La Guerra dei Mondi
di Registe

20/09/15, ore 10:32

Cielo, ragazze, è fantastico tornare e trovare questo tipo di capitolo!!! E che capitolo, diciamocela tutta!!! Santo cielo, sono emozionata proprio da brava fangirl, voi mi fate la Supernova così e non mi dite niente???? Un crossover con Sephiroth E Lord Kaspar, mettetemici pure Seymour e io rimango attaccata allo schermo!!!!!
Ma andiamo con ordine

- Della prima parte non vi ho capito molto: bello l'attacco del capitolo scorso con la magia Medroa, e questi sono i postumi. Dirvi però che ho capito chi sia questo misterioso uomo delle pulizie ... no, non ho capito nulla. Viene da un fandom che non conosco? (verosimile). Però ha detto quel Valar Morghulis che mi pare abbiate citato da qualche parte, in una delle introduzioni ai capitoli, ma è per caso la stessa persona? Perché all'epoca avevo letto quelle righe senza capire, però adesso sospetto che siano collegate a questa figura.

- Ok, la battaglia è superba! Lo dico senza riserve o per farvi dei complimenti a vuoto, è davvero fantastica! Conosco tante storie di FF VII ma giuro che in pochi descrivono la Supernova bene come avete fatto voi ... e meno male che mi avete detto che non siete nemmeno grandi fan! Insomma, goduria per gli occhi di una fan di Sephiroth ed in generale un duello subacqueo senza eguali, pieno di mostri, di colpi e di attacchi senza esclusione di colpi.
Lord Kaspar è fantastico. Continuo a dire che lo trovo un tantino OOC perché lui non è così crudele, però devo dire che vederlo lanciare la magia Ultima con tutta quella potenza mi ha davvero lasciata senza fiato. Senza dubbio in nessuna altra fanfic lo si vede combattere in questa maniera così forte e ricca. Però è stato bastardo, che ci vogliamo fare: povera Zam, a me stava simpatica. Ha affrontato tre nemici di questo nome, era riuscita per miracolo a scampare alla Supernova e poi ... muore colpita alle spalle! Oddio, come cosa l'ho trovata molto, molto triste.
E adesso cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/09/15, ore 02:17

E' morta?? E' morta sul serio!! Evvai, lo sapevo io che Sephiroth è più potente di Baran! Evviva, evviva e ora voglio che anche lui torni in sé, così se ne andrà a giocare a scacchi con Kaspar e guarderà quegli idioti che si ammazzano tra loro!
Grande battaglia! Kaspar è la notte e Sephiroth il sole! SUPERNOVA! Quanti effetti speciali in questo capitolo, usate gli elementi in maniera incredibile, tra ghiaccio, onde, luci e ombre ce n'è davvero per tutti i gusti!
E così i demoni hanno dato il colpo mortale all'Impero! Bye bye fabbrichetta di cloni, ciao ciao Zam e Kaspar!
Rimane Mistobaan! Certo che Kaspar di pietra poteva lasciarne almeno una... tirchio!
Meglio così, comunque, basta fare i burattini!

Per quanto riguarda l'altra parte...
?
Chi è il tizio che fa le pulizie? Balle!! Non ci credo! Mi sembra troppo contento, vabbè che fare le pulizie è noioso, ma non ci credo che è un bidello!

Non ci capisco niente!

La situazione si complica.
Demoni 1 – Impero 0
Ribelli 1- Impero 0?
Faranno un bel botto anche in aeronave!

E chi rimane si farà la pelle o poi se ne stanno buoni?

31/08/15, ore 13:16

Noooooooooooo Zaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!!!!!!! Kaspar sei un bastardooooooooooo!!!!!!!!!!!
Comunque un ottimo capitolo, la prima parte, è stata intrigante per la presenza di quel tizio strano che non si capisce se è uscito dal Trono di Spade o da che altro. Se ne frega dei suoi colleghi che saltano in aria con la Morte Nera  ma per quale astruso motivo ha aiutato i nostri eroi?
Il combattimento su Kamino è stato epico, in primis la descrizione di Sephiroth che usa Supernova! Peccato ancora che Zam ci abbia lasciato le penne per un colpo a tradimento per di più.
Non avete pensato che potreste trasporre la vostra storia principale in un fumetto online come Dragon Ball Multiverse? (prima che me lo chiediate, no non conosco nessun disegnatore disponibile)
Ma ora che ci penso Zam non aveva un figlio da qualche parte? Che farà adesso senza la sua mammina?

Una domanda sulla didascalia iniziale: ma questo Paido è un membro dell'SG 1? Non me lo ricordo.
Comunque sono curioso di sapere di più sul ruolo della squadra stargate, per esempio è originaria da Terra I?

E per concludere un video che esprime un concetto chiaro e limpido: Kaspar non è mr simpatia: https://www.youtube.com/watch?v=08E1Fos-6Y0
E neanche Marluxia lo è: https://www.youtube.com/watch?v=4z8m4C6YGTM

Al prossimo capitolo, e fatemi sapere che ne dite di questi due video che ho trovato!

31/08/15, ore 09:42

Ola e un piacere risentirvi e vi siete ripresentate qui con un cap mozzafiato , baran ha disintegrato una ventina di star destroyer , sephiroth ha annientato la fabbrica dei cloni con un solo attacco.....e poi il bas.....il tanto amato kaspar ha ripreso le sue facolta mentali e ha ammazzato zam.....che finale di me### , pero sono ansioso di conoscere il seguito XD .

ALLA PROSSIMA REGISTE .