Black and White
di Lost on Mars

06/09/15, ore 19:28

Ciao amore mio bellissimo! <3
Dai dai che sono quasi in pari *^*, mi sento potentissima!
Allora, che cosa dire di questo capitolo? Boh, troppe cose, ahahah ;)
Principalmente mi soffermerò su quanto mi faccia male pensare che Luke voglia togliersi la vita. Giuro che non riesco proprio a capirlo. Ci sono così tante cose che potrebbe fare; così tanti progetti che potrebbe realizzare se solo si distaccasse da suo padre; tante persone da conoscere e magari qualcuno che potrebbe diventare importante, con cui restare insieme per tutta la vita.
Ci sono un sacco di motivi per continuare a vivere e per vedere il bello in ogni cosa, anche se il proprio passato non è dei più luminosi e puri.
Io spero solo che Ash non lo abbia ferito mortalmente, perché non so come potrei prenderla. Voglio dire, al Luke di questa storia mi sono affezionata in modo particolare, lo sento vicino a me in un modo che quasi mi spaventa. Di preciso non so spiegarti che cosa mi leghi al nostro bel biondino. Spero solo che, dopo essersi tuffato dal ponte, sia ancora vivo e che abbia finalmente cambiato idea! E che cavolo!
Via, vado a leggere l'ultimo capitolo che mi manca, ahahah, sono stata una bravissima bambina u.u ;). Tanti complimenti cara amica mia, te li meriti tutti! A presto! <3

01/09/15, ore 19:09

Hey hey heeey, dolce Marianne!! ❤❤
Arrivata a questo punto sono giusto un po' confusa, sconvolta ed emozionata (sai, ho da poco finito di rivedere per la centunesima volta la 3x1 di pll, per vedere se avrei potuto scovare certi indizi che Marlene ci aveva inutilmente consigliato prima del gran finale maaa, pur sapendo l'identità del Big A non ho trovato niente, details ahahahah).
E pensandoci bene, questa è la quarta recensione nella quale faccio riferimenti a pll e poi tu la commenti nella risposta, e la mia teoria è che entrambe stiamo impazzendo perchè sono passate poche settimane su 5 mesi che dobbiamo aspettare per vedere la 6b, quindi è chiaro che avremmo una crisi isterica stile Mon-A delle prime stagioni, ahhhh!!
Okay, adesso basta parlare di pll ahahah giuro!!
Tornando al capitolo, ammiro veramente un sacco Valerie perché nonostante fosse cosciente del fatto che la storia fosse finita di lì a poco, ha provato fino all'ultimo a far ragionare il nostro Lucas, poi si è rotta ed ha iniziato a picchiarlo AHAHAHAH epica!!!
E mi è presa l'ansia quando lui le ha sparato per distrarre Michael (in modo che potesse soccorrerla dggdydhdj 😍😍😍😍) e vabeh, per levarselo dai piedi così che potesse lottare con Ashton fino all'ultimo.
L'ultima frase di Luke è stata dhjdjdjd, da effetto proprio, e mi sono emozionata perché ha praticamente chiesto ad Ash di dire ad Hanna ciò che avrebbe dovuto dirle lui e boh, piango çç
Peeerò, nonostante si sia gettato nel fiume e Ashton gli abbia sparato non una ma ben due volte, mi sorgono dei dubbi, perché come mi ha insegnato pll, una persona non è morta fino a che non vedi il suo corpo, già u.u
E dopo questa chicca mi dileguo, che ho il tablet al 4%, sono spaparanzata sul divano col ventilatore davanti e sai che fatica alzarsi e metterlo in carica... ma devo farlo AHAHAHAH
Okay, al 5 allora!
Besos,
tua Hazel 😙💞

01/09/15, ore 16:18

Scusami davvero tantissimo per essermi assentata nei due capitoli precedenti, ho avuto un paio di impegni, ma questo dovevo per forza recensirlo! Andrò un po' di fretta, comunque, devo studiare ç_ç
Per prima cosa, sono felicissima che Amelia abbia partorito, sebbene in anticipo, e che Ashton si sia scontrato con la zia. Almeno quest'ultima è sicura che sta ancora bene e che non si è scordato della sua famiglia.
Comunque, cavolo, la resa dei conti davvero!
Valerie ci ha provato, povera, a farlo rinsavire, ma la rabbia che Luke si porta dietro è così grande da non riuscire a fargli aprire gli occhi.
Ci avrei giurato che Ashton ne sarebbe uscito illeso, ma non credo che Luke sia morto, né per via di Ashton, né per via del fiume. O almeno, lo spero.. te l'avrò detto mille volte che credo ci sia una speranza anche per un caso disperato come il suo.
La sa ultima frase, poi, un po' mi ha dato conferma. Qualche sentimento c'è, dietro tutta quella pietra.
Ovviamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere cosa sia realmente successo.
Complimenti, come al solito, adoro la tua storia!
Ciaao,
Judith.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:32 pm)