Diversi ma simili
di semplicementeme

18/06/10, ore 21:14

questa storia è assolutamente fantastica!!!!! perchè non hai + aggiornato??? ti prego di riprendere questa ff, sarebbe un peccato se tu non lo facessi!! aspetto con ansia!!!!! kiss

24/04/09, ore 21:28

Mi piace, è diversa dalle solite FF,con 1 Oscar così "carnale" ma soprattutto vera E mi piace anche Andrè con la sua ironia (all'inizio era così poi se l'è persa 1 po' per strada) Non vedo l'ora di leggere il seguito Comunque complimenti perchè riesci sempre a sorprendere

08/02/09, ore 15:28

Ho seguito la tua storia fin qui, anche se non ho mai recensito. La storia mi sembra molto particolare, ambigua per certi versi, perchè non è facile capire la direzione che prenderà la narrazione. Ora però sono sorpresa: Oscar adolescente appare se possibile, ancora più confusa, le sue inquietudini però le riconosco, forse Andrè mi sembra un pò lontano dal suo carattere. Ora, cosa vuole il padre di Oscar? Mi sembra presto per avere rimorsi. E Fersen, perchè non oppone nessuna obbiezione alla proposta del generale? Non so davvero che pensare...

07/02/09, ore 21:10

Letta tutta in pochi minuti, fino a qui tutta d'un fiato. Mi piace molto, lo stile, la scioltezza con cui navighi nei pensieri di Oscar che per me è un personaggio così incomprensibile e sconosciuto. Sono imbarazzatissima perchè so che data la mia inesperienza i questa sezione il mio giudizio non vale poi molto ma davvero, amo questa storia e da subito mi ci sono appassionata. Spero in un aggiornamento il più presto pissibile e mi sento in dovere di farti i miei più sentiti complimenti perchè rendi più nitidi i contorni di un carattere complesso, senza contare poi come si sta svolgendo la trama per me così accattivante e intrigante nella sua semplicità. Un bacio Armonille93

07/02/09, ore 17:44

Ma cara Carmen cosa pensi mai? Delusa? Io? No, tu non ci riusciresti mai. Comunque riconosco che il capitolo non si avvicina per niente ai soliti che fai, tuttavia cosa ci vuoi fare se il tuo computer a voluto dirti addio? Inoltre hai dovuto far mente locale di quello che avevi scritto giorni fa e qui, so bene, è stata una grande impresa. Per cui sei perdona, ma nel prossimo capitolo mi devi spiegare cosa farà Oscar davanti a questa idea del padre o cosa dirà Andrè... Uno o l'altro mi va bene, tanto oramai lo sai che mi accontento di poco, quindi forza. Prima però concentrati bene sullo studio e passa l'esame così dopo ti rompo le scatole senza problemi. Alla prossima mia cara amica XD

05/02/09, ore 15:32

Interessante ^^ Certo, è molto corto ma anche piacevole da leggere! Spero proprio che Fersen capisca quello che prova Oscar e quindi non si sposino anche se so che non è nel suo carattere comportarsi così ^^ Al prossimo capitolo!