Keep me
di Nateishaa

30/07/19, ore 01:34

Vedi che succede a non essere sincere e a trovarsi alibi per non dire al proprio ragazzo, sono una stronza hai ragione, ma tu ormai mi hai rotto le palle e io voglio stare con quel figo di Ryan il mio nuovo compagno di classe. Succede sempre così prima ti fanno le corna, e poi tu passi per quella paranoica, ok qui Strawberry non aveva ancora fatto niente di concreto con Ryan, ma ammettiamolo quanto ci vorrebbe ancora perchè succeda? E quanta voglia ha lei di farlo? Quindi perchè prendere per il culo quello scemo di Mark che chiaramente se n'è già accorto, solo per non passare per quella che molla il suo ragazzo per un altro? Tanto poi la verità viene sempre fuori, le bugie in questi casi hanno le gambe corte. E' come quando si dice eh ma che malelingue dai sono solo amici, e poi li si vede dopo qualche mese mollare i rispettivi partner per mettersi insieme, allora non erano gli altri ad essere malelingue siete solo voi miei cari che volete fare i furbi, e per non passare da stronzi gettate il fumo negli occhi, dando la colpa agli altri dei vostri errori, come si dice la pagliuzza in un occhio la trave nell'altro.

18/07/19, ore 13:28

E ragazzi inutile tergiversare il broccolo di Mark è già bello che andato, a Strawberry piace il sexy e spavaldo Ryan, e si è stancata di giocare ai fidanzatini con Mister perfettino. Nonostante i consigli di Lory alla fine ha fatto di testa sua, finendo dritta dritta tra la braccia del leone. ora poi che si vedranno sia a scuola che fuori, quanto pensate ci metterà a mollare Mark? Sono troppo diversi lui è così concentrato su futuro, studio e carriera, mentre Strawberry vuole solo divertirsi.

27/06/19, ore 19:35

Primo giorno nella nuova scuola di Strawberry dove si ritrova in classe con Ryan. Si punzecchiano tutto il giorno senza mai approfondire e Strawberry nuova in quella scuola viene subito scambiata per la ragazza di Ryan, quindi in ogni scuola che va c'è un figo che l'aspetta? L'idea di non passare la vita sui libri però non sembra poi diversa da cosa dovrà fare ora, ossia scuola e lavoro, e già oggi che è solo il primo giorno quasi non ce la farebbe a fare tutto, forse alla fine le conveniva rimanere dov'era. Strawberry a Mark hai detto 4 parole dicendo che volevi cambiare scuola per non studiare tutto il giorno e te ne sei andata, e il giorno dopo già ti sei fatta trasferire ovvio che non capisca, ma tanto ormai hai già trovato il nuovo cavaliere che ti accompagna pure a casa in macchina, cosa puoi volere di più dalla vita?

13/06/19, ore 13:10

Ecco cosa succede a basare la propria vita su quella di un'altra persona. Strawberry e le eroine come lei degli anime in questo senso non le ho mai sopportate, quelle che vedono il futuro solo sposate al loro innamorato nella storia, tipo Strawberry che vola a Londra con Mark per studiare alla fine del manga di Mew Mew solo per stare con lui, miki di Piccoli problemi di cuore che non riesce a capire che lavoro vuole fare da grande, perchè il suo unico sogno è stare con Yuri e pensa addirittura di iscriversi ad architettura per stare con lui quando lei non ha alcun interesse per la materia. Qui Strawberry decide di cambiare scuola però contemporaneamente dovrà anche fare la cameriera e conoscerà Ryan. Non so comuque quanto tempo le rimarrà libero anche così.

22/08/16, ore 00:12

Davvero molto bella, la storia mi ha preso subito e spero di vedere presto un altro capitolo, mi hai risollevato la serata *^*
-Pikagirl :D
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 01:15 am)

09/09/15, ore 01:11

Entra nel cuore dellanotte recensire!! Ciao è bellissima questa fan fiction.. che bel rayan hai aftto!! manda via mark al più presto!! Spero di leggere il cntinuo al più presto ,perchè me li sono divorati tutti etre in annosecondo... ciaciao

08/09/15, ore 00:51

eh eh eh Ryan sporcaccione XD!!!!!
È un bellissimo capitolo ti prego continua così spero che aggiornerai al piú presto!!

04/09/15, ore 13:01

Ehi ciao! Ho trovato la tua storia stamattina e l'introduzione mi ha spinta a leggerla subito! L'idea di base è interessante e continuerò a leggerla, ma ho avuto l'impressione che avessi molte cose da scrivere in un solo capitolo e che questo ti abbia portato a scrivere in modalità acceleratore. Personalmente non sono un'amante del modello copione e secondo me farebbe davvero un bell'effetto se tu scrivessi cose come "disse...o pensai...", rendono il tutto molto più scorrevole e "bello" da un punto di vista visivo. Aspetto il seguito! Alla prossima! Maka

02/09/15, ore 18:25

Ciao Nateishaa :)
Che storia carina, mi piace il primo capitolo, anche se va forse un po' troppo veloce :) Le AU sono una ventata di aria fresca ^^ sono curiosa di seguire i prossimi sviluppi. Mark ne esce malissimo, povero xD
Un solo consiglio: Non sono una grande fan dei discorsi diretti "a copione", se provi a infilare nel discorso frasi introduttive prima dei dialoghi (tipo "Saluto Mark, lui mi risponde arrabbiato" ecc) magari riesci a far capire lo stesso chi sta parlando :)
So che è complesso scrivere al presente e in prima persona, sto scrivendo così anch'io ed è una faticaccia!

Ci sentiamo al prossimo
Endorphin <3