Akatsuki nelle favole
di itasasodei

24/02/09, ore 20:31

wooo bello cm sempre hihiihih cmq hidan è sempre il solito.........se la prox vlt uccide i bimbi lo uccido io!!! *SGUARDO MINACCIOSO* hihi ciauuu ^_^

04/02/09, ore 21:30

tutti i capitoli della fic sono fantastici e fanno morire dal ridere,i miei preferiti sono il 3,4,5.aggiorna presto.

04/02/09, ore 21:25

BUAHAHAHAHAHAHAHAH! che ridere! oddio che risate! mi sta venendo il mal di pancia! ahahahah! X°D capitolo davvero spassoso! UHAHA! magnifico Hidan che fa fuori i bimbi! e Saso...madò...saso...XQ_____ potevi chiamare me che te lo svegliavo in un secondo! u.u non posso che rinnovare i miei complimenti! aggiorna presto, mi raccomando! mi fa ridere troppo questa ficcy! e chissà come andrà a finire! sono curiosa! aspetto con ansia il seguito! tvbtttttt! ci sentiamo su msn! bye bye!

04/02/09, ore 19:03

Devo dire che l'inizio prometteva bene,perchè tu non abbia insererito nemmeno due righe di introduzione ma vabbe',potevo pure passarci sopra. Però poi no. Usi un numero di faccine abbastanza spropositato e,man mano che si avanza con i capitoli,commetti più errori di ortografia...e tendi a usare il linguaggio SMS che come sai non è mai molto gradito. Inoltre usi spesso termini come 'n u'...e come sai nemmeno Tobi fra gli akatsukini (si scrive così,tra l'altro) usa espressioni di questo tipo. Inoltre capitolo dopo capitolo la storia diviene sempre meno precisa. Ad esempio nell'ultimo capitolo,hai inserito ache troppi elementi. Devo dire che è un peccato,perchè prometteva davvero bene.Ed è per questo che recensisco. Perchè prometteva bene.

04/02/09, ore 18:10

a parte che il chappy è belliximo,volevo anche dire che dire bubu non è inutile!!!!!però mi piace l'idea del procione a 2 teste con gli occhi bordò(o quel che è...)Aggiorna presto!!!^.^(e non pensare che questa ff sia brutta perchè non è vero!!!!!!!!!!!!)CIAUUUUUUUUU