I ragazzi di Nico
di deborahdonato4

15/12/15, ore 14:31

PREMESSA:Allora cerco di esprimermi cercando di far capire agli autori ciò che penso.
Allora mi sono letta tutti i capitoli in una sera,e quest' oggi ho deciso di recensirla!
Inanzi tutto la storia è molto esplicita e bella,scritta molto bene , dettagliata, coinvolgente e alla fine di ogni capitolo la voglia di sapere aumenta.
Per quando riguarda la trama io ne sono innamorata!Pur essendo molto esplicita,non è solo una storia semi erotica,ma, possiede anche una trama complessa e coinvolgente. Per quanto riguarda i personaggi il fatto di vedere Nico in queste vesti da toyboy prima e dopo da playboy (in questo capitolo stupendo)..insomma ne sono scoinvolta(in senso positivo)! E se devo dirla tutta mi piace. Mi è piaciuto vedere come hai interpretato questo lato perverso di Nico, che non sa nulla su questo nuovo mondo,e grazie a Will lo scopre.
Per quanto riguarda Will, lo trovo come un personaggio diverso dal solito! Ovviamente sorride sempre , ma nella tua storia ho potuto notare il suo lato,quasi,"possessivo" verso ciò che ama, e la rabbia e la tristezza che nasconde.
Invece per i 3 dello stupro..ecco io gli amazzerei tutti! Partendo da quella testa di caspio di Percy.
Devo dire che la tua storia è fantastica! E che mi procura dipendenza.
ah! volevo farti una domanda: Ma Nico in questo capitolo fa apposta ad attirare il figlio di Zeus nel suo letto, o lo vuole veramente ?(avere un rapporto con lui)
SCUSA PER EVENTUALI ERRORI DI ORTOGRAFIA\BATTITURA.

-clary*^*

14/12/15, ore 06:42

Wow! Tesoro, io ti adoro veramente! Mi hai letteralmente sconvolto! Nico, totalmente padrone del gioco! Suadente. Ammaliante. Demoniaco. Sexy al 100%! Ma soprattutto non si è dimenticato di Will! Le pillole stavolta non ce l'hanno fatta a toglierglielo dal cuore! Mamma mia quanto mi piace Nico così Nero. Non credo che Cupido se lo aspettasse. Che grande Parca sei! Si io penso che tu sia un misto fra una Parca e una Musa, perché scrivi e crei storie dai destini fantasticamente incrociati. Jason è soggiogato completamente dalla sensualità di Nico e la cosa assurda che mi viene da pensare è che possa anche condurre un gioco a tre senza neanche scomporsi tanto. Sei stupefacente! Sei assolutamente FANTASTICA! Ti adoro! BACI!

08/12/15, ore 12:02

Bellissima cara la tua rifessione sul Vero Amore. T i scrivo stamani, perché sono andata tre giorni a Salisburgo con mio marito: un piccolo viaggio di nozze. Sono stata felicissima! E' veramente troppo commovente il finale di Leo. Ha svelato a Will la chiave per sconfiggere Cupido e salvare i due semidei. Ovviamente più è grande il legame con Nico e più grande sarà la difficoltà a sconfiggere gli avversari. Perciò deduco che il peggiore da sconfiggere sia proprio Percy, Un bacione grande!

29/11/15, ore 09:51

Salveee :3
Non so se ti ricordi di me (Non credo, dato che recensito solo una tua storia, ma lasciamo stare stare XD) ma comunque sto seguendo questa storia dall'inizio.
Dopo aver letto ogni capitolo penso al povero Nico, quando smetterá di soffrire cosí? :C
Nei primi tre capitoli sei tipo "SOLANGELOOOOO" E in quelli dopo "FACCIAMO SOFFRIRE NICO" :')

Poi, di solito non sono una che nota/fa tanto caso agli errori(Io ne faccio sempre lol) peró ho notato questa frase

« Sarebbe stato romantico se Percy lo avrebbe portato sul Pugno di Zeus»

E bo, volevo fartelo notare :')
Bene, ora posso conclidere dicendo che scrivi benissimo e che aspetto il prossimo capitolo (Ma soprattutto la fine della storia perché mi sta mettendo troppa ansiaaa)

Alla prossima :3
(Forse)
Lettricesilenziosa27

29/11/15, ore 09:22

È proprio vero! In guerra e in Amore, tutto è lecito e consentito. Sarà proprio una guerra all'ultimo sangue. Ma il sangue si chi? Nico ha buttato giù quelle pasticche e i suoi ricordi dovrebbero ormai essere eliminati; le parole di Will, però, sono entrate in lui con la Potenza di un fiume in piena: saranno riuscite ad attenuare l'effetto delle pillole? E Leo? Non ha risposto quando Jason gli ha domandato, se si fosse innamorato di Will! Beh! In fondo è possibile, perché Will scalda il cuore di chi gli sta accanto e Leo sente la mancanza di quel calore. Il punto è come faranno a sfuggire da Percy e Jason, senza ucciderli e al contempo a salvarli dalla follia di Cupido? E Nico riuscirà a non odiare tutto è tutti quando riuscirà a ricordare? Il difetto fatale dei figli di Ade è proprio l'odio. Oh! Bellissima, non farmi aspettare troppo perché ora più che mai sono curiosissima! Aggiorna, aggiorna presto! Ti preeeeeegoooo! Baci, baci! Ciaoooo!

24/11/15, ore 14:45

E ma dai. Non mi puoi lasciare sempre così. Tu devi continuare al più presto sennò io io... non lo so ma ti faccio qualcosa. Dei! se amo sta storia. E' diversa, strana ma bellissima. E poi tu scrivi benissimo. Ma veramente, veramente bene. E beh, non saprei che altro dirti. Non sono molto brava in queste cose quindi me ne vado.
Ciao ciao :)

23/11/15, ore 07:30

Nooo, tesoro bella! Che è successo al piccolo Nico! Non è che quel vigliacco di Eros gli abbia portato via i suoi sentimenti più intimi e abbia lasciato solo la parte oscura di Nico? Se così fosse i sentimenti di tutti i ragazzi si trasformerebbero in dolore e disperazione! Un Nico totalmente insensibile a ciascun contatto d'amore, ma che voglia solo catturare l'amore altrui. È se invece Eros si fosse impossessato del corpo di Nico, per catturare la luce di Will? Fammi sapere, non posso vivere senza te! Ciao!

21/11/15, ore 16:56

Wow! Sei fantastica! Hai scritto una Jersey da brividi... Hai un'abilità descrittiva sui rapporti maschili esagerata. Jason completamente perso fra le braccia di Percy e che non desidera altro che essere preso dal mare e dominato completamente. Non mi era mai capitata una Jersey così. In genere Jason è più equilibrato, ma questo dominio totale da te proposto è assolutamente superbo. Che piano ha in mente Leo? E Jason, però, ha notato per la prima volta la bellezza di Will. E Nico cosa farà? riuscirà a ritrovare se stesso e far ritrovare anche i suoi amici e il suo amore. Comunque, io adoro la Jersey come la Solangelo. Ti aspetto presto. Alla prossima.

16/11/15, ore 18:52

Tesoro non sono sparita. E' solo che mi si è pure ammalata la bimba e dorme male la notte ed è agitata da matti di giorno. Però adesso sono da te. Percy non ha proprio alternativa e sa che Nico proverà sicuramente delle emozioni, per il contatto con Will; il difetto fatale di Percy è la lealtà, ma forse quì sarà la sua salvezza.. Will è il suo sole, la sua luce, il suo vero cuore. Povero Will che dolore sapendo che Nico non lo riconosce, però la scarica che gli ha generato il suo tocco è indimenticabile. Bellissimo il pugno di Will verso Jason, perchè Jason stesso si deve svegliare da Eros e, forse il fatto di una forte reazione lo potrà riportare al suo senso del dovere, che è la sua caratteristica. Forza Leo sei tutti noi! Eros, con te non ce l'ha fatta. Sei grande sei la salvezza del vero Amore. Evviva debbi.

08/11/15, ore 17:26

Non puoi lasciarmi così!!! Devo assolutamente sapere come continuerà!! Povero il mio dolce Nico... e Will quando lo visiterà? Oddio!! Devo assolutamente sapere il resto!!! Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo... nel frattempo posso fantasticare io su un finale *.*
baci,
Clary Jackson <3

08/11/15, ore 07:08

Figlia mia, che capitolo hai scritto! Di Percico, ne ho lette tante,ma la tua è veramente unica! Sei riuscita a unire i piú profondi sentimenti di Percy con quelli di Nico. Hai permesso che Percy amasse il Nico, come fossimo ancora in un momento precedente ai fatti del Sangue dell'Olimpo. Hai realizzato il sogno d'amore del più piccolo e lo hai liberato da quella sofferenza e amarezza che lo avevano imprigionato nella sua corazza di inadeguatezza e malinconia che Nico provava sempre in presenza dei suoi compagni. Percy, invece, si è liberato dalla sua prigione sentimentale ed esclusiva per Annabeth. Non che il loro amore non sia giusto, perché è quello fondamentale come i Solangelo o la Caleo o la Jiper e la Frazel; tuttavia nei libri di Ryordan, ogni volta che Percy si avvicinava a Nico succedeva sempre qualcosa che li faceva allontanare. Percy per il più piccolo ha sempre avuto sentimenti molto contrastanti: insofferenza, rabbia, diffidenza, senso di protezione, tristezza, comprensione, amicizia, dolore, preoccupazione, stima e orgoglioso affetto, gratitudine e come per tutti lealtà. Il motivo per il quale, comunque andasse, si dovevano sempre separare, secondo me? Perché dopo aver vissuto tutti questi sentimenti contrastanti, se i ragazzi fossero rimasti insieme loro due, senza il corrispettivo e come sta accadendo nella tua storia, la passione sarebbe sicuramente esplosa come un incendio fra i due ed Eros sarebbe stato Vittorioso. Ma si sa è andata nella realtà ed è giusto così, perché è l'amore che deve trionfare, Afrodite ha partorito Anteros affinché Eros potesse crescere come l'amore duraturo. Anteros Dio dell'amore corrisposto e dell'amore omosessuale fa crescere e maturare ciò che inizia da Eros e quindi non lo fa restare bambino. Ma torniamo a noi, sennò ti annoio, Percy ama veramente Nico, ma non perché glielo dice, bensì perché è troppo il dolore nel vedere soffrire il suo amore che preferisce rischiare di perderlo per sempre riportandolo da colui che lo può guarire curandolo nel fisico, nella mente e nel Cuore, cioè Will! Bellissima e scusa il poema ma questa sembra proprio una tragedia greca o cavalleresca. Ciao!

03/11/15, ore 11:05

Penso proprio che per Percy questo momento sia il più difficile della sua vita. Se Eros lo sta comandando, la rabbia che ha represso per quelle parole pronunciate a suo tempo da Nico" per molto tempo ho avuto una cotta per te, ma adesso è passata! Sei carino, ma non sei il mio tipo", lo sta logorando profondamente, e la voglia di fargli male come la volta precedente, sicuramente lo sta tentando! Però ora lo ha come lo ha sempre desiderato: dolce, innocente e innamorato e sapere che Will gli ha insegnato a non aver paura del mare e, quindi a non aver paura di lui, per quanto difficile sia ammetterlo, secondo me placa la sua rabbia e comincia a riaprirgli il cuore ai suoi sentimenti più dolci. Se voleva umiliare Nico, gli avrebbe detto che non solo non era più vergine, ma che c'èrano passati in quattro! Però Percy ora vuole solo la sua occasione di amare quel ragazzo, che tante volte ha rischiato la sua vita per salvarlo senza chiedere nulla in cambio. Amare dolcemente da innamorati, riempiendo ogni legame perverso con Eros. E Jason e Leo, a questo punto, nel vedere soffrire così Nico che sta combattendo nel suo Cuore la più difficile delle Guerre, vorranno davvero assecondare i capricci di quel Dio? A presto!

03/11/15, ore 07:26

Allora, cercherò di essere chiara fin da subito. Sai che mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai anche delle idee molto originali, infatti, ho adorato la tua ff "Ade e Apollo negli inferi" e ho deciso così di provare anche con questa tua "creazione". Cerca però di capirmi, mi sta bene le idee originali, la ricerca di qualcosa di diverso... Ma questo? Ci sono tante varianti molto belle che si possono fare di questo libro, ma rinchiudere Nico in una cabina legato a un letto mentre Jason, Percy e Leo si danno il turno per stuprarlo? Non ti sembra nemmeno un po' eccessivo?
Perdonami, forse sono io che sono troppo chiusa, che non riesco a capire certe cose, ma a mio parere certi limiti non vanno oltrepassati. Non c'è magia, non c'è sentimento, non c'è nessun tipo di morale in questa storia, zero. Non si tratta nemmeno di una di quelle storie che si leggono per puro piacere fine a se stesso. So che hai scritto altri capitoli, ma io non ho nessuna intenzione di leggerli. Mi dispaiace.
Sara

01/11/15, ore 22:46

Adoro questa storia ma la odio perché mi sta letteralmente distruggendo i miei poveri sentimenti
Ti amo e ti odio😂😘
Aspetto subito l'aggiornamentoooo
Baci F13

01/11/15, ore 18:38

Ciao! Devo ammettere che all'inizio odiavo questa storia perché dipingeva Percy, Jason e Leo come dei malvagi luridi pervertiti, ma ero curiosa di leggere gli altri capitoli quindi... eccomi qui a seguire questa storia capitolo per capitolo, aspettando con ansia quello successivo!
Che dolce e ingenuo che è Nico in questo capitolo *.* e gli altri anche se lo prendono in giro molte volte sono molto protettivi e gentili con lui *.* . Mi sto innamorando di questa storia, anzi lo sono già!
Baci Clary Jackson <3