Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

01/06/10, ore 15:13

un'altro bellissimo capitolo.Il mio trio preferito,non mi delude mai,mi ha fatto divertire ancora,peccato che la festa sia finita,aveva preso una bella piega.Ma,davvero,kaltz,voleva proseguire la serata alcolica,ridotto com'era?La mattina dopo,poi,il divertimento,è proseguito all'allenamento mattutino.Poveri hermann e genzo,non si reggevano praticamente in piedi,gli altri correvano e avevano fatto già tre giri di campo,loro,invece,dovevano ancora terminare il primo....complimenti,invece,al fisico del kaiser,il gatto e la volpe,non si reggevano in piedi lui,era fresco come una rosa
anche i ragazzi della nazionale,non scherzano,sono le dieci e,quasi tutti,dormono ancora e,quei pochi che sono svegli,assomigliano molto a degli zombi.Mi sarebbe piaciuto,vedere,i capelli di ken,sai?E così,finalmente,taro ha scoperto cosa combina quando è ubriaco,mi piacerebbe sapere come reagirà,tsubasa,quando,gli diranno che lui,quando si ubriaca,si mette a cantare canzoni popolari giapponesi,lui che fà tanto il saputello....l'unico a non aver problemi è kojiro,complimenti anche a lui
il conto della festa,l'ha pagato tutto genzo?é stato gentile,peccato,che,kojiro non abbia apprezzato offendendosi e facendo,inoltre,discorsi assurdi.Ma dico io,che male c'è se, un'amico,ti aiuta o,ti offre qualcosa?Deve sempre fare la primadonna
complimenti al tuo disegno sul trio
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 06:20 pm)

05/02/09, ore 14:25

Scrivi benissimo e mi stai facendo divertire molto. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire lo scontro Genzo-Kojiro; mi aspetto tante scintille!!E spero che questa fanfiction non finisca così presto perchè mi piace mooltissimo!! Ho soltanto una perplessità che ti voglio esporre: non ti sembra di averli fatti ubriacare un po' troppo e troppo velocemente?Forse mi sono persa qualche passaggio..ma quasi tutti i giocatori sembrano già abbastanza fuori dopo una birra o poco più...insomma la discrezione della sbronza mi sembra un po' irreale e per arrivare a scordarsi avvenimenti interi della notte precedente uno deve essere ai limiti del coma etilico..o almeno io ti parlo secondo la mia esperienza di bevitrice e quella dei miei amici ubriaconi. Forse tu invece parli per la tua esperienza personale...se è così...ACCIDENTI devi avere avuto delle sbronze veramente pesissime!!! A parte questa piccola perplessità che a mio parere forse toglie un po'il senso di realtà alla vicenda...che dire..? Mi piace tantissimo!!!! Grazieee e aggiorna presto!!

05/02/09, ore 13:19

Inizio subito con il mega-ROTFL-galattico al sapore di deja-vu: il brindisi finale Kojiro-Genzo! XD
E, come ero sicura, anche in questo capitolo del dopo sbronza, quindi più sobrio, non mi hai affatto delusa. I ragazzi della All Japan mi sono piaciuti un sacco, e sei riuscita a dare il tuo personale tocco al Toho Trio. Scrotoclasta?!?!?!?!?!? Pfwhahahahahahahaha stavo per svenire dopo che sono caduta dalla sedia per l'attacco di ridarella. Tutti i personaggi sono IMHO assolutamente IC, anche se ovviamente le caratterizzazioni risultano un po' estremizzate dal lato comico; ma d'altronde se uno sceglie il genere "Parodia" e "Demenziale" un motivo c'è, e non è semplice padroneggiarlo senza scadere -troppo- nel volgare, oppure usare le solite situazioni viste e riviste, però io credo che tu ci sia riuscita benissimo. Comunque finora li hai resi molto umani, reali, vivi, e questa è la cosa che a me piace di più in una storia.
Il disegno del Trio Marmittoni (li chiamo così, a modo *mio*, perché tanto il concetto equivale a quello del Triumvirato dei Fessi, sìsì) è sublime. Io esigo che tu ne faccia altri. Se poi trovassi ispirazione e tempo anche per qualche OC di qualcuno di tua conoscenza... (l'Arpia fischietta)
Ultima nota: guarda che sforzi per leggerti sta' sicura che non ne faccio nemmeno mezzo. ^_*

05/02/09, ore 10:12

Carissima, leggere questa tua opera tutto è tranne che uno sforzo, puoi starne certa. Ha un'ironia e una leggerezza di cui si ha sempre bisogno, garantito. Far ridere senza mezzucci triti è molto difficile. E quest'ultimo capitolo mi ha fatto VERAMENTE ridere. Sarà perchè ho un noto debole per il "triangolo Toho" (non è che magari la prossima volta disegni loro? @_@), sarà che *adoro* i momenti quotidiani e di cameratismo fra i J-Boys, sarà l'insostenibile leggerezza che dai alla loro caratterizzazione, forse un po' parodistica, certo, ma a mio parere molto IC... Senz'altro sono REALI, i loro discorsi mi riportano davvero alle gazzarre adolescenziali *sospiro di una alla soglia dei 30*... Spero davvero che la tua vena non si esaurisca, di una bella risata o anche solo un sorriso genuino se ne ha sempre un gran bisogno, con tanta marmaglia scrotoclasta (giuro ci rido da ierisera, me lo sono segnato nel vero senso della parola)che c'è per il mondo... bacini sparsi^^^