Luna Lovegood...
di IneffableIronGirl

14/02/16, ore 12:45

Ohhhhh ma che dolceeeeeeeeeee
Luna mi trascina in acqua e cominciamo a schizzarci e a giocare come due bambini...questo é amore...essere liberi di essere te stesso...io amo Luna come non ho mai amato nessuno e questo non cambierà mai.
La mia frase preferita di tutta la storiaaaaaa
Comunque a ororposito di quest'ultima
È davvero stupenda mi hai facto cambiare idea sulle draco - Luna
Davvero davvero brava
Continua così

14/02/16, ore 12:36

È destino che draco non stia in quella casa! Ma Luna non aveva gli occhiali
Ma va beh!

14/02/16, ore 12:13

Mi e piaciuto un saccchissimo
Forse draco è un po troppi sdolcinato ma è un mondo senza magia quindi mi va bene

14/02/16, ore 10:36

Questo è un capitolo che mi è piaciuto molto! Il bacio, draco che ha voglia di lei. Insomma tutto! Anzi tutto no. Alcune parti erano troppo scontate e banali e rozze dal punto di vista della scrittura
Alcuni esempi
..vorrei baciarla di nuovo...oggi a scuola é stato maledettamente bello ma ovviamente non posso,sospiro e mi concentro sulla strada.

La mattina dopo mi sembra tutto un sogno ma quando la vedo a scuola capisco che non lo é

Queste frasi e molte altre non mi sono piaciute molto. Troppo scontate
Comunque la storia nell'insieme procede bene molto bene

14/02/16, ore 10:28

Yeah fro-yo! Va beh non ho capito cos'è però il nome è molto rap! Comunque tralascio il fatto di come hai scritto perché bla bla bla.
Comunque pansy non può proprio stare zitta in pace e non rompere a nessuno? A quanto pare no!

14/02/16, ore 10:26

Pansy meglio di Luna? È piu semplice credere che gli asini voli no!
Però l'impaginazione non mi piace per niente. Faccio una fatica a leggerla! però dai sta procedendo bene

14/02/16, ore 10:24

Pansy calmati eh? Non fare troppo la stronza! Comunque mi sta piacendo davvero molto. Anche il fatto che draco su mostri gentile verso luna. Però ce sempre il problema dell' impaginazione. Ahi ahi
Però ripeto mi poace mooooooltisssimoooo

14/02/16, ore 10:22

Bello l'inizio ma perché non lasci gli spazi tra i dialoghi? Non si capisce molto dal punto di vista dell'impaginazione. Comunque mi piace molto bella
Solo se la riguardi per adattarla un po magari va un po meglio

09/09/15, ore 23:07

Una cosa non la capisco, se sono tutti e due vegetariani, perché le ha proposto un hot dog?

09/09/15, ore 23:01

Ma sai qual è il problema della storia?
La grammatica è perfetta, solo l' htlm manca...
Se non sai come usarlo chiedi pure aiuto a me.
Baci,
Lelly

03/09/15, ore 20:33

Ciao,
purtroppo sventola bandiera arancio.
Il codice HTML !! MANCA DEL TUTTO !
Non so se pubblichi dal cellulare ma se leggessi il regolamento sapresti che pubblicare testi senza Html è VIETATISSIMO.
Non posso leggere questo muro di parole.
Non cancellare la storia (è un gesto da immaturi) ,ha buone potenzialità ma ti prego usa il Pc per pubblicare.
Se vuoi ti spiego come usare l' editor del sito.
Un bacio,
Solar Wind V