Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

01/09/15, ore 15:19

SALVEH!
io inizio dicendoti che voglio sapere il titolo del libro, si, ti capisco su queste cose :D
per quanto riguarda le vacanze...HAHAHAHAHA le ho passate a dormire fino a che non mi sono resa conto che a settembre c'erano e ci saranno gli esami...più precisamente dovrei andare a studiare (visto che ho lo scritto domani e l'interrogazione sabato) ma non riesco a smettere di ascoltare Frozen Heart di Frozen (ma va?!) e di aspettare il mio gufo con la lettera...magari si è perso...credo di avere qualche problema psicologico :D
in ogni caso, a che casa (sembra uno scioglilingua) appartengono i Reed? e quando morirà Cersei? queste sono le mie domande più grandi.
alla prossima ;)

01/09/15, ore 00:42

"Mi sa che ma sorella ti ha preso un po' per il culo"... Haha, la coppia Reed vince, altro che Gendry e Arya *schiva ben più di qualche pomodoro marcio* (per i più curiosi: Burrobirra, un gatto, Ghiaccio, il Tardis, un armadio da cui esce fuori un leone, schivato anche lui, Arya rossa e la morte, conosciuta con il nome di "George R.R. Martin). Okay, ora che il delirio è finito, alle cose serie... Sembra a me o il nostro caro Jaime è in bilico tra "facciamo a pezzi tutto per f*****i mia sorella" e "facciamo la cosa giusta"? Mondi diversi, stessi personaggi, dopotutto (... E fu così che Jaime Lannister massacrò tutti gli Stark facendoli a pezzi o bruciandoli vivi o facendoli sbranare dal suo leone...XD, no cioé, siamo seri, se succede veramente giuro che sacrifico anche te insieme a Martin sulla pira del dio rosso XD). Bel capitolo e come sempre, forza Stark!

31/08/15, ore 21:44

Eccomiii!! sono la prima! non mi ricordo neanche quando è successo l'ultima volta :')
Io in vacanza sono stata in un paesino vicino alla mia città, ospite da un'amica (non c'ho soldi xD) e ho studiato un sacco xD
Coooomunque!!! Questo capitolo incentrato su Bran mi è piaciuto tantissimo! voglio dire, amo il fatto che sia un animagus, e amo che sia un corvo e ADORO il suo rapporto con i fratelli Reed, il loro cambio di età non mi ha dato per nulla fastidio, anzi! (A proposito di Reed...hai sentito della nuova teoria su Meera dei fan? o.o)
E sti Lannister si mettono pure a spiare le converaazioni degli altri?! porca miseria nessuno gli ha detto che è maleducazione?
poi nella scena finale quando Jon da ad Arya e Gendry il liquido blu ho pensato alla coca cola di Percy Jackson xD supermegaultra crossover xD
Comunque vado a ripassare pozioni per capire che diavoleria hanno ingurgitato quei poveri ragazzi!
Pix