Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    23/09/2015    1 recensioni
In questa ff non esiste la magia i personaggi sono babbani e anche il mondo é quello babbano
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 19:00 vado a prendere Luna a casa-sei divina-dico guardandola-anche tu stai benissimo-mi dice lei per poi darmi un bacio molto dolce.-Dove andiamo?-mi chiede dopo un po' che guido-é una sorpresa-dico mettendole una mano sulla coscia-okay ma sono curiosa-dice lei sorridendo-rilassati-le dico,lei annuisce e accende la radio.-Manca molto?-sorrido divertito-no,tra poco arriviamo-lei sorride poi si mette a cantare la canzone alla radio.Dopo alcuni minuti arriviamo alla spiaggia,faccio scendere Luna dall'auto e le copro gli occhi-ma cosa?-chiede lei-ti fidi di me?-le sussurro-si-le bacio il collo-chiudi gli occhi-le dico togliendo le mani e sostituendole con una benda,lei sorride ed io la prendo in braccio.Dopo 20 minuti la metto seduta sulla coperta e davanti al cestino da pic nic che ho preparato-sei pronta?-le chiede-si!Toglimi la benda-dice lei sorridendo,rido e le tolgo la benda andandomi a sedere di fronte a lei-ma é stupendo-dice lei guardandomi mentre tiro fuori i toast,la marmellata e i dolcetti-li hai fatti tu?-dice indicando i dolcetti-si,é la prima volta quindi non essere troppo critica-lei ride-saranno fantastici ma prima i toast-dice spalmando una generosa dose di marmellata alle more sopra il toast per poi addentarla-mmm che buono.. tu sai cosa mi piace-le sorrido e comincio a mangiare anche il mio toast.-Prima del dolce nel caso non fossero buoni-dico ridendo e lei ride con me-questa-dico tirando fuori una scatola con dentro una collana d'oro con un ciondolo a forma di cuore-Draco ma...ma...é stupenda-dice lei con gli occhi lucidi,mi alzo e vado a mettergliela-ti amo-le sussurro,lei si gira a guardarmi negli occhi-ti amo-dice per poi darmi un bacio.-Ora assaggiamo questi bellissimi dolcetti-mi dice prendendone uno e dandogli un piccolo morso-mmm é ottimo Draco-dice lei leccandosi le labbra sporche di panna...davvero sexy-bhé che fai non li provi?-mi riscuoto dai miei pensieri e assaggio un dolcetto,ha ragione sono davvero buoni-sono fiero di me stesso-lei sorride,mi da un bacio poi prende un po' di panna dal dolcetto con il dito e me la mette sul naso ridendo,rido anche io e faccio la stessa cosa a lei-ora sei perfetta-ci baciamo di nuovo poi lei si alza levandosi le scarpe-che fai?-le chiedo sorridendo-ti va di ballare?-dice lei mettendo una canzone lenta con il suo cellulare-certo-dico alzandomi e stringendola a me-bene-dice lei circondandomi il collo con le braccia e cominciando a ballare lentamente.Finita la canzone Luna mi trascina in acqua e cominciamo a schizzarci e a giocare come due bambini...questo é amore...essere liberi di essere te stesso...io amo Luna come non ho mai amato nessuno e questo non cambierà mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl