Centuries
di emilla

04/11/15, ore 22:15

Non ho mai riso tanto in vita mia! La miglior solangelo che abbia mai letto.
Dove la vuoi la statua??

30/09/15, ore 18:05

ok è la migliore solangelo che abbia mai letto in assoluto

08/09/15, ore 20:13

Waaaaa, dolciiii!!! Dicono le stesse coseeeee♡.♡ *la sua aura amorosa sprigiona una montagna di cuori puffolosi*
Nico che si pettina!!! Hai ragione, È UN EVENTO hahahahah.
La scrittura va bene e non ho notato errori. Solo una cosa... Ma se l'aveva spinto sul letto, sarà atterrato di schiena, giusto? Ma allora come fa a baciargli la scapola? Heheh non è che avresti voluto dire "clavicola"? Non so... Ma per il resto è patatosa (e molto... Ahem) come shempreee.
Vai avanti così!
Alla prossima fic,
S.

Ps: Perché tu fai dei sogni così e io sogno ripetutamente di bruciarmi la lingua con la mozzarella della pizza? No, cioè, spiegamelo Mondo! Hhahaba

08/09/15, ore 18:26

Cosa dire? Semplicemente travolgente! Fantasticamente romantico! Sconvolgentemente stupendo! Se con questa hai voluto salutarci non potevi avere un ciao migliore di così; altrimenti non oso immaginare un'altra storia migliore di questa. Ciao cara, a presto e ti mando un bacione da Firenze!

08/09/15, ore 18:18

Emozionante e coinvolgente come solo questi due ragazzi possono ispirare. Bravissima.

08/09/15, ore 00:43

Aw che ciccina, non c'è bisogno di ringraziarmi, l'ho fatto con piacere, perché questa storia merita davvero.
Il capitolo me lo aspettavo terribilmente più triste, devo ammettere che quando ho letto della stanza, mi ero già immaginata un Nico morto impiccato. Sarà che ho visto Eye Candy poco fa e sono molto impressionabile, ora come ora.
Nonostante non fosse totalmente triste, ho pianto.
Penso che sia perché ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la canzone che hai scritto all'inizio.
È davvero bella e mi ha fatto venire in mente un sacco di cose tristi, quindi direi che è molto azzeccata.
Mi ha così incuriosita, che voglio ascoltare altre canzoni di quel cantante, quindi ti ringrazio per avermi fatto scoprire un nuovo cantante, oltre che una storia.

08/09/15, ore 00:04

Oddei del cielo! E questo è il secondo capitolo tristerrimo che leggo in meno di pochi minuti... Dei, ho pianto sul serio ascoltando quella canzone. Mi piace il fatto che Nico stesse suonando il piano e nel brano che hai consigliato spiccava appunto quello strumento. *Per Atena, S! Smettila di piangere* scusa, ora faccio la seria. È molto, molto bella, troppo bella. Non ho visto errori e scorre bene bene. Oddio mi sono immaginata Nico a suonare il piano mentre piange... *aww, stringe l'aria immaginando che sia lui*
Sono felice che tu scriva un altro capitolo, perché, ormai, erano diventata la mia "coccola quotidiana" come si suol (?) dire.
Arrivederci a domani.
Besitosss,

07/09/15, ore 06:37

Bravissima Camilla, sei stata davvero fantastica! Penso che la tua descrizione di questo rapporto sia uno fra i migliori. Non mi ricordo se Centurys sia già fra i miei preferiti; comunque lo metto sicuramente ora. Baci.

07/09/15, ore 01:09

HAZEL
Penso di aver detto tutto.
Sono a terra rotolando dalle risate (di nuovo... Secondo me è colpa tua, uhm), Hazel che irrompe in momenti, come dire, poco opportuni.
E poi, andiamo, cosa pensava che facessero i Solangelo lì dentro? Credeva davvero che fosse una normale partita ai videogiochi? Le ragazze di oggi, io non lo so.
Comunque, sappi che mi sto deprimendo perché domani (che poi è oggi), ci sarà l'ultima shot di questa raccolta e tra il fatto che finisca e il fatto che io sappia già che sarà triste, mi sta venendo la depressione, ma a te questo non importa.

07/09/15, ore 00:06

Oh dei, oh dei! Sarà il fatto che la stanchezza mi fa delirare, ma *oh miei dei, oh miei dei!* hahahahhaha, ok sono partita.
Dunque, diciamo che come idea ci sta. Non ho trovato parecchi errori e niente ripetizioni. La parte finale è troppo divertente, merita un "rotolo sul letto" *si mette a rotolare*
Non mi metterò a fare commenti troppo *ahem* su Quella scena, perché altrimenti potresti pensare che io sia una pervertita (non lo sono, chiaro? Okay hahahahha)
Allora, a domani!
Besitooos,

06/09/15, ore 12:32

Sto letteralmente morendo dalle risate, non ce la posso fare.
Innanzitutto, la sola idea di una cena di famiglia con Ade e Apollo nella stessa stanza mi fa crepare.
Demetra che parla di cereali è totalmente epica e il fatto che li abbiano spiati mentre facevano, beh, quello, mi lascia a rotolare a terra per le risate.
Meglio di un film porno, per i due dei, eh?
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Apollo abbia cambiato i vestiti a Nico, anche se non me lo riesco ad immaginare neanche lontanamente, vestito colorato hahaha.
Non mi sembra ci siano errori, comunque.

06/09/15, ore 09:24

Hahahhqhahahahahaahhqhahahahah, aspetta, ora la smetto, eh *risale sul letto dal quale era caduta ridendo*
Dunque! Oh santo cielo, Ade che fa Quel discorso *si trattiene dal rotolare* e Apollo che cambia i vestiti a Nico ... *ride per sempre* Hahahahaha no dai, ma tu sei troppo un genio a pensare queste cose! Dico sul serio ;D Metti che mi sono appena svegliata da una serie di incubi raccapriccianti, poi vado su EFP e trovo la tuo capitolo esilarante. Diciamo che mi hai salvato da un attacco di tachicardica ;] *si rimette a ridere pensando a Nico con i pantaloni verdi*
Dunque, di errori non mi sembra di averne visti, quindi tranquilla:)
Alla prosshima!
Besitos,

06/09/15, ore 07:10

Quando i genitori diventano invadenti così sarebbero da uccidere. Io mi ritengo una mamma aperta, perché cerco di aiutare entrambi i miei figli nella loro crescita. La bambina ha 7 anni ed è ancora nel regno dei giochi, per fortuna. Il maschio ha 15 anni e comincia con i suoi problemi sessuali. Niente di che ancora, però è importante non lasciarlo da solo. Ma non come i padri divini! Bravissima e a presto!

05/09/15, ore 09:06

Brava Camilla, questo è un ottimo modo per vendicarsi. Ne terrò di conto se mio marito mi farà arrabbiare. Ma perché la prossima storia dovrebbe essere deprimente? Hai così tanto talento da vendere.... Ciao!

04/09/15, ore 23:00

Parlando di vendetta e quindi di cose crudeli... Tu! Sei crudele a dirmi che concluderai la week con una storia deprimente, dopo che io ero tutta contenta per questa bellissima storia, provocante al punto giusto, senza essere volgare!
Come farò io a continuare, sapendo che mi metterò a piangere alla fine? Già odio quando qualcosa finisce, poi se finisce male, mi deprimo per settimane.
Devo dire che i miei dolcissimi Solangelo che si provocano a vicenda, mi hanno fatto morire dalle risate.
Solo un conisglio, più o meno all'inizio, c'è un pelle che per errore è diventato belle, se non sbaglio.
Mi sono immaginata Nico fare il bagno in California e *sviene portandosi una mano in fronte* oh Dei!
Aspettando l'ultimo deprimente capitolo, mi godrò questi che rimangono alla fine, poi, probabilmente mi dedicherò a tutte le tue altre storie, perché sono davvero interessanti e scrivi così bene che me n'è venuta voglia.