Centuries
di emilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/15, ore 22:36

Hai esaudito il mio desiderio! *festeggia* *si rende conto di essere in pubblico* *si sente una perversa* ... Ma no che non lo sono! hahahah
Emh, wo, che dire... Bravo il mio Nico che organizza le vendette heheh e Will che inventa scuse imbarazzato. Hahahahah stavo morendo durante la scena del pranzo, giuro che è troppo divertente *rotola al solo pensiero*
La forma va bene, a volte c'è qualche errore di battitura o di punteggiatura, ma non sono tanti (anzi, quasi non ce ne sono.) La grammatica poi va bene :))
A domani, allora!
Besitos,

04/09/15, ore 13:41

Whey Hey Honey!
Si, mi hai fatta piangere, urlare, disperare e, dato che ho seguito il tuo consiglio e ho letto la storia ascoltando la canzone dei Simple Plan, la situazione mi è leggermente sfuggita di mano e mi sono trovata a piangere peggio di quanto mi aspettassi.
È bellissima, ho sempre amato il rapporto tra Bianca e Nico, la tristezza e il dolore di Nico per la perdita di una sorella, dolore che spero di non provare mai, perché già con gli amici è difficile, figuriamoci con un fratello o con una sorella.
Il mio piccolo e complessato Nico è riassunto magnificamente in questa storia, così corta, ma così espressiva.
Sei davvero, davvero brava e ti faccio i miei complimenti (di nuovo).

04/09/15, ore 13:29

Salve, buon venerdì e buon fine settimana!
La smetto, va bene.
Ti dico da subito che non recensisco questo capitolo per il cucchiaio di Nutella, ma perché lo adoro, come ho adorato il primo.
La Nutella, invece, la odio, tanto per rispondere alla domanda di Will, se esista davvero qualcuno a cui non piace. Presente.
Mi è piaciuto molto come tu abbia disposto gli obblighi in ordine più o meno crescente, aumentando sempre di più la tensione sessuale tra quei due, finendo in bellezza.
I miei complimenti, davvero.
Già che ci sono mi fiondo a leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio perché mi terrai compagnia in questi giorni di degenza post operazione con queste storie su i miei piccini aw.

04/09/15, ore 07:38

Se Nico non avesse sofferto non sarebbe mai diventato colui che è oggi. La sua oscurità e il suo dolore sono diventate le sue armi più potenti che ha scatenato contro Bryce per difendere l'onore di Reyna e, contemporaneamente, sono funzionate da calamita per attirare magneticamente a se Will. Ciao e alla prossima!

03/09/15, ore 22:38

*lacrima per i tre giorni successivi* Nicooooo! Cucciolo mio!
L'hai scritta molto bene, brava. Solo, la giacca da aviatore, Nico non aveva iniziato ad indossarla dal quinto libro? Poi posso essermi sbagliata, eh!
La canzone è azzeccatissima, mannaggia che lacrimoni mi hai fatto venire.
Chissà quale sarà la bella ff di domani! *spera in una Solangelo abbastanza ... ahem* dimentica l'ultima frase, ti prego.
A domani!

03/09/15, ore 19:31

Con la nutella puoi farli giocare quanto vuoi. Anche col miele, con la marmellata... Loro sono gia dolci, così diventano dolcissimiiii! Ciao ciao!

03/09/15, ore 19:15

in pochi sanno quanta luce si possa vedere nelle tenebre! La luce di Will si proietta in modo talmente forte che anche le tenebre più profonde di Nico si aprono al suo calore e la rendono sotto forma di luce oscura. Bellissima e bravissima.

03/09/15, ore 09:29

Wow, ahem... Cioè, ahem, AHEM... Interessanti le applicazioni che girano di questi tempi... Oho, dei! *rotola* è troppo divertente l'imbarazzo di Nico hahahaha, riderò fino a stasera. *sviene per la terza volta immaginando Quella scena* ahem... (non sono perversa, chiaro?^_~) okay, okay, passiamo alle cose serie: *rullo di tamburi* la forma. Wow, wow! Devo dire che hai fatto progressi enormi in un solo giorno! Non che prima scrivessi male, eh, solo che adesso vai più a capo, non vedo ripetizioni, e poi la grammatica è sempre a posto. Bravissima:) anche l'idea è molto originale... *sviene ancora*
Alla prossima.
Besos,

02/09/15, ore 15:52

Oh, mannaggia, non dovrei leggere queste cose nel mio periodo sensibile (tu sei donna, puoi capirmi.)
Povero Nico mio *lacrima per tre anni* ... Sai, credo di aver letto poche ff dove venga descritto il lato angoscioso e preoccupato di Will, e mi piace come idea. Ora, la forma. Ci sono un po' di ripetizioni abbastanza evidenti, ma non danno così fastidio. Poi, ho notato che vai a capo molto raramente, ma non è un errore di una gravità madornale :) e poi... Ah, sì. La grammatica è corretta. Come ho detto prima (o forse no?) mi piacciono le tue idee e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Ciaoooo,

02/09/15, ore 14:52

*stanza buia, si accende un unico riflettore, che illumina Alice in ginocchio per terra, la testa china, che cerca di nascondere le lacrime*
A parte gli scherzi, ciao! Sono in uno stato comatoso dopo aver letto questa Solangelo e direi proprio che finirà dritta dritta nelle storie preferite e che seguirò ogni capitolo.
Sei stata bravissima a descrivere come si sentano entrambi, la paura di Nico e la sensazione di impotenza di Will.
Ti faccio davvero i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Non ci sono errori di alcun tipo e la scrittura è davvero piacevole e emozionante. Brava!

02/09/15, ore 11:55

Allora,è bellissima!Non so come...Scusa sono rimasta a corto di parole,hai descritto l'emozioni di Nico in una maniera molto precisa e ho letto poche fanfiction che potevano descriverle in questo modo.Devo dire che a me piace molto,anche, il personaggio di Will Solace .Dolce e gentile che aiuta a tirare fuori dal baratro Nico.E,in questa storia deve far conto ai demoni di Nico che si aggirano nella sua testa per distruggerlo(perché secondo me sono demoni quelli).Questo è tutto,alla prossima!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:59 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]