Ge smak daun, gyon op nodotaim (Get knocked down, get back up)
di Katnip_GirlOnFire

03/10/18, ore 14:49

Che dire....in primis mi spiace che hai interrotto questa storia perché merita veramente, trovo che sia scritta benissimo e mi piace questa tua versione del proseguimento della storia secondo te.
Ho adorato ogni capitolo, mi è strapiaciuto vedere come i ragazzi del campo definiscono Bellamy e Clarke papà e mamma ^^, Raven aveva proprio ragione hanno iniziato ad assumere le caratteristiche l'uno dell'altro (mi ha fatto morire dal ridere sia vedere Clarke che imprecare peggio di uno scaricatore di porto, che Bellamy alle prese con la piantina....da morire XD). Per non parlare poi di Bellamy ingelosito e incuriosito del rapporto che hanno avuto Clarke e Lexa....
Quando si decideranno a mettersi loro in un rapporto più da coppia???
Aspetto il seguito mi raccomando ^___-

03/09/15, ore 10:55

No, ma dico io, sono stupida o cosa?! Appena hai pubblicato questo capitolo l'ho letto immediatamente solo che essendo pigra non avevo voglia di recensire (nonostante il capitolo mi abbia fatto impazzire, letteralmente, perché è bellissima questa one shot !). Adesso, dopo ben due giorni mi era tornata in mente la cosa della lingua Grounder perché credevo che lo avessi scritto nelle note a fine capitolo - perché mi ricordavo un accenno al sito - quando ho letto ''1 recensione'' e poi che ci pensavo ho collegato che forse non avevo recensito, ho controllato e ho visto che c'era solo la recensione di mia sorella (si purtroppo quella che ha recensito - April_V - è mia sorella ma fai finta che non abbia detto niente: io non la conosco ahah) e allora ho pensato subito di rimediare. Questa non è affatto una recensione però, essendomi limitata a raccontarti cosa ho fatto prima di scrivere qui, dunque ora ti dico cosa ne penso, tranquilla: AWWWW Bell che scopre di un accenno Clexa è perfetto ! Ho sempre sognato di leggere qualcosa del genere, non ti immagini quanto sia stato bello per me leggere quel capitolo, dunque ora posso dirtelo - finalmente! - non vedo l'ora di leggere la prossima One Shot che sarà sicuramente bellissima !
Un bacio ciao ciao e scusa ancora per il ritardo ma mi ero proprio dimenticata della recensione, scusa scusa scusa !!
Alla prossima che spero sia prestissimo,
BellarkeStydia22 ♥

02/09/15, ore 10:56

Bellissimo! Ti prego continua!
Mi piace un sacco il rapporto tra Bellamy e Clarke e pur essendo una Bellarke shipper accanita, mi piace l'idea di una Clexa in questa ff. Non so dove tu voglia andare a parare ma in ogni caso sarà bello. Mi piace come scrivi, il modo di raccontare tutto. Ora aspetto un nuovo capitolo con ansia!
È stata davvero una cosa carina che tu sia andate a cercare come in terrestre le frasi ahahahah mi è venuta voglia di impararlo ahahahh su che sito sei andata?

Un bacio,
April_V