Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
di AmicaLuna4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/16, ore 16:54

finalmente il nuovo capitolo! lo attendevo con ansia. quando ho controllato tra le mie storie preferite e ho visto che era uscito ho fatto salti di gioia *w* i tuoi capitoli sono tutti fantastici, non devi avere dubbi su questo v.v sirius e nath così vicini .... la fangirl che è in me sta esplodendo. che cosa accadrà nel prossimo capitolo?! non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo D: lily sta diventando come james XD e lui mi fa proprio morire. "Dobbiamo cibare i nostri splendidi corpi" fantastico! lupin ha i miei stessi gusti in fatto di cioccolata XD

23/04/16, ore 16:31

EFFINALMENTE!!!!
Una MacBlack!! Te lo dico io la A.D.O.R.O. E poi adoro Mary e Sirius in un modo che non t'immagini 😍
Scrivi benissimo, sai? Sei bravissima. Complimenti. La trama mi sta piacendo un sacco😂😍
💋

28/03/16, ore 12:37

Ciao! Sinceramente non ho mai recensito la tua storia perchè non sono brava a scrivere e per mille altri motivi! Devo dire che mi piace moltissimo, ti prende sempre di più man mano che procede! Mi limito a questo capitolo! Mi è piaciuto il modo in cui sei passata dai vari personaggi e hai fatto vedere i loro sentimenti! Inutile dire che James e Lily sono una cosa unica e bellissima, lui ha la capacità di comparire nei momenti perfetti in cui il suo carattere e la sua personalità fanno stare bene. Sirius, il mio personaggio preferito tra l'altro, e Nathalie che hanno seppellito l'ascia di guerra per il momento, meraviglioso. E Remus come si puó non amare quel ragazzo? È impossibile, è la persona più buona egentile di questa terra! Ma la parte cge mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata la luce sotto cui hai messo Regulus, perchè in tutte le fanfiction che ho letto è semprevisto come il fratelloo debole che non sa compiere sceltegiuste, che prova rabbia e rancore verso il maggiore, nessuno lo pone come lo ho sempre pensato io quindi un ragazzo che soffre almeno quanto Sirius, ma che al contrario non ha degli amici che può chiamare fratelli, Reg soffre molto di più è ancora sotto il giogo dellafamiglia! Quindi grazie davvero. Alla prossima non farmi aspettare troppo ti prego! Buona Pasquetta!

26/03/16, ore 17:29

Il capitolo è bellissimo e ti prego di continuare a scrivere di Sirius e Mary perchè sono anche i miei personaggi preferiti e li shippo un sacco insieme. Mi dispaice che Sirius abbia perso la fiducia di Mary sopratutto se per colpa di Regulus, dovrebbero aggiustare i rapporti quei due o almeno chiarirsi perchè entrambi tengono alla felicità di Mary e se continuano ad odiarsi non possono fare molto. è bello sapere che anche se Sirius ha i suoi problemi non lascia mai da soli i Malandrini. Spero aggiornerai il prima possibile.
Alla prossima.

23/03/16, ore 17:26

Ed eccoci ad un nuovo capitolo! Molto più profondo ed intenso rispetto agli altri perchè analizza per bene la psicologia dei personaggi e il rapporto che c'è tra Sirius e Regulus. Mary, suo malgrado, ci si ritrova in mezzo. Il finale, con Remus che sicuramente sta per trasformarsi in lupo mannaro mi lascia col fiato sospeso. Aspetto con ansia una scena di questo tipo *w*
Per finire, la cioccolata farebbe fare follie a chiunque ;)

06/01/16, ore 19:26

Ehilà, sono la ragazza di twitter. Intanto mi scuso tantissimo per il mio terribile ritardo nel recensire ma con le feste, amici e parenti, più i compiti da fare ho avuto davvero pochissimo tempo e di questo mi scuso.
Detto ciò, passiamo alla storia.
Da grandissima appassionata di Harry Potter quale sono non posso fare a meno di adorare questa storia, già solamente per il fatto che ha come protagonisti i Malandrini, che ho sempre amato. Oltre questo mi piace molto come la storia si è svolta fino qui, i personaggi, le situazioni, il modo in cui sono descritte, veramente non ho nulla da dire se non complimenti.
Mi piace molto questa storia e credo che continuerò a seguirla, tempo permettendo.
Ancora complimenti, un bacio
-Mars

05/01/16, ore 15:29

allora... intanto c'è da dire che questa fanfiction mi piace un sacco! l'ho scoperta oggi è davvero, mi piace tantissimo!!! 🤗 mi è piaciuto parecchio il punto in cui james dà di matto perché mart è uscita per andare a correre 😂 e il punto in cui james, dopo aver fatto la finta si mette a guardare Lily 😍 ho solo una domanda: sbaglio o quando viene fatta la lista dei componenti della squadra di serpeverde non viene citato regulus? (magari mi sbaglio io)
aggiorna presto!!!
ciaooo
Weasley

04/01/16, ore 22:23

Hey! Eccomi qui a recensire.
Per prima cosa devo dire che ho amato come hai descritto la partita. Sia la telecronaca (che mi ha fatto crepare), sia l'ansia pre-partita di James. Adoro come tratti molto bene il rapporto tra i vari personaggi. Ognuno di loro ha un carattere completamente diverso dagli altri.
Concludo dicendoti da serpeverde quale sono, che non tutte le serpi sono così stronze, almeno non io.
Avvisami quando pubblicherai il prossimo apitolo. A presto :)

04/01/16, ore 20:58

Questo capitolo è stato megagalattico!! amo hoghwarts sempre di più. perchè non sono stata scelta? perchèèèè??!! *si getta a terra piangendo disperata*
La telecronaca della partita é stata stupenda, mi ha fatta morire dalle risate, ma mai quanto l'idea di vedere i professori urlare per la propria squadra come dei perfetti ultra X'D
come al solito i serpeverde sono sempre pronti a giocare sporco. se non lo facessero non avrebbero molte possibilità di battere una squadra come quella v.v

02/01/16, ore 19:47

(Da twitter)
Ed eccomi qui finalmente! Dunque dunque, premetto che sono una fan accanita di Harry Potter, seppur 'tardiva' (da piccolina lo snobbavo e mi sono ritrovata tra le mani 'La pietra filosofale' a quindici anni).
Sono una shipper accanita di
Hermione/Lupin, Harry/Remus e la piú rara Harry/Ron, insomma ogni volta che mi trovavo davanti ad una fan fiction sulle origini storcevo un po' il naso, perché non avendo una personalità 'adolescente' alla quale ispirarsi ho notato che si trattava quasi sempre di caratteri adulti infilati nella descrizione del corpo di un ragazzino.
Questa invece ha una bella caratterizzazione, i personaggi sono credibili e la trama scorrevole, allo stesso tempo però mantengono quel non so che di personaggio originale dei libri.
E comunque la frase 'Cosa vorresti fare tu, razza di cornuto?' mi ha stesa :')
A presto!! Xx

01/01/16, ore 14:25

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Posso dirti che la storia mi ha interessata fin dal primo capitolo e poi quella dei malandrini è sempre stata la mia generazione preferita. E shippo un sacco James e Lily (♥ω♥*)
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio brava, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Questo è tutto :)
All the love xx

28/12/15, ore 12:41

Il capitolo è belissimo e l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere. Ituoi capitoli mi erano mancati.
Alla prossima.

28/12/15, ore 10:55

Ciao Mary! Ben tornata! Ti aspettavo con ansia <3
Non preoccuparti per i ritardi. Può capitare a tutti un periodo no. Mi dispiace moltissimo per tua nonna :'(
Ma pensiamo alla storia!! Gran bel capitolo. Mi ha fatta proprio ridere. Potter è un perfetto idiota, più di quanto mi aspettarsi, e la cosa ovviamente mi piace XD
Se fossi stata in Lily lo avrei fatto volare fuori dalla finestra proprio sopra il platano picchiatore. Nessuno può interrompere il mio sonno in quel modo, soprattutto di domenica! *sbuffa contrariata come se fosse accaduto a lei*
Le mutande natalizie di Sirius sono stupende XD e adoro quando James cade a terra e Remus dice "addio anche a l'ultimo neurone", ma temo che quello sia scomparso molto tempo prima X'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo!!! *saltella allegramente*

14/11/15, ore 23:22

Ciao bella!
Allora, comincio col dirti che forse sono una delle pochissime persone che non ha mai letto nulla della saga di Harry Potter, ma ho trovato questa storia comunque carina e lo scherzo di Siriusba dir poco elisarante hahah Però le parole che ha detto a Mary mi hanno fatto rimanere di stucco, non so che impatto possano avere sulla ragazza e sono preoccupata :/
Non capisco solo perché ad un certo punto il carattere è più grande e quasi non si riesce a leggere cosa è scritto.. Dovresti sistemarlo, anche se è fatto apposta, perché magari sul computer fa un bell'effetto ma dal telefono rende solo difficile la lettura della parte.
Un bacio, Estrella.

09/11/15, ore 17:10

ehilà :)
io amo harry potter aw
mi piace molto come stai scrivendo questa storia...sei molto brava con le descrizioni. continua assolutamente su questa strada!
un bacio x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]