L'essenza di un sogno
di Katris_

04/09/15, ore 17:33

Grande ! Colpo di scena e finale tormentato .. Mi sa che nel prossimo capitolo anche lei si tormenterà per capire cosa hanno combinato.
Brava ! L'alternarsi dei due pensieri anche nello stesso capitolo funziona alla grande !
Al prossimo capitolo ...

Continua così !

04/09/15, ore 15:18

Mitico!!!! Draco il paladino della giustizia (o meglio di Hermione). Bellissimo il capitolo e la storia in sé è davvero bella, sono tenerissimi😁

04/09/15, ore 14:50

Wow ci scommetto che l'infermiera era Molly l'inconfondibile stile "mamma chioccia", ma mi piace molto, comunque NON CI POSSO CREDERE, le ha dato un bacio in fronte, però adesso Draco pensa di aver sbagliato tutto, per scoprire se ha sbagliato o no basta leggere il prossimo capitolo e spero che lo potrò leggere presto. Continua così la tua storia mi piace moltissimo, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/09/15, ore 13:12

Ciaoooo!!!
Che bello hai aggiornato subitooo!!! Non mi hai delusa affatto, ma questo già lo sapevo;-)
Finalmente Draco ha dato un pugno a un di quegli stupidi bulletti!! Vai così! Comunque alla fine le ha solo dato un bacio infronte ho le ha dato anche un bacio sulle labbra? Non ho ben capito...😅 Ma in ogni caso è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo!!=P
Un bacione,

04/09/15, ore 11:30

Mi piace, mi piace, mi piace!
Forse è una delle prime fan fiction dramione che leggo che non è ambientata nel mondo della magia e penso che possa essere un esperimento divertente e simpatico.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue
Buona fortuna!
Baci
Mel
MEl

03/09/15, ore 22:25

Allora questo capitolo è bellissimo e mi piace moltissimo, in questa storia Hermione è sempre la solita ragazza che insultata, ma questo prima che arrivasse Malfoy, invece Draco in questa storia sembra più umano e subito ha adocchiato Herm. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, continua così la tua storia mi piace sempre di più. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

03/09/15, ore 20:28

Ma io ti adoroooo♡♡♡♡
È bellisimo questo capitolo, adoro Draco^.^ Ho sempre amato quelle fanfiction in cui lui ha questo senso di protezione nei suoi confronti, trovo che sia una cosa troppo romantica e coccolosa♡( anche se ti posso assicurare che non mi piacciono troppo le cose sdolcinate, ma con Draco e Herm faccio sempre un eccezione=P)
Bhe...non so che dire. Adoro la tua storia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

Un bacione
Carissa

Ps ti prego fai che qualcuno dia un pugno in faccia a quel carlino super odioso!!
Pps aggiorna prestoooo!!!! *sguardo da cucciolo coccoloso*
Ppps ho già detto che adoro la tua storia? No perchè io gia la amo!!♡♡♡
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:33 pm)

03/09/15, ore 16:39

Bello bello bello!!!! Cosa succederà adesso??? Sono curiosissima al prossimo capitolo👍👍👍

03/09/15, ore 15:52

Ciao ! .. ho letto i primi 3 capitoli e sono molto interessanti ! Storia con trama originale. Mi piace l'alternarsi dei due pensieri dei personaggi.
Aggiorna presto :)

03/09/15, ore 12:06

Ciao !

Ho letto la tua storia, mi piace molto .E orriginale , spero che aggiornerai prestissimo.
K....<3

30/08/15, ore 13:03

Voglio assolutamente il prossimo capitolo! Ora!! Ok, apparte gli scleri da bulletta, la tua storia mi incuriosisce e la trama la trovo fantastica! In più mi piace un casino il modo in cui scrivi!
Spero aggiornerai presto^.^

Un bacio