Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itasasodei    04/02/2009    5 recensioni
shiauu!! salve a tuttii!!! eccomi qui con la mia 3^ ff!! certo! non sarà il massimo perchè devo ancora allenarmi!! ma spero che vi diveerta!!!!XDXD..... L'akatsuki alle prese con le favole più conosciute...per completarle per uscire dal libro di Hidan...ce la faranno i nostri eroiii??? XDXD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.5 aka favole

scusate genteee!!!! ero a Roma..MWAHAHAA!!...ho costruito la falce di Hidan!! ^.^ pooooi.....dopo essere ritornaata....


  • mi si è rotto il computer...

  • ho cerkato di salvare tt....ma nn ci sn riuscita allora sn partita x andarlo ad aggiustare dal dr.House dei computer...

  • nel viaggio sn stata inviata da Jashin a fare alcune predicazioni...

  • ho incontrato un procione a 2 teste!....

  • sn caduta da un dirupo di 827491036872165956281623895 km di profondità....

  • sono stata pagata x uccidere Babbo Natale...

  • mi sono sposata con Itachi...

  • sono andata con Keru e il suo motorino in Lapponia....

poi c'è stato il viaggio di ritorno....meglio non raccontare!!!.....

DI TT QST LE PRIME 2 SN LE UNIKE VERE.....anke la 3....^O^...


Gli Akasukiani furono fiondati fuori dal libro.....Itachi si guardò in torno....

Ita: “qualcuno di voi vede Sasuke??”

gli acatsukiani scossero la testa....

Itachi tirò un sospiro di solievo....

De: “ehi Danna secondo te che posto è quest-...DANNA!?!”

Ko: “oookaaaay...chissà cosa sarà diventato Sasori...*^.^”

...''C'era una volta''...

Deidara lesse la scritta volteggante ''Pinocchio addormentato nel bosco...eheh''

De: “pinocchio addormentato nel bosco!?! EHEH!?!?!....non abbiamo la stessa idea dell'arte ma nn ci si prende gioco così del mio Danna!!!!! è.é”

Libro: “HOHO....è così fesso!! U.U”

(il miu Sasorinu nuu!!)

De: “GRRRR!!!!....WAAARGH!!!”

Deidara prese il libro e le sue bocche si mangiarono le pagine della bella addormentata nel bosco...

Ko: “NOOOO!!!! adesso come facciamo a trovare Sasori!!!!! *T^T”

Libro: “dovete affrontare mille pericoli e mille favole x ritrovare le pagine della favola...WAHAHAH”

Detto questo il libro scappò via nel bosco...

Hi: “ehi!! vieni qui brutto libro di me**a, testa di ca**o anche se non ce l'hai”

Ko: “santo cielo Hidan!!! ci sono i bambini!!”

Hidan si girò sadico...

Hi: “O.O....è.é”

Hidan ririricompì il massacro sbudellando i bimbetti (WAHAHAH *_*)

Ko: “*O.O....ehm...a-andiamo a cercare Sasori....”

mentre gli Akatsukiani si allontanavano Konan si girò....

Ko: “povere bestioline....”

La squadra di mentecatti si avviò nel bosco per trovare il libro che mi stà anche sul c**o e Sasori che invece amo...

De: “ehi!! guardate!!! l'ho trovato!!”

Deidara si precipitò davanti a un letto in marmo circondato da rose con un Sasori addormentato così puccioso che perfino Kakuzu avrebbe dato tutti i suoi soldi per sposarlo....(COOOOOOSAAAA!?!?!?!?!?!? ndKaku) eheh....scherzaaaavooo!!..^.^'''

Hi: “ok adesso che l'abbiamo trovato salutatelo e andiamocene che devo riprendere il libro!!!!”

Ko: “ *O.O...insensibile!”

De: “ma come si risveglia questo affare!!!!”

Ko: “con un dolce bacio di un principe!!!!”

De: “..=_=....stai a vedere....e chi deve fare il principe!?!”

Ko: “questo lo deve scegliere il libro....quindi....noi andiamo a cercarlo e tu rimani qui a proteggerlo dai tassi a 2 teste con gli occhi bordò e le ali da fatina dei boschi che dicono ''bubu'' ogni volta che vogliono mangiare qualcuno...”

De: “???”...

Ko: “hohoho...scheravo....andiamo....ma tu rimani qui comunque...”

Gli Akatsukiani tranne Deidara si innoltrarono nel bosco boscoloso....

De: “tsk!! cosa vuoi che succeda!!!!....”

?: “....”

De: “uh?...cosa è stato??”

?: “bubu...”

De: “ha...ha...ha...Konan!! basta!!!!”

?: “bubu”

All'improvviso spuntò fuori un tasso a 2 teste con gli occhi bordò e le ali da fatina dei boschi che dice ''bubu'' ogni volta che vuole mangiare qualcuno...

De: “oh porca pu**ana!!!!!....da dove ca**o spunti tu!?!”

?: “ehm...signore?”

Deidara si voltò...vide un bimbetto...

De: “uh?”

Bambino: “potrebbe evitare di dire parolacce?”

Deidara si guardò in torno....

De: “si ma vattene prima che arrivi...”

D'un tratto Hidan spuntò da un cespuglio e squarciò il bambino ridendo sadicamente...

De: “-_-...appunto...”

Deidara si girò verso la bestia...

De: “ehm....scusime...potrebbe andarsene visto che stò aspettando che questa legguadra principessa si svegli!?”

Procione: “BUBUUUU”

De: “te la posso dire una cosa!? È una grossissima minc***ta dire ''bubu''!!!!!! non fai paura nemmeno all'autrice che ha paura di guardare sotto al suo letto la sera!!!!”

EHI!!!!!!! è.é....(eheh....nd DeiDei)

DE: “uh! E poi ti ho fatto un regalino!!!...eheh....”

Deidara gli porse un simpatico ragnetto....eeeee....

(UH UH!! lasciamelo dire a me!!!!!!!! nd DeiDei) =__=....vai.....

(BooOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAH nd DeiDei) O__O....vabbuò....dopo lìinsignificante interruzione di Deidara...(NEEE!?! inrterruzione!?!? questa è....nd DeiDei) SPAARTAAAA!!! =3 (NU!...questa è arte!! tsk!! ù.u nd DeiDei) -____-......


De: “Geijutsu ha...KATSU!!....eheh...”

il procione saltò in aria......bye bye aggeggio inutile e insensatooo...

De: “ok...adesso mettiamoci ad aspettare...”

Deidara si mise a sedere x terra con in gomito appoggiato al letto di marmo o di pietra..insomma come avevo detto prima che non mi va di riguardare!!!...con la mano appoggiata alla guancia..........passarono minuti...e Deidara si addormentò....poi sentì come un bacio sulla guancia...

De: “”oh Nanami....ciao....hehe...ehm..Nany!? Che fai!??!?!?”

Deidara si sentì la guancia zuppa di saliva allora aprì gli occhi e non vide nessuna Nanami....ma solo la sua bocca piccina picciò della mano che, evidentemente, mentre dorme sbava....

De: “questa cosa è più tosto ripugnante!!!!.....”

intanto gli altri Akatsukiani cercavano il libro nel folto bosco dei 100 acri...

(EHI!! ma che ca**o dici!! testa di minc**a!!! sei percaso impazzita!!!!!!!!! tr**a!!!!! nd(indovinate un po'..) ehi! Calmati!!!!!!!!! era giusto per fare!!! U.U....

Ko: “uff!!...sono esausta!”

poi le spuntò il libro alle spalle..

Li: “ehi vuoi venire in un posto di sole donne dove curano la tua pella coprendola dalla vecchiaia?”

Ko: “uuh si!! dove devo andare?”

Li: “eheh...seguimi!”

Pe: “ma dove è Konan??”

Ko: “QUI!!!”

Konan tornò dai ragazzi con il libro legato e imbavagliato...

Ko: “vecchia sarai t libro del ca**o!!!”

Pe: “ehm...sì...certo...adesso torniamo da Deidara...”

tornarono da deidara...trovarono Sasori per terra e Deidara sul letto che dormiva..

Pe: “=_=...”

Tobi si avvicinò all'orecchio del Senpai..

To: “DEIDARA-.SEENPAAAAAAAAAAAAAAIIII!!!!”

De: “WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!”

To: “...^.^..”

De: “ah....salve ragazzi...TU!!!”

saltò davanti al libro....

De: “ir budello cane di tu mà!!! dimmi chi deve baciare il mio Danna così si va via!!!”

Li: “sai che ti dico?”

De: “uh?”

Li: “6 UNA TESTA DI CA**O !!!! COME OSI TRATTARE UNA SIGNORA COSI'!!!!! OK!!! ORA 6 TU IL PRINCIPE!!!! U_U”

Deidara si trasformò nel principe...

De: “NUUUUUU DX”....

Ko: “”ti prego Deidara!!! NOI vogliamo ANDARCENE!!!!!!”

De: “TT^TT....cosa ho fatto di male apparte far esplodere tanta geente!!!...vabbè!!”

Il povero Sempai fece un respiro profondo....si avvicinò alle labbra della marionetta...

De: “>/////<”

Sa: “ohhh...Keira! Ciao....eheh...buongiorno!”

...ricambiò il bacio....poi spalancò gli occhi grandi e pucciosi...

Sa; “WAAAAH!!!! MA TU NON SEI KEIRA!!!!!!!!!!!!!!!”

De: “BUAAAAH!!! CHE KIIIIFUUUUU!!!!!!!!!!!! potevi evitare di ricambiare!!!”

Sa: “U.u...pensavo tu fossi Keira...ehm ehm....”

De: “X.x”

Li: “WAHAHAHA!!!! okok!!!! adesso possiamo andare!!!! hehehe!!”...

FIIINIISHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alloorz....Keira è una xsn inventata dalla mia mitika sorellona Keruuu!! (nn è veramente mia sore!!! XDXD ma le vogio 1 kasino di beneee!!!!!) e Nanami è una xsn inventata da me in un altra storia.....CMQ!!!!...

spero k vi sia piaciuto ecc!!!! XDXD okkkeee SHIIIIAUUUUUU!!!!


......................al proximo chappy e skusate ankora x il ritarrdoo!!...................

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei