Due semidei in un altro mondo
di GReina

01/09/15, ore 11:07

MALEDETTISSIMO MOLLICCIOOOOOOO
*si ricompone (più o meno)* immaginavo che avrebbero afferrato la coppa tutti insieme :)
fratellone non fare boiate eccessive e segui (come sempre) annabeth
autrice: ti prego aggiorna presto. potrei speriementare la morte per curiosità

milla

31/08/15, ore 21:10

Ciao! E siamo alla terza prova! Wow, passa in fretta il tempo eh? Ok, bando alle ciance devo fare una recensione senza sclerare, quindi mi devo impegnare. Ho adorato un sacco di cose:
​1 L'indovinello. Io non ho saputo rispondere (sono un frana in quelli) e di sicuro sono meglio dei quiz (anche se sono una frana pure in questi ultimi)
​2 Il fatto che prendano la coppa insieme riprende Harry Potter e ciò mi piace molto ^^. Speriamo non facciano la fine del mio Cedric *sig*
​3 Il molliccio ... Troppo entusiasmante e strappalacrime.
​4 Seguite i ragni .. Sai bene perché l'ho adorata quella frase *.*

Avrei solo una cosa da dire ... Il capitolo é bellissimo ^^. Solo un piccolo dettaglio ... Deve essere uno sbaglio di battitura perché hai scritto Giamaseno invece di Damaseno.
Avrei anche una piccola domanda ... Tu hai letto tutti i cross over con the kane cronichles? Io li ho adorati ^^.
​Al prossimo capitolo!
​Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:16 pm)

31/08/15, ore 18:27

Eh caspita, gran bel capitolo, principalmente 3 sono le cose fantastiche:
1 l'indovinello della sfinge, ricordo benissimo quando anche a me fu posto questo esatto indovinello, io ero in condizioni ben peggiori di Percy e Annabeth in quel momento, loro erano a divertirsi nel campo da quiddich di Hogwarts e io invece assaporavo la mia ultima notte prima delle prove fisiche, aih quanto a dir qual era è cosa dura, quelle prove fisiche erano aspre e forti che nel pensier rinnovan la paura, aih forse a tanto strazio cadde il mio spirto anelo e disperai ma, valida, presi il cellulare e la mia sfinge personale telefonai. Chiamai la mia fedele sorella che per tirarmi su di morale mi fece l'indovinello della bara (il titolo è spoiler) ne ebbi come effetto di passare una notte insonne, che ricordi. :')
2 Gli effetti del molliccio su Annabeth e Percy, gli effetti più terrificanti che si siano mai visti, ci consente anche di godere di un piccolo e rilassante flashback, non so se è proprio andata così perché non ho letto Percy Jackson ma se è andata come hai detto, giù nel tartaro, è una gran bella scena drammatica degna di un film...
Percy "noooo!!!!NOOOO!!!!"
Tizio a caso "è andata, Percy"
Percy "dobbiamo tornare a prenderla!"
Tizio a caso "non si può! Non si può!"
Percy "mi butto! Mi butto!"
Tizio a caso "il verricello si è spezzato, non potrei recuperati, non si può fare"
Percy "aaaargghhhh" (urlo di dolore)
Tizio a caso "semidea persa. Semidea persa"
Si comunque....
3 l'effetto suspance finale, anche se era prevedibile che avrebbero toccato la coppa insieme visto che identico ad Harry Potter. Non fosse per questo sarebbe stato un bel colpo di scena.