A fairy kiss
di blu992

29/10/16, ore 12:50

Ma ciaoooo!!! 😜
Eccomi di nuovo pronta per una nuova Sterek!!
Così Stiles è stato punto da una fata ed ora può sentire i pensieri di Derek? Scommetto che userà questo potere per i suoi scopi… tipo far innervosire ancora di più il lupo o carpire i suoi veri pensieri.
Mi chiedo perché tra tutti, la fata abbia punto proprio lui… forse perché, a parte Allison, lui è l'unico umano?
Tess

10/01/16, ore 00:28

oddio, quando ho letto Avengers mi sono strozzata con la cena. lettura nel pensiero di derek hale? non sarebbe male. credo sia più facile studiare la cabala che capire cosa gli passa per la testa!

11/09/15, ore 17:21

ciao !! ho trovato qst 1° capitolo davvero molto scorrevole da leggere, 6 stata brava, anche se in alcuni punti mi confondevo su chi stesse dicendo cosa, anche se poi penso d aver capito !! :-) L'idea del morso della fata a Stiles è carina, poi la frase d chiusura lo trovata molto diivertente :-D COMPLIMENTI !! ;-)

30/08/15, ore 17:30

Ti dico solamente che è fantastica. Stiles oltre che essere logorroico viene morso da una fata e riesce a leggere nei pensieri di Derek. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede e,soprattutto che cosa combinera'Stiles. Bacioni.

30/08/15, ore 15:18

Oddio questa storia è fantastica! Ok è solo al primo capitolo, ma stiles è di un logorroico assurdo...fa morire! Spero che aggiornerai presto. :)

30/08/15, ore 02:31

Hey! L'inizio di questa storia mi piace tantissimo, per non parlare del finale!! Stiles che può sentire i pensieri di Derek?? ADORO! *--* Spero di poter leggere il secondo capitolo al più presto! Complimenti per l'originalità! :) 💜