We Are The Dark Family
di Lady Bellatrix Riddle

14/06/16, ore 22:08

Bellissimaaaaa 😍, storia fantastica, appena l'ho vista subito mi ha incuriosito e ho iniziato a leggerla e devo dire che l'ho trovata favolosa. Non solo é meravigliosa, ma anche misteriosa e manda la mia mente oltre l'immaginazione. Spero che nonostante la differenza di anni, tu possa aggiornarla e riprenderla a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Elthain e Ariana (Harry e Hermione) e come si evolverà il rapporto tra Draco e Ariana (Hermione). A presto spero e ciaooo 😍 ;D

11/10/15, ore 21:16

Penso di essere rimasta scandalizzata...
No okay, Harry non me lo aspettavo e Anthea, anche se come secondo nome, è bellissimo.
Sinceramente li volevo vedere i piccoli ad Hogwarts, magari che cruciavano qualcuno, ma vabbe...
La grammatica è buona, ma non mi piace molto come suona "ella", un semplice "lei" va benissimo, non capisco perché si devono mettere parole che nessuno usa più, ma tralasciamo...
Comunque complimenti per il capitolo e per le virgole (ormai mi sono fissata), ma fammi aspettare amcora così tanto e ti crucio, naturalmente con tanto amore :)
Ciao

05/10/15, ore 22:11

Ciao. Prima di tutto sono contenta che hai continuato la storia ... questo capitolo è molto bello ... la famiglia riddle la adoro sopratutto i bambini che parlano in serpentese. ... spero che aggiornerai presto ... ❤

05/10/15, ore 21:44

Ehi, capitolo bello mi piace la famiglia Riddle perché anche se è strana e divertente immaginarli alle prese con dei bambini( cioè almeno per me)mi ricorda uno di quei programmi stupidi sulle famiglie americane. Comunque tranquilla può capitare a tutti di bloccarsi ogni tanto. Alla prossima
Baci,Katherina23

08/09/15, ore 00:48

Non ho potuto leggere prima il capitolo perché ero in vacanza, comunque è carino!
Apprezzo il fatto che hai messo hanche le altre famiglie ^.^
Ciao e al prossimo capitolo,
Gaia

07/09/15, ore 22:16

L'idea mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Il rapporto cosi amorevole tra Bellatrix e Narcissa, è una trovata interessante e del resto sono sorelle. Continua così

07/09/15, ore 17:01

Hey ;)
Noooo io volevo il capitolo sullo shopping :(:(:(
Scherzo, bel capitolo e ci sono ancora le virgole, COMPLIMENTI
Continuala e good luck :)

07/09/15, ore 09:02

Ehi, sono contenta che hai aggiunto anche le altre famiglie, povero elfo spero stia bene. Mi piace molto il fatto che tratti anche altre famiglie e spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Baci Katherina23

03/09/15, ore 01:37

Il testo è abbastanza scorrevole, anche se dovresti mettere in risalto le senzazioni dei personaggi, visto che ci sono vari accenni ai sentimenti, ma non dei pensieri (tranne la parte con la bambina e Bella).
Io ti consigliere di concentrarti di più sui pensieri di quest'ultima, visto che mi sembra che fino a che non nasca la vera protagonista sarà lei il personaggio principale.
Io ti suggerire anche, nel prossimo capitolo, di mettere in evidenza l'affetto delle due sorelle e anche di far capire come mai Bellatrix abbia reagito così entusiasticamente (esiste come parola?) alla scoperta del nome "Draco"
Comunque non vedo l'ora del prossimo capito, perchè mi piace un sacco questa storia!

02/09/15, ore 14:09

aspetto con trepidazione il terzo capitolo!!!Amo lo shopping per neonati!!

02/09/15, ore 10:09

Ciao, il capitolo è bello e questa volta ci sono anche le virgole 😀, non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo e, perché no, anche dell'arrivo della piccola.
Buona fortuna.♡

02/09/15, ore 08:48

Ecco il secondo capitolo!!! Quindi Draco avrà una cuginetta oscura che sa parlare dalla pancia in serpentese 😂 bell'idea mi piace un sacco😆

02/09/15, ore 00:02

Bellatrix e Cissy a fare shopping non ce le vedo! E Rodolphus dov'è sparito, poverino? E LE MALEDETTISSIME VIRGOLE DOVE SONO?! D:
Io continuo a dire che l'idea é carina (anche se l'hanno già avuta un milione di volte), ma credo che tu scriva in un modo un po' infantile... Anch'io scrivo così, ma cerco di correggermi, infatti io te l'ho detto perché magari così anche tu cercherai di correggerti...
Comunque sbagli anche alcuni verbi! Questa recensione te la metto neutra...

02/09/15, ore 00:00

Ciao lo allora sono contenta che hai aggiornato e che il capitolo si più lungo so già che mi piacerà un botto il prossimo capitolo visto che adoro tutte le cose che riguardano i neonati ^-^ e questo capitolo mi è piaciuto molto non mi aspettavo la visita dei malfoy ed è stata piacevole questa sorpresa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Katherina23

01/09/15, ore 23:54

L'inizio é carino... Solo che scrivi troppe volte "e" senza mai mettere virgole D: