Finché Una Crisi Non Ci Separi
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 20:53

Questa storia mi piace già un sacco, messa fra le preferite :)
Al prossimo capitolo! Ciaooooo

30/08/15, ore 13:52

Ciao^^
Avrei voluto leggere stasera con calma, ma ero troppo curiosa e non sono riuscita ad aspettare.
È solo il primo capitolo ma già mi piace un sacco. I temi difficili mi sono sempre piaciuti e vederli in una serie TV come questa da una parte risulta "strano" (in senso buono ovviamente) perché non abituati a certi temi; dall'altra crea situazioni diverse che io trovo molto interessanti.
Mi è piaciuta molto l'idea di uno Sheldon è una Amy che si conoscono da così tanto tempo, che sono sposati e con una figlia che va al college. Così come l'idea di una Penny nerd e di un Raj che ancora non si sa cosa fa xD
Ma leggere che sono separati mi ha messo un sacco di tristezza, insieme alla scena in cui parlano prima che venissero interrotti dai ragazzi per la cena.
Voglio proprio sapere cosa l'abbia spinta ad allontanarsi, anche se qualcosa già si intuisce da questo capitolo.
Spero che Amy ci ripensi e ritorni anche se forse non sarà così facile per Sheldon e Marie perdonarla.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se mi toccherà aspettare ben 10 giorni...morirò nell'attesa xD
Bravissima e complimenti come sempre <3

30/08/15, ore 13:41

Ciao. Non vedevo l'ora di leggere la tua storia e ora che l'ho letta sono felicissima. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e anche Sheldon che vuole molto bene a sua figlia è adorabile, anche se mi dispiace molto che sia separato da Amy e che quest'ultima non vada d'accordo Marie ( che, ti dirò, anche io già l'adoro!). In effetti, quando si hanno dei figli da giovani, i problemi in seguito si fanno sentire. Adoro anche Penny in stile nerd e Leonard sempre lo stesso. Che dire, adesso sono solo curiosa di come procederà la storia e di come gli Shamy affronteranno la questione del divorzio. Ancora i miei complimenti, baci!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]