errori grammaticali per quanto riguarda i verbi e non va bene. All'inizio hai scritto tutto al passato, poi sei passata al presente e così via. Non voglio assolutamente fare la maestrina, è solo un consiglio da scrittrice s scrittrice.
Ho amato tantissimo la parte finale, aw i miei larry.
Alla peossima. -Kika.

Che dire? Mi piace lo stile con cui scrivi, è scorrevole e corretto. Questa storia è molto dolce ed allo stesso tempo molto malinconica. Mi piace il fatto che dietro alla facciata da "ragazzo felice" di Harry si nasconda un ragazzo fragile e triste. Bel lavoro!
Un saluto, Songs.

Mi piace da morire poveri piccoli Harry e Louis! Avrei davvero voluto che continuasse ma anche così il finale è semplice, pulito e a modo suo perfetto. Amo come all'inizio Louis sembrasse il buio e Harry la luce e invece poi si scopre che non è tutto oro ciò che luccica! Davvero un bel lavoretto i miei complementi

Ei, ciao! Non so bene perché mi sia piaciuta così tanto questa storia, ma è così e ti voglio fare i miei complimenti. Quei due sono così complicati insieme e allo stesso tempo così giusti. Il pezzo finale l'ho adorato, letteralmente. Ora mi dileguo, un bacio.