I'm a monster
di rocchi68

03/09/15, ore 09:21

Bel capitolo. Povero Scott. Mi dispiace per lui. Se dovessi scrivere ff come questa, avvertimi

01/09/15, ore 23:45

Ciao rocchi ( posso chiamarti solo rocchi, sai non sono uno che sta a perdere tempo con i numeri ),
ho solo una parola da dire: fantastico. Questo capitolo è tutto messo insieme a formare qualcosa di meraviglioso. Dall'inizio alla fine ho adorato la tua storia. Il passato di Scott è è travolgente e ti fa venir voglia di continuare a leggere. Il pezzo nell' ospedale è bellissimo e descritto alla perfezione ( anche se mi dispiace per il nostro rosso ). Ma non gli avevano rotto le gambe? Come diamine ha fatto a rialzarsi e a camminare? C'è solo una spiegazione... MIRACOLO!
Vabbe, apparte questa piccola incomprensione, la storia è perfetta. Lo so che è solo il primo capitolo, ma già la amo 'sta storia.
Io non so più in quale lingua dirtelo quindi uso il lituano: sveikiname! ( che vuol dire complimenti. E ho perso tre minuti della mia vita su google traduttore ).
Io ti supplico di aggiornare presto perché sarebbe una disgrazia rimanere senza questa storia per molto. Non ci tenere troppo sulle spine.
Io, nella speranza di rivederti presto, ti saluto.
Ci si vede!

31/08/15, ore 23:25

Buonasera rocchi68, prima di tutto le presentazioni: sono ~M, una delle due entità che coesiste nel profilo di Erin Writer c:
Detto questo possiamo iniziare; ho letto la tua storia questa notte, verso le tre/quattro, l'ho apprezzata e non poco. L'idea base mi piace molto -anche se aimé non ho riconosciuto particolari personaggi/scene/parti di anime, ma forse sono solo io che non ho prestato particolare attenzione...
L'unica pecca o incongruenza sta nel fatto che Scott, una volta rimasto solo abbia vissuto da solo in una casa in quanto minorenne e tutto il resto, non credo che per quanti soldi si spendano una zia possa permettere al nipote di vivere in casa in autonomia, specialmente verso la fine delle elementari/inizio delle medie... traballa un poco come cosa, però per il resto è okay.
Il testo era scorrevole e intrigante da leggere -a maggior ragione se lo si fa a notte fonda- quindi i miei complimenti più sinceri, caro, continua così.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento c:

~M

31/08/15, ore 01:18

Ciao! Mi piace molto la tua fic. Questo è decisamente il mio genere preferiro. Amo tantissimo come hai caratterizzato Scott giustifucandolo con il suo passato. Il modo in cui in un cetro senso si sia rassegnato alla vita pur coninuando a combattere ogni giorno e inoltre mi piacciono tantissimo Dawn e Scott insieme. Per quanto riguarda la sfida che hai lanciato mi chiedo se non centri Ao no exorcist, perché se no mi sa proprio che non ho visto l'anime di cui parli. Spero che qggiornerai presto (a propposito tra quanto aggiorni? 0w0) ciao ciao SaltyCandy

30/08/15, ore 19:47

CIAO ROCCHI! Posso chiamarti Rocchi vero? Bella ff. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao