Droplets
di theprophetlemonade

11/03/16, ore 17:20

Dov'è l'altro capitolo? La storia è molto bella e la traduzione è impeccabile! Mi dispiace il fatto che ancora non sia successo nulla tra Jean e Marco, aspetto con ansia un bacio pieno di passione :3 (Ancora wow per la traduzione! Ottimo lavoro!)

30/11/15, ore 17:51

Okay è la prima volta che recensisco questa storia ma solo da poco ho avuto il coraggio di recensire xD. Comunque sia... Dove sei finita? 😭. Ogni volta che entro aggiorno ma nada... I know, hai una vita sociale anche tu e fatti tuoi, per carità... Ma porca zozza ho l'ansia a mille ed ho anche il terrore che tu possa lasciare questa storia come è successo ad altre, purtroppo😒. Spero vivamente di ""rivederti"" presto perché questa fanfic è stupenda come poche, e poi il finale di questo capitolo... Voglio piagne 😭. Ah, cosa importante, è tradotta magnificamente ed è scorrevole e comprensibile, complimenti sinceri. Detto ciò vado a disperarmi in un angolino in attesa.😢
A presto, spero👻

09/09/15, ore 00:16

ODDIO MARCO UBRIACO- ti giuro che alla fine mi aspettavo un bacio e INVECE NO. Maledizione. Ho amato anche la scena in stile-anni-80 con Marco che lancia sassolini alla finestra di Jean. Aww. Che amori.

Jean che è ancora più terrorizzato di prima dall'acqua ma che riesce a entrare in piscina grazie all'aiuto di Marco- quei due mi faranno morire, davvero. E Jean che dipinge. Ossignore lo amo. COMPLETAMENTE *modalità fangirl on* E- no, basta sto impazzendo. Ho adorato questo capitolo, davvero *w*
Ti ringrazio tantissimo per la traduzione, e per tutto il lavoro che fai ;)
Spero che aggiornerai presto,

Kouki ^.^

PS: Scusa se recensisco ora, ma era da parecchi giorni che non entravo su EFP ^.^"

02/09/15, ore 17:50

Ma che cosa meravigliosa questo capitolo.
La prima parte, partendo da una delle loro solite telefonate notturne, ha del dolcioso come sempre. E, come ogni volta, ci si immedesima perfettamente in Jean quando passa tutte le gradazioni di colore in viso, mentre cerca di tener sotto controllo il tremolio della voce.
Per non parlare di quando inizia a dipingere e deve subirsi non solo gli attacchi telefonici di Marco via Skype, ma anche di sua madre, che entra in camera sua di soppiatto. Sapevo che di Celine ci si poteva fidare e che sarebbe stata a dir poco entusiasta della bravura di Jean (così come è certo il fatto che lei non avrà niente da ridere nel momento in cui quei due - FINALMENTE! - cororeranno la loro storia d'amore)
Ok, devo proprio dire qualcosa sul momento in cui il nostro Gesù con le Lentiggini aiuta il nostro Eroe a fare il primo passo - letteralmente - per sconfiggere la sua fobia dell'acqua? AWWWWWW (con sospiro incorporato) l'AMMMMORE
E veniamo alla festa. SU.BLI.ME
I nostri eroi praticamente tutti riuniti (ah, ma tra Mikasa e Annie, sbaglio o, diciamo: c'è feeling? MOLTO feeling)
I nostri due pucciosi del cuore, mentre si trovano seduti in cerchio in giardino, raggiungono livelli di fluffosismo che è una cosa grande!
E che meraviglia che per il prossimo capitolo è prevista altra vagonata di fluff^___^

Come sempre, ottimo lavoro tutte e due <3

31/08/15, ore 14:05

ommiodiosantissimo. Muoio.
Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto la faccia più idiota del mondo probabilmente, e ho lettO tutto così velocemente che ancora una una volta ho dovuto rileggerlo 2 volte :)
Penso che sia la fanfiction più intrigante, dolce e -stopersveniredall'emozione- che abbia mai letto su snk XD
Bando alle ciance u.u All'inizio del capitolo le chiamate di Marco e le loro conversazione mi hanno fatto ridere, ma la parte migliore penso che sia arrivata quando hanno iniziato la festa e stavo letteralmente morendo dalle risate dal gioco che stavano facendo =w= ahahah non mi aspettavo la domanda che ha fatto Armin e quando Jean si è avvicinato a Marco ho iniziato il mio procedimento di autocombustione XD no davvero troppo teneri *^*
Oddio non immaginavo così la reazione della madre di Jean, è stata fantastica, e mi sa che non avrà nulla in contrario sull'amicizia *coff coff* l'amore *coff coff* di Jean e Marco, non come il padre (quella roba brutta).

E quando Marco fa entrare Jean in piscina devo aver fatto di nuovo quella faccia idiotissima visto che mia madr mi ha chiesto se stavo bene -ero probabilmente più rossa di un Marco random ubrico-.
Ok, basta con i deliri OuO Ugh non voglio sapere cosa fa preoccupare il nostro Marco ;-;
Waa che figo sono la prima a lasciare una recensione , ah e sei stata molto brava con la traduzione :D
beh, al prossimo capitolo (spero che non sia poi così lontano ç.ç)

-celeste