Sogno di una notte di mezza estate
di Spensieratezza

24/05/21, ore 20:36

ciao❤❤❤❤
oddio che storia d amore meravigliosa quella tra jj e thomas❤❤ sono meravigliosi. Anime gemelle.
jensen e jared che dire? loro sono unici😍😍😍 cioe 23 stagioni?? ma adoro!!
non farmi pensare alla fine che piango😭😭🥺🥺 mi manca tanto spn😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭meno male ci sono le fanfiction😍😍❤❤❤
thomas che non gli fa piu in biscotti 😂😂😂 top!! 😂😂😂
sono felice per daneel e misha❤❤❤❤❤❤❤❤❤
p.s. per me la madre di thomas é geneviev😊😊 ed é stato meraviglioso che ci sia anche lei al matrimonio e abbia rialacciato i rapporti con suo figlio😍😍😍
bellissima storia 😊😊

24/05/21, ore 20:12

ciao❤❤
oddio😭😭😭 ma perché se ne vanno via? poveri piccoli.. però insomma... possono sempre sentirsi per telefono! possibile che non ci abbiano pensato?
non penso che daneel sia contraria all unione di jared e jensen... semplicemente é delusa per colpa dell ex marito. spero trovino un accordo anche per il bene della piccola🤗🤗

Rispondo qui: oddio!! Davvero! Ma che bella favola hanno vissuto questi bambini!!!
(Recensione modificata il 26/05/2021 - 10:52 am)

19/05/21, ore 20:43

ciao❤❤
oddio ❤❤❤ il piccolino è adorabile e puccioso! e i 2j sono troppo innamorati e patati! ❤❤😍😍😍
mi é venuta fame!🧁🍝

19/05/21, ore 20:37

ciao❤❤❤❤
oddio gia cosi l adoro! povero jensen quanto struggimento e giri mentali. ma anche jared doveva essere piu chiaro!! che due testoni adorabili!🥰❤❤
la fine l ho adorata! sono troppo carini che finalmente convivono, peccato dovranno farlo di nascosto🥺🥺
il sogno❤❤❤ che sia un sogno premonitore? adotteranno un bambino quando si sposeranno?❤❤❤🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 10:43 am)

08/09/15, ore 15:30

E come nelle favole più belle: tutto è bene quello che finisce bene.
L'amore tra Thomas e JJ ha vinto contro il tempo e il distacco. L'amore dei J2 è ormai consolidato e forte anche dopo 22 stagioni ( magari!!!!) di SPN.
E Misha beh!! a lui tocca sempre di dire la verità, anche quella che può far male ma che non si può evitare!!

Bravo Thomas!!!, Fa capire a quei due testoni che d'ora in poi dovranno cucinarseli da soli i loro biscotti!!!

bella bella storia!

08/09/15, ore 06:53

Ciao!;)
hahaha che dire? che all'inizio non pensavo che quella ragazza fosse quella JJ Hahah
poi però l'ho capito sisi:))
mi piace come i J2 vogliano che ristabilisca il rapporto con la madre:) e mi piace molto il fatto che debba sposarsi *.*
e poi che dolci Jared e Jensen sotto le coperte a fare l'amore e poi quando si mettono a parlare di quel loro show immaginario Hahahahah;)
ciaoooooo

08/09/15, ore 01:56

Awwww! <3 che bella conclusione! XD mi piace davvero molto il fatto che Thomas e JJ siano riusciti a incontrarsi di nuovo, a stare insieme e, addirittura, a sposarsi! <3 i sogni, a volte, si avverano come nelle fiabe! <3 sono contenta anche della conclusione della storia di Daneel e Misha! Bello anche il discorso di Misha! XD e fantastico il finale con i J2 che hanno  ancora la passione che scorre nelle loro vene! <3 assolutamente no alla 23esima stagione di Spn! Non se ne parla! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/09/15, ore 23:56

Che tristezza...è triste sia il fatto che una madre dovrebbe forse cercare di far credere nelle favole una bambina, almeno per un certo periodo...non credo sia giusto sbattere in faccia la prepotenza della vita a una bambina così presto. D'altra parte, è vero...le favole illudono...mah! Non so cosa possa essere peggio! DX però spero che, una volta cresciuti, JJ e Thomas possano stare insieme come vogliono! Spero che, crescendo, l'uno non si dimentichi dell'altra e viceversa! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/09/15, ore 22:14

La cosa più brutta che si possa vedere credo che siano le lacrime di un bambino. Ora che sia una storia o che sia vero, solo immaginarlo mi mette tristezza, ma anche la tristezza è un emozione. E provare emozioni fa sempre bene.
Quindi grazie. E' un capitolo molto toccante e anche se ci sono i J2 e Dany, i veri protagonisti sono i due bimbi che non vogliono lasciarsi e che già sembrano decidere del loro futuro.

06/09/15, ore 20:38

Si sono d'accordo i bambini sono diventati molto sensibili ultimamente:)
povera jj mi dispiace per lei...
e ovviamente la cara mamma non poteva far altro che prendersela un po' con jared e jensen solo perché sono una coppia gay....
comunque bellissima l'ultima frase detta da thomas....:):)

05/09/15, ore 02:09

Awww! <3 bella quest scenetta di tenerezza familiare! <3 il piccolo Thomas vuole la pappa, ma i suoi genitori sono troppo impegnati a dirsi cose piccanti e ad amoreggiare! XD ma il piccolo si fa sentire! Ahahahahahahah! XD i bambini sono carini quando sono scritti nelle ff e basta! XD Ahahahahahahah! XD loro due sono stupendi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/09/15, ore 15:01

Non posso che sorridere dopo aver letto questo capitolo di vita familiare. Passare dal primo bacio e i primi approcci amorosi, ad un figlio ....è stato, non lo so, sorprendente!!!
Credo che il secondo capitolo parlasse di come tutto è andato a posto, ma in un certo senso questo capitolo ha comunque mostrato che tutto è andato a posto e quindi non posso che esserne felice.

Dio!! quanti ricordi: pappa, sugo, bambini affamati!!!!

04/09/15, ore 14:03

Ma sono bellissimi non solo carini *.*
jensen che cucina...il loro piccolo thomas che aspetta la pappa...jared che vorrebbe mangiare questa pappa in un altro modo...cosa dire? Un quadretto perfetto;)
mi piace sempre molto vedere questi due con un bel bambino o bambina che gira per casa;)
sarebbero perfetti:)
bella bella la tua ff;)
ciao!

03/09/15, ore 01:08

Ahahahah! XD non mi ero accorta del fatti che la ff non fosse completa! Pensavo fosse finita, poi leggo i commenti finali, rileggile caratteristiche della ff e scopro che è 'in corso'! XD meglio così! XD mi è piaicuto il primo capitolo! Il sogno che ha fatto Jensen era molto dolce! <3 Jared e Jensen hanno avuto qualche problema di comunicazione! XD Jared ha dato per scontati i suoi sentimenti e non li ha ammessi apertamente a Jensen che ci è rimasto malissimo! Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio! <3 so o curiosa di leggere il seguito! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/09/15, ore 18:13

Ecco!!!
con questa tua storia, ora più che mai, sono convinta che quando una cose deve essere detta, deve essere detta e basta.
E' inutile andare avanti con i se, i ma e i forse.
Se Jensen non si fosse confidato, Jared non avrebbe preso coraggio e non avrebbe fatto il primo passo a casa di Jensen. ( e speriamo di leggere anche gli altri passi!!)

Ora, devono affrontare l'opinione pubblica e credo anche quella privata!!!

Speriamo bene!!