I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

15/09/15, ore 18:54

Ciaooo! Finalmente, ho atteso tanto tempo!

Allor, vediamo un pò, in questo capitolo abbiamo:
l'ennesima litigata di Orlando ed Edith xD anche se, povero cucciolo, dagli qualche soddisfazione, altrimenti mi sa che andrà a buttarsi fra le braccia di qualche altra stupida modella senza cervello T.T
Eh sì, concordo: lui e Miranda non avrebbero dovuto mettersi insieme! Sia nella fanfic che nella realtà (U.U) L'unica cosa positiva è quel cucciolo di Flynn *-*
Comunque Jude mi ha fatto un pò pena. Anche se, con tutte le scopate che s'è fatto in vita sua, non merita assolutamente la compassione di una donna u.u voglio dire: è un traditore cronico!
Spero che trovi qualche modella stupida e senza cervello! xD
E poi abbiamo Gerard.
A me sta sul cavolo sto Gerard. Sì, perchè adesso c'è lui a mettere i bastoni fra le ruote T.T ma perché? Ci siamo tolti di mezzo Jude ( per il momento) ed ecco arrivare un altro rompi scatole!
Comunque ciò non toglie che il grande amore di Edith sia Orlando! Orlando e solo Orlando u.u
Il padre dei suoi figli, il suo grande amore ecc ...
Quindi, fossi in lei, cercherei di riprendermelo prima che sia troppo tardi!
Non vedo l'ora di vedere i bambini *-* cioè, di leggere di loro xD
Spero che facciano qualcosa, almeno loro, per i loro genitori testardi!
Sono pienamente d'accordo con la scelta che ha fatto Edith di partire per Londra e di prendersi una pausa. Bisogna riordinare un paio di cosette nella sua vita, e la sua famiglia ha bisogno di lei.
Sì, ma .... EDITH DI CHI HA BISOGNO VERAMENTE?
EH EH
Vado a leggere l'altro chapy!

Baci
Scarl.

01/09/15, ore 22:01

Sorvolo sul fatto che tu ti sia "dimenticata" di avvisarmi che avevi postato... ehm...
Allora, questa storia mi mancava, sai? Le fandom che seguo languono di storie decenti e questa, scritta come Dio comanda, corretta dal punto di vista grammaticale, con personaggi ben delineati e approfonditi, è un vero toccasana per il mio spirito!
Ti dirò, non so se sia perché è passato tanto tempo e non ricordo bene i capitoli precedenti, ma mi sembra che questo capitolo sia particolarmente bello!
MI piace molto la parte finale, quella con Gerard. Lo sai che io tifo per lui, visto che Juddino mi sembra ormai naufragato e in più me lo stai dipingendo come un uomo forte, virile, di quelli su cui si può contare sempre, proprio come piacciono a me! ;)
A differenza di quel carciofo smidollato e piagnuccolone di Orlando! Sgrunt!!! Ma come fai a farmelo diventare così antipatico?! Dopo una riga della sua telefonata a Edith ero già isterica!! O.o
Non lo sopporto, non ci posso fare niente! E tu non è che mi aiuti, eh? Perché ogni capitolo che passa sembra sempre più deficiente!! Ti prego dimmi che Edith non torna con quella pappa molla perché smetto di leggere sta storia bellissima!!!
Gerard è molto più adatto a lei, su!! Ma è fidanzato? Ho colto il riferimento a un nome femminile ma, scusami, non ricordo se nei capitoli precedenti tu avessi accennato ad una fidanzata...
Beh, se anche ci fosse falla fuori, per favore, Gerard è l'uomo per Edith, lo sento!
E mi sembra che pure tu... mi sbaglierò... abbia messo lì dei semini per questa bella piantina che io vedo così rigogliosa... Nelle righe finali direi che Edith sta iniziando a comprendere alcune cosette sul suo rapporto con Gerarduccio bello, o sbaglio? Beeeeeeeeeeeeeeeene!!
Ok, ho sparato abbastanza cretinate direi!!
Finisco ribadendoti quanto sei brava a scrivere! Il capitolo mi è letteralmente volato via, sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine e mi hai suscitato varie emozioni, il che dimostra quanto coinvolgi il lettore. BRAVA!!
Posta più spesso però! ;)