I ragazzi di Nico
di deborahdonato4

25/10/15, ore 07:12

È proprio vero, allora! Ci sono degli Dei dietro tutto ciò! Eros che annulla la magia di Will è gli altri! Jason ha lo sguardo annebbiato da un'ombra oscura e il nostro dolce Will è in balìa di tutti! Nooo! Che tristezza, povero cucciolo! A Nico hanno dato quelle pasticche per dimenticare Will e, sicuramente, le daranno anche a Will. È questo lo scopo di questi Dei: separare i Solangelo è umiliare davanti a tutti i nostri 3 ragazzi. La loro unica colpa, penso sia quella di aver amato Nico senza volerlo per loro, ma lasciandolo libero di volare verso il suo Vero Amore: Will. Ciò che però le loro avventure ci hanno insegnato è che l' Unione dei 3 grandi fa la Forza e che Percy, Jason e Leo darebbero la loro vita per la felicità di Nico. Penso proprio, purtroppo, che le pastiglie possano aver annebbiato il cervello di Nico, ma non il suo cuore; lo stesso è per Will. Eros è un Dio che vuole tutto o niente e temo proprio che non libererà i semidei da questa bolla, finché i 3 non si saranno sacrificati per riunire il cuore di Nico a Will è facendo ammettere a sua volta a Nico di rianimarlo dal più profondo del suo cuore. Forse, allora, Eros sarà contento. Oddio, cara quanto mi fai sospirare! Ciao!

18/10/15, ore 23:57

Oddei io piango ;-;
C'è, c'è, sono sconvolta! Il mio povero nico agh *scoppia in lacrime* uh ora la smetto...
mi piace tantissimo questa storia, è fatta bene e la trama è super wow anche se mi dispiace un botto per la solangelo e per il finale di questo capitolo ç-ç
Lo farai soffrire ancora tanto? Perchè se sì voglio leggere il prossimo capitolo ahahah *cerca di sorridere*

-Celeste

18/10/15, ore 16:23

Vorrei riuscire a capire quale oscura divinita` si nasconda dietro tutto cio`. La tua mente fantastica ha partorito un giallo fantastico. Come e` possibile che siano spariti tutti dal Campo Mezzosangue? Chirone e il Signor D. non avrebbero mai abbandonato il loro gruppo se non ci fosse dietro qualcosa di oscuro. Ma chi ha interesse ha far distruggere quei Semidei? Perche` Percy non odora di mare? e Jason non si carica di elettricita`? e gli occhi rosso sangue di Leo? Attendo tue nuove. Ciao

18/10/15, ore 16:16

Allora, se non ho capito male, quelle tre pasticche erano droghe talmente potenti da fargli dimenticare il passato piu` vicino. Se non sapessi che la figlia di Atena non c`e`, direi che questa sarebbe sicuramente un`idea sua. Astuta e vincente. Ma mi domando ancora se dietro a tutto cio` non ci sia seriamante qualche divinita` oscura: anche se Cupido da solo gia` basterebbe a comprendere questo casino di sentimenti. A presto.

12/10/15, ore 14:57

No! Che cattivi...
non ce la faccio più, devi far succedere qualcosa, dicci cosa fanno a Will!
Che ansia. Che ansia. Che ansia.
comunque la storia è bella e mi piace, povero il mio Nicuccio però 😪
baci, Di Angelo

05/10/15, ore 01:09

Ciao, guarda il nome e capirai chi sono. Beh, in realtà potrei essere due persone, ma sono quella con i capelli rossi e non blu. Volevo soltanto dirti che sei una bastarda a far del male al mio povero Nico. Spero tu non me lo uccida, o sai cosa succederà u.u

04/10/15, ore 18:49

Cara Deborah, sono contenta di risentirti. È sempre un piacere leggere le tue storie, anche se possono non sempre essere tutte rose e fiori, come questa. Allora, la storia: per ora la Jasico sembra rimasta ferma solo sul sarcasmo leggero leggero da parte di Jason. Però per Will non è proprio una bellissima situazione. Leo era piuttosto arrabbiato e non immagino come lo abbia trattato. Quindi nei prossimi capitoli cominceremo a capire qualcosa di piú, particolarmente anche il ruolo in tutto ciò delle storiche fidanzate? Il mistero si fa sempre più fitto. E alla mensa i fratelli di Will non domanderanno nulla di dove sia loro fratello? Un bacio. Ciao.

01/10/15, ore 21:56

Ehi.
Devo ammettere che ho letto tutte le tue storie di EFP su 'Percy Jackson' e ne sono rimasta quasi folgorata. Le tue ff mi sono piaciute moltissimo (soprattutto quella di Ade e Apollo, l'ho adorata). E quindi con questi 'trascorsi' ho deciso anche di incominciare la lettura di quest'ultimo tuo lavoro. E' molto interessante l'idea che hai avuto e mi prende molto, anche se ci sono alcune cose che non mi quadrano, come se fossero lasciate al caso come la mancata descrizione dei rapporti dei tre 'Ragazzi di Nico' con le loro rispettive ragazze, oppure la reazione del mondo esterno alla cabina tredici (oppure citando Orwell la Camera 101 di Nico) della scomparsa di Nico (e di Will che sembra essere scomparso in Culonia; ma dove l'ha messo Jason? L'ha buttato nel Tartaro?), oppure come la descrizione della nascita di questa malsana ossessione dei tre Ragazzi verso Nico, e anche dell'origine del rapporto di quest'ultimo con Will. Non so se è stata una svista, o una cosa premeditata, ma sarebbero dei punti su cui vorrei qualche chiarimento per capire meglio la storia. E per intenderci meglio anche se a quanto ho capito tifi per la Solangelo in modo incallito, non mi distruggere le altre OTP, ti prego. :(
Cerca di essere puntuale a pubblicare, la curiosità mi rode.
un abbraccio.

26/09/15, ore 19:05

Allora, cosa penso? Penso che tu, da bravissima Solangelista, stia cercando di distruggere tutte le altre possibili coppie con Nico. Mi sbaglio? Comunque stavolta è stato Nico a sbagliare e Leo adesso è infuriato. Ciao cara ti aspetto la prossima settimana. Volevo dirti che hai descritto il rapporto fra i Valdangelo in modo divino. Era chiaro come la luce del sole che Leo amava Nico. Percy ha sempre avuto con Nico un rapporto di amore e odio e quei due hanno sempre fatto scintille, anche se non sempre positive. Sono un po' in ansia per Jason, perché lui è sempre voluto essere amico di Nico e quella rottura temo che potrebbe veramente uccidere il giovane moro. Non so come farai uscire fuori Nico da questo incubo, forse facendoli litigare su chi avrà Nico per sé? Boh! A presto. Volevo dirti che io iniziai a seguire le fiction con la Pernico, però ho scoperto la Solangelo è me ne sono innamorata con le tue storie sulla vita dentro e fuori dal Campo di questa coppia. Io ti stimo molto. Ciao.
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:21 am)

25/09/15, ore 19:01

Questo è un capitolo dolce, anche se Leo ha legato Nico per primo, almeno lui su preoccupa di guardare se sta bene o meno, se non sbaglio il prossimo capitolo dovrebbe essere una Jasico vero?? E dalla descrizione ho paura che Jason faccia quello che ha fatto Percy, questa chiamalo pure intuizione ;) Comunque per quanto riguarda questo chappy, W Leo!! Alla prossima volta Nickole

25/09/15, ore 18:58

Eccomi, scusa se sto recensendo molto in ritardo e che questo capitolo l'avevo letto in classe ;) e dato che dopo avevo una verifica mi ero dimenticata di recensire, ma lo sto facendo ora quindi... questa non me la aspettavo da Percy! È stato davvero cattivo con Nico, ma poi scusa non poteva svegliarsi prima che Nico si mettesse con Will?? A prestissimo, vado anche a recensire l'altro chappy :) Nickole

21/09/15, ore 06:35

Quindi posso sperare che Leo sia sempre il nostro dolce Leo? Di situazioni pessime ne ha passate tante pure lui è forse è per questo che potrebbe essere un ottimo aiuto per Nico in questa situazione; a meno che non sia una trappola e che realmente Leo lo stia consegnando direttamente a Jason. Aspetto di leggere il prossimo. Ciao.

18/09/15, ore 18:07

Sì, penso che tu abbia proprio deciso di far morire quei tre, perché più crudeli di così non li potevi dipingere. Sei bravissima a descrivere tutte le emozioni, anche quelle peggiori. Quanto sto spiando quel testa d' alghe non ne hai neanche un'idea, spero per lui che si faccia perdonare nel migliore dei modi da Nico perché sennò lo stronco io. Ciao. Scusami per l' errore nello scrivere di ieri, ma a volte i miei figli mi fanno impazzire. Riciaaaaaooooo.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 06:52 am)

17/09/15, ore 18:33

Io penso che forse tu abbia deciso di farli uccidere tutti perché è l'unica cosa che mi viene in mente con questo finale terrificante. I Solangelo li fai amare da dio! Baci.

17/09/15, ore 18:18

Wow, questo capitolo mi è piaciuto molto, chissà che diavolo sta succedendo ai poveri Will e Nico! Poi che tra i 3 "rapitori" ci fosse anche Leo non me lo aspettavo proprio!! Spero che aggiornerai presto ;)