Free at last
di Layla

12/09/15, ore 12:49

Che cariniiii 😍
Ok, basta. Questa ff é finita, non posso crederci.
Mi ero affezionata a tutti i personaggi, alle loro vicende e ai loro casini e ora 'vissero tutti felici e contenti'

Complimenti per la storia :) aspetto le prossime ✨
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:51 pm)

02/09/15, ore 09:24

Siiii!
Adoro il fatto che alla fine della, se proprio vogliamo chiamarla così, "prima stagione" Cherry si sia messa con Jack (adovo *parla con accento sofisticato e erre moscia*), Liz sia riuscita ad esporre i suoi sentimenti per Vic (OMG soooo cute *-*), Sofia e Tony siano riusciti ad ammettere ciò che provano l'uno per l'altra (soprattutto Tony), e finalmente anche Viviana e il nostro piccolo Hime-Time (coppia più dolce di tutto il mondo aaaah) abbiano coronato il loro sogno.
Penso che se il sequel (che nel mio cervello di accanita "seguitrice" di serie tv si è trasformato nella seconda stagione (?)) sarà anche solo l'1% più bello di questa "prima stagione" (aaah perdona ancora il mio linguaggio cinematografico (?)), che è stata troppo troppo troppo bella sarò costretta a leggerla, soprattutto perchè sto amando il tuo modo di scrivere di loro *-*
Beh, che dire, so di essere una persona orribile per non aver più recensito da tipo il capitolo 15, ma spero di essermi fatta perdonare dopo questa recensione piuttosto lunghina (almeno per me).
Ti lascio con un quesito che mi sono posta quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo e che nonostante io sia andata a rivedere nei capitoli indietro se ci fosse, ma non ho trovato la soluzione (perdonami se invece c'è e sono scema io, ma sto recensendo alle 9 di mattina e mi sono appena svegliata ahaha): ma Leah e Mike? Cosa succede tra di loro?
Credo di essermi dilungata fin troppo quindi ora mi eclisso in attesa del sequel, BYEEE
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:53 pm)