School days
di Gokychan

06/02/09, ore 11:19

ciao! questa fanfiction mi intriga un sacco! Naruto appassionato di film horror e con un aria sfrontata, sono davvero curiosa di sapere quali misteri ci sono dietro e come si evolverà la cosa adesso che ah conosciuto Kiba e stanno per frequentare la stessa scuola! aspetto il seguito kiss

06/02/09, ore 11:16

ihih povero kiba!! altro che fantasma, si è trovato davaanti un angelo xd e così orochimaru è il sindaco... questo spiega perchè il villaggio è isolato e c'è poca gente xd ma siamo proprio sicuri che non ci siano accette?! al massimo la chiede a Kiba ihih speriamo di no però! me curiosa di scoprire come andrà il primo giorno di scuola e com'è l'uniforme! aggiorna prestissimo. kiss kiss p.s. ti prego non farmi finire questa billissima fanfic con una gaara/naru!!!

06/02/09, ore 11:15

Anche questo capitolo è andato!!! Bello come mi aspettavo!! ^^ Solamente Orochimaru poteva essere il sindaco di un posto così... ( un lampo di genio a parere mio!!!! xDD). Finalmente Kiba è saltato fuori... ( comunque un'accetta qui e la non mi sarebbe dispiaciuta xDD). SPERO in un definitivo NarutoXGaara... che ci vuoi fare??? de gustibus!! Aspetto il restoooooo ^W^

06/02/09, ore 11:03

ciao! lo sapevo io che quello era Kiba, insomma, è l'unico che corrispondeva alla descrizione e poi ce lo vedo benissimo ad urlare di paura XDD! bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo! Anche se ammetto, ora non vedo l'ora di vedere il sindaco Orochimaru XDD e sapere perchè ci tiene alla casa di Naru! oddio mica mira a Kushina vero?nooo!ehm, mi riprendo, dicevo? ah sì,bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi piace tantissimo come hai caratterizzato Naruto!!! baci^^ ps:peccato che non c'erano accette...XD

04/02/09, ore 14:16

mi ha incuriosita molto questo capitolo, quindi la devi continuare la fanfic!! ma il ragazzo è kiba vero?? bellina la casa e il vivere in soffitta!! me ti vuole fare solo una domanda: sarà una sasu/naru o una gaara/naru?? aggiorna prestissimo kiss kiss

04/02/09, ore 10:34

fantastica!! Naruto ironico e appassionato di horror...troppo divertente! la tua storia mi piace molto spero tanto di poter continuare a seguirla in modo da fare commenti più proficui! hihi! e cmq no! non darti all'ippica che la devi continuare!^^"

04/02/09, ore 08:05

Ciao^^!stupendo primo capitolo XD! Naruto che continua a cercare riferimenti ai film horror è stupendo XD chissà se la troverà davvero un'accetta in giardino ahhahahah! davvero stupenda e ben scritta!complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero aggiornerai presto^^! ps: stupendo anche il siparietto finale XD! baci ^^

04/02/09, ore 04:18

Devo dire che il primo capitolo mi è molto piaciuto, sia per come era scritto sia come incipit di una storia. Aggiorna presto sono curiosa eh, ah ...sai...avrei preferito che il ragazzo alla finestra avesse i capelli rossi e gli occhi color del cielo, non vorrei fosse sasuke O.o...bho chissa che ci riserva la storia invece!! In bocca al lupo.. ciauuu

04/02/09, ore 00:56

la storia promette bene... il tuo modo di scrivere mi piace!! aggiungo ai preferiti e aspetto gli sviluppi!!!! ^W^