Canto di maghi, tornei e amore
di Classicboy

02/05/19, ore 20:24

Ciao ^^ la storia promette bene :) mi piace come hai già fatto intuire i tipi di relazioni che ci saranno tra i personaggi, sopratutto i vari fleshback su come si sono conosciuti (carino quello sul' asse, ma al primo incontro tra Belward e Tino mi sono letteralmente sciolta,che teneri *.*). Sono felice che tu abbia messo Feli a Corvonero, perché uno potrebbe pensare "massì è carino, coccoloso, socievole e un po' tonto;mettiamolo a Tassorosso" invece non credo sia un personaggio così scontato u.u .
Devo dirti che vedere Antonio a Serpevrede mi ha un po' sorpresa,ecco... Comunque è davvero carina la canzone del cappello parlante ^^. Alla prossima :) Giuki Moon

05/09/15, ore 14:24

Ciao!!!
Premetto che questa storia mi ha molto incuriosito, anche perchè amo Hetalia e anche Harry Potter! xD
Come primo capitolo è molto interessante, soprattutto per come vengono presentati i personaggi, che sono comunque tanti e quindi si rischiava di fare confusione.
Le coppie mi piaccio tutte tantissimo( soprattutto la GerIta ).
io amo anche Canada comparirà almeno una volta xD
comunque ancora complimenti e alla prossima!!!

02/09/15, ore 13:34

FRUK! !!!
Persona a caso :si, ma sono presenti anche altre coppie. .
FRUKKKKK!!!!!!!!
Persona a caso : lasciamo perdere.
Ciao, io so o Tay66, ma puoi chiamarmi Tay :3
Dolcezza, mi hai conquistata con questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come puoi capire dal mio sclero iniziale amo la fruk, ed è per questo che seguirò te e la tua storia.
Persona a caso : questo si chiama stalking
Mi piacciono molto anche le alte coppie, in più hai un modo di scrivere veramente bello ^-^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66

31/08/15, ore 12:24

Bella..mi attira tantissimo e di certo la seguiro' con piacere, le storie di hetali con harry potter mi piacciono da matti, naturalmente se scritte bene e se mi attirano xD spero che aggiornate presto. Con affetto Ita-chan :)

30/08/15, ore 21:44

Ciao :) già dal prologo la storia sembra molto interessante e ben scritta, mi sono piaciuti molto i flash back sul primo incontro della GerIta, della FrUk e della SuFin! Non mi sarei mai aspettata Lovino Antonio e Francis nei Serpeverde, quindi sono curiosa di vedere come li renderai! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svilupperà la storia! Alla prossima ciao!:) ~Beatrice

30/08/15, ore 17:40

Amo la parte GerIta. E' la mia preferita, e forse non avrò avuto occasione per dirtelo spesso. Comunque, devo dire che come prologo la storia inizia bene, dando una panoramica di tutti i personaggi coinvolti. Mi piace, ed è un onore poter collaborare con la sua realizzazione.