Avengers - Age of the Dark
di Mary_Potter

27/08/19, ore 19:23

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff m sembra ok!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato31/12/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

23/09/15, ore 18:27

ciao,marypotter il tuo prologo mi piace molto ora dovrei leggere gli altri capitoli

08/09/15, ore 22:19

Io ringrazio tutti gli dei esistenti. TU SEI L'UNICA (O UNA DEI POCHI) CHE MI METTE ASTRID NEI BIG FOUR. Per questo, già ti meriti una statua. Poi, anche io amo gli Avengers, quindi altro motivo per il quale la statua dovrà essere gigantesca. Ah, se mai ci saranno parti romantiche, pensa che ci sarà la Hiccstrid. Quindi la statua cresce di altezza.
Passa alle preferite, SUBITO.
Mi incuriosisce molto, brava.
Comunque, presa troppo dall'euforia, io sono Astrid. E' un piacere.
Un saluto

31/08/15, ore 11:50

Sei stata molto brava anche nella scelta dei personaggi. Unica pecca ma non di grandi dimensioni il fatto che il testo è troppo attaccato ma a quanto ho capito sai come aggiustare questo difetto. Comunque brava!

30/08/15, ore 16:19

Ciao! L'idea di unire gli Avengers e i Big Four non è affatto male, su Tumblr poco tempo fa ce n'erano un sacco di AU anche perché alcuni personaggi collimano. Gli abbinamenti direi che possono anche starci, nonostante io avrei reso gemelli Elsa e Jack, più fisicamente compatibili di quanto lo possano essere Hiccup ed Elsa ma sono curiosa di vedere come si evolve la tua storia perché alla fine potrebbe anche starci come scelta. Anch'io adoro gli Avengers -tranne Capitan America perché, diciamocelo, è troppo buono- e la tua storia potrebbe venire davvero molto bella, non abbatterti dicendo che è uno schifo :)
Ovviamente da questo prologo si intuisce davvero poco, e questo fa emergere una certa curiosità nel lettore solo che, se devo essere sincera, ho avuto serie difficoltà ad applicarmi nella lettura. Il testo è troppo attaccato e tutti quei trattini.. Le note sono scritte molto più ordinate, scorrevoli proprio alla lettura. Potresti andare a capo ogni volta che un personaggio parla, rendendo meno compatto il testo.
Sono davvero curiosa sul proseguimento della storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
gingersnapped

30/08/15, ore 14:34

Salve e benvenuta nel fandom dei Big Four, io sono Sunny
(ma va?!)
Allora il capitolo è un po' corto, ma in compenso mi ha incuriosito molto... Il testo però è troppo attaccato, e se i prossimi capitoli saranno più lunghi potrà risultare difficile per la lettura (anch'io ho avuto un problema simile 😂😌) quindi ti consiglio di andare a capo più spesso e di introdurre i dialoghi con questo segno '' :- -:''
Detto questo credo che metterò la tua storia tra le seguite, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo
-Sunny