Who is it
di DianaSpensierata

22/09/16, ore 17:26

Ciao. Sono nuova in questa sezione perchè, pur ascoltando la musica di Michael da anni, non ho mai provato a leggere qualche opera che parlasse di lui, probabilmente sentendo di essere - in fondo - abbastanza cinica nel credere che qualcuno potesse essere in grado di rendere il senso della persona che lui era e rappresentava agli occhi dei suoi fans ( non a quelli del mondo, che purtroppo non è stato in grado di capirlo). Tuttavia ho tovato la tua storia davvero molto coinvolgente e, seppure basata chiaramente su contenuti non estremamente credibili, mi hai regalato un breve sogno. Il tuo stile è perfetto. Ho trovato la lettura piacevole e molto più che scorrevole, per questo ti faccio i migliori complimenti. La caratterizzazione dei personaggi era semplice, ma rendeva bene l'idea del racconto. Sono contenta di essere passata da queste parti ed aver letto il tuo bellissimo racconto. Ti auguro tanta felicità e ti ringrazio per aver condiviso con noi tutti questa bella creazione.

21/01/16, ore 06:53

Devo dire che anch'io mi aspettavo un altro finale ma credo di capire la decisione di Michael.
La tua storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo che hai postato,sei brava a scrivere e hai tanta originalità^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie:)
Ciao

17/01/16, ore 14:52

OK, ammetto che qui mi aspettavo il lieto fine ma...
pazienza ^-^ la ff vanta ad ogni modo di un'originalità impressionante, i miei complimenti!!
oltretutto ti ringrazio per avermi fatto scoprire la canzone "who is it", perchè non l'avevo mai ascoltata prima di aprire la tua storia ( si lo so, sono un'eretica, dovrei vergognarmi D''''''''':  )
alla prossimaaaaa!!!

27/12/15, ore 17:32

Daniel dovrebbe capire che Natalie nn prova gli stessi sentimenti per lui ed anche se questo può far male nn lo giustifica ad cercare di sabotare una relazione.
però nn ho capito bene l'ultima parte...era michael quello dietro la porta?se è così può aver frainteso del tutto quel bacio che Natalie ha dato a Daniel!
avrà il cuore spezzato,poverino:( e adesso provo ancora meno simpatia verso Daniel perche credo che in fondo volesse che mike sentisse quel bacio. -_-

10/12/15, ore 15:48

Meno male che Daniel stava ancora dormendo.hanno rischiato grosso i picconcini xD
No dai scherzi a parte...se Daniel sapesse della relazione tra Natalie e Michael si incavolerebbe molto dato che nutra dei sentimenti per Natalie e quindi causerebbe delle noie a i due-_-

Sinceramente nn penso che hai bisogno di grossi consigli perché sei già bravissima a scrivere... continua così e al prossimo cappy!

Ps:nn ho recensito subito perché mi sono dimenticata:( che memoria eccezionale che ho-_-

05/12/15, ore 17:56

hehehe questo è stato il capitolo più atteso, per me, o meglio per tutti !!!
MMM forse è una mia impressione ma sono convinta che daniel causerà ancora non pochi problemi a michael !!!! aaaaargh
va beh staremo a vedere
complimenti per il modo in cui scrivi
aspettiamo il seguito :) ciauuuuuuuuuuu
kgirly95
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 05:57 pm)

01/12/15, ore 11:01

... Leggere questa FF è così piacevole che sono dispiaciuta di essere arrivata all'ultimo capitolo...
Michael mi accompagna in ogni momento della mia giornata, quando sono felice, quando sono arrabbiata o triste.
Lui è stato, e lo sarà per sempre, un faro nella notte. Sapeva come calmare il mio spirito con la sua magica voce.
Amo la canzone "Will You Be There", così tanto che è anche nel mio video di nozze...
Comunque, complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

29/11/15, ore 22:38

finalmente si sono baciati:)Che adorabili**
anche il rapporto fra Natalie e Daniel si è un pochino migliorato.

Questo capitolo è bellissimo però è più corto dei soliti...
Nn vedo l'ora dei prossimi cappy:)

16/11/15, ore 14:13

Che tenerone** Michael si é precipitato subito a salvare Natalie.
Però Daniel mi ha fatto paura,prima era solo antipatico ed invece adesso fa pure l'uomo incavolato nero-_-
Bè almeno il rapporto tra Natalie e mike rafforza ogni giorno:3 ma Natalie ha scoperto che Daniel è innamorato di lei,anche se di vedeva già visto la gelosia che prova nei confronti di Michael

20/10/15, ore 15:39

Awwwww come sono dolci*_* si vede che sono fatti l'un per l'altra e poi finalmente hanno avuto la possibita di scambiare quattro chiacchere senza avere David in mezzo.

Aspetto il prossimo cappy!
P.S. le foto dei personaggi sono perfette ;)
Ciau!

13/10/15, ore 18:24

Amo questa storia *-* ed ho detto tutto. Complimenti tesoro. :)

05/10/15, ore 15:46

Daniel avrebbe bisogno di stare zitto. è antipatico!però...chi non sarebbe geloso di Michael Jackson!!!xD (apparte noi che gli vogliamo un mondo di bene ugualmente)
Michael e Natalie si conoscono sempre di più,si vede che sono fatti lun per l'altra e Mike è gentilissimo (come quello vero )nel senso che nessuno si sarebbe scomodato a ospitare praticamente una sconosciuta in casa sua.
Nn vedo l'ora del prossimo cappy ciau!

01/10/15, ore 23:15

Allora ... innanzitutto ci tengo a smentire tutte i tuoi dubbi, insicurezze, ansie, che questo capitolo ti ha comportato.
Come hai detto, è un capitolo necessario per creare i presupposti per importanti dinamiche future, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. So a cosa ti riferisci quando dici che avresti voluto scriverlo diversamente, è un problema che accomuna chiunque scriva storie, ma posso dire che nella maggior parte dei casi ci arrovelliamo inutilmente il cervello perché poi il risultato finale riesce bene. E questo è decisamente il tuo caso.
Cosa importantissima: ODIO Daniel. Ebbene sì. Nel capitolo precedente la mia opinione su di lui stava leggermente cambiando, poiché avevo notato un genuino affetto nei confronti di Natalie. Beh, tutto questo mi è crollato davanti in questo capitolo. Mi è sembrato un rapporto troppo morboso quello di lui, e prepotente oltre ogni dire, ragion per cui è ufficialmente fuori dalle mie grazie xD.
Ultima nota:
"Silenzio. Michael guardò me. Io guardai Daniel, questo troppo intento a riporre la sua motosega. - Come scusa? - Feci in italiano."
Scena degna di un film comico xD xD Mi sono fermata un paio di volte ad immaginarmi il siparietto.
Ci sentiamo Diana, un bacio <3
Martina.

10/09/15, ore 11:40

Awww Michael è adorabile, sempre generoso e gentile con tutti.
Deve essere un sollievo per Natalie scoprire di non essere completamente pazza XD Insomma trovare la fonte dei suoi sogni è un bel passo in avanti e la visita a Neverland immagino darà risposte ad altri interrogativi rimasti inconclusi.
Aaaaargh! Io vorrei sapere tutto subito, non ho nemmeno un briciolo di pazienza -_-'
Ma aspetterò quieta i tuoi bellissimi capitoli (continuando con le teorie di cui non rivelerò nulla perché sono passata anche al fantascientifico XD non vabbè, tra un po' ci andrò io in qualche ospedale psichiatrico ahahaha -_-).
Insomma, continua così, per me vai alla grande ;)
Ciao Diana,
dal tuo "tesoro" ahahaha Martina.

10/09/15, ore 11:29

Bella storia! È originale e coinvolgente.
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo