And I was made for You.
di kissenlove

10/09/15, ore 12:14

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Povero Usui lo vogliono tutti e due genitori di Kazumi, Nagisa e Shogo, morto, ma se saprebbero di chi è figlio, chissà cosa direbbero, eh eh. Poi abbiamo scoperto il motivo per cui Nagisa non si fatta più sentire in questi anni da Honoka, perchè non la ricorda dopo l'incidente, per via del Trauma alla testa. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/15, ore 15:18

aaaaaaah
questo capitolo!!!
Finalmente si è scoperto il MOTIVO PER CUI HONOKA NON HA PIù AVUTO NOTIZIE DA NAGISA E NAGISA NON SI è PIU FATTA VIVA CON HONOKA!
Ora molte cose mi sono più chiare, è fantastico, che idea! Complimenti!
Una perdita di memoria ha fatto dimenticare a Nagisa l'intera sua vita del passato, e perciò non ha piu avuto modo di contattare l'amica per farle sapere che sta bene e di sua figlia, mentre Honoka, accecata dal dolore per la certezza di aver perso l'amica, ha tagliato ogni ponte!
Mi piace molto come inserisci i flashback nella storia, così facendo sveli il passato pur continuando la narrazione e il tutto non è mai noioso, brava!
Sono felicissima per questo chap, ora non attendo altro che gli sviluppi, a prestissimo :D
baci!
rosanera